CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Permanenza dopo wipe. URGENTE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    WIPE inefficace???!HELP

    Salve a tutti,

    Ho bisogno di un aiuto urgente per un problema stranissimo e fastidiosissimo che ho nel mio galaxy nexus.
    Ho appena ritirato il mio cellulare dal centro assistenza per dei problemi che aveva e nonostante l'abbia consegnato e abbia ora rifatto un wipe accedento alla recovery stock, ho notato che ho ancora l'applicazione SUPERSU e la mod per fixare l'audio che avevo prima!!!!!:o:o

    Ma come può essere?!?Come faccio a riportare tutto com'era prima!??!Anche perchè non riesco ad installre l'ultimo aggiornamente via OTA, proprio come se avessi ancora root, bootloader sbloccato e CWM!!!!!! [tutto messo tramite il toolkit per nexus]


    Come faccio??HO rifatto il wipe da recovery 2 volte ma niente!!


    SPero qualcuno possa aiutarmi al più presto perchè altrimenti lo riporto in assistenza
    Ultima modifica di TattooRulez; 23-10-13 alle 15:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho bisogno di un aiuto urgente per un problema stranissimo e fastidiosissimo che ho nel mio galaxy nexus.
    Ho appena ritirato il mio cellulare dal centro assistenza per dei problemi che aveva e nonostante l'abbia consegnato e abbia ora rifatto un wipe accedento alla recovery stock, ho notato che ho ancora l'applicazione SUPERSU e la mod per fixare l'audio che avevo prima!!!!!:o:o

    Ma come può essere?!?Come faccio a riportare tutto com'era prima!??!Anche perchè non riesco ad installre l'ultimo aggiornamente via OTA, proprio come se avessi ancora root, bootloader sbloccato e CWM!!!!!! [tutto messo tramite il toolkit per nexus]


    Come faccio??HO rifatto il wipe da recovery 2 volte ma niente!!


    SPero qualcuno possa aiutarmi al più presto perchè altrimenti lo riporto in assistenza
    Verifica che firmware hai su Samsung o Google.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la 4.3, non l'ultimo aggiornamento, che appunto non riesco a fare perchè ho il nexus in questa situazione!!

    Che faccio ora? Provo ad usare di nuovo il nexus toolkit e rimetto la CMW e root e provo a levarli nuovamente? Però così devo sbloccare di nuovo il bootloader...NOn so che fare...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Ho la 4.3, non l'ultimo aggiornamento, che appunto non riesco a fare perchè ho il nexus in questa situazione!!

    Che faccio ora? Provo ad usare di nuovo il nexus toolkit e rimetto la CMW e root e provo a levarli nuovamente? Però così devo sbloccare di nuovo il bootloader...NOn so che fare...
    Ma cosa vuol dire ho la 4.3 non l'ultimo aggiornamento ?
    Ripeto che firmware hai su ? verifica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #5
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se non capisco a cosa ti serve questa informazione per la risoluzione del mio problema, la versione che ho è: 4JWR66V intendi questa?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    Anche se non capisco a cosa ti serve questa informazione per la risoluzione del mio problema, la versione che ho è: 4JWR66V intendi questa?
    Di solito dopo l'assistenza Samsung mettono su il firmware Samsung e non Google per quello non aggiorni.
    Comunque vorrei sapere se hai su il firmware yakju Google o yakjuxw Samsung.
    In ogni caso se vuoi un sistema pulito devi fare il flash della factory image via toolkit.
    Quello che indichi tu è il numero di build che è un'altra cosa.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #7
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Di solito dopo l'assistenza Samsung mettono su il firmware Samsung e non Google per quello non aggiorni.
    Comunque vorrei sapere se hai su il firmware yakju Google o yakjuxw Samsung.
    In ogni caso se vuoi un sistema pulito devi fare il flash della factory image via toolkit.
    Quello che indichi tu è il numero di build che è un'altra cosa.

    OK,scusa se ti ho dato un'altra informazione. Non vorrei chiederti rroppo,ma potresti dire come fare entrambe le cose?? Perche qui non mi funziona tutto come dovrebbe. Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    OK,scusa se ti ho dato un'altra informazione. Non vorrei chiederti rroppo,ma potresti dire come fare entrambe le cose?? Perche qui non mi funziona tutto come dovrebbe. Grazie
    L'assistenza non ti riconsegnare mai un cellulare con root o modifiche.
    Per il flash della stock usa uno dei due toolkit trovi le guide.
    Per sapere il firmware usa l'applicazione Android system info.
    Invece non puoi aggiornare con l'ota manuale se ce la presenza di qualche file di sistema pacchato o meglio non originale di sistema.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #9
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso usare il nexus toolkit per fare il flash della stock??
    Se volessi flashare manualmente quale guida posso seguire?
    Ho scaricato l'app che mi hai detto tu, ma non so in quale scheda guardare. Posso fare uno screenshot? O posso postare informazioni personali?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che non abbiano aggiornato il firmware. Forse non c'era bisogno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy