CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Wipe data/Factory reset non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipe data/Factory reset non funziona

    Buonasera, vi chiedo scusa se magari sto riproponendo un problema sul quale è già stata aperta una discussione, ho fatto una ricerca molto veloce e non ho trovato un problema simile al mio. Innanzitutto il mio Galaxy Nexus è un C8, per cui convivo con i continui riavvii durante le chiamate e altri problemi vari. Ieri sera si è riavviato da solo, come accade spesso, solo che di solito dopo un riavvio riesco a utilizzarlo normalmente, mentre stavolta si riavvia in continuazione. Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente. Non faccio in tempo a fare il ripristino delle condizioni di fabbrica perché si riavvia da solo. La mia ultima speranza era il wipe date/factory reset dalla recovery mode ma niente, nonostante mi dica "Data wipe complete" al reboot non cambia niente(è normale che sotto al robot di android aperto col segnale di pericolo spunti scritto "Nessun comando?"). Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabion Visualizza il messaggio
    Buonasera, vi chiedo scusa se magari sto riproponendo un problema sul quale è già stata aperta una discussione, ho fatto una ricerca molto veloce e non ho trovato un problema simile al mio. Innanzitutto il mio Galaxy Nexus è un C8, per cui convivo con i continui riavvii durante le chiamate e altri problemi vari. Ieri sera si è riavviato da solo, come accade spesso, solo che di solito dopo un riavvio riesco a utilizzarlo normalmente, mentre stavolta si riavvia in continuazione. Ho provato ad avviare in modalità provvisoria ma niente. Non faccio in tempo a fare il ripristino delle condizioni di fabbrica perché si riavvia da solo. La mia ultima speranza era il wipe date/factory reset dalla recovery mode ma niente, nonostante mi dica "Data wipe complete" al reboot non cambia niente(è normale che sotto al robot di android aperto col segnale di pericolo spunti scritto "Nessun comando?"). Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Hai provato a flashare il firmware con ODIN mettendo il nexus in "ODIN MODE" ovvero premendo il tasto POWER ed il tasto VOLUME GIU. Se hai bisogno di una guida consulta questo link:
    [Flash & Ripristino] Flash Stock Jelly Bean con Odin Flasher

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema da una settimana circa, naturalmente fuori garanzia, provate tutti, tramite toll e anche tramite odin, seguego la procedura, mettendo ma si blocca quando prova a scirvere il system.
    Qualcuno ha risolto, oppure ha qualche altro suggerimento.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema da una settimana circa, naturalmente fuori garanzia, provate tutti, tramite toll e anche tramite odin, seguego la procedura, mettendo ma si blocca quando prova a scirvere il system.
    Qualcuno ha risolto, oppure ha qualche altro suggerimento.
    theblu guarda QUI per capire se è il tuo caso.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, dopo aver letto tutto, mi sa che il problema è proprio questo. Quindi essendo fuori garanzia, lo posso praticamente buttare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy