CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Batteria Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Batteria Galaxy Nexus

    Salve a tutti,
    ormai da un anno a questa parte ho dei SERI problemi alla batteria del mio Galaxy Nexus (comprato a Luglio 2012), in quando si scarica veramente ad una velocità incredibile (se apro un'app come facebook in 5 minuti mi va giù del 5-10%).
    Ho tenuto Android 4.3 Stock fino a Luglio di quest'anno, ma poi, scaduta la garanzia, ho deciso di avventurarmi nel mondo del modding, credendo di risolvere il problema della batteria, ma così non è stato, anzi...
    Sono passato da Paranoid a LiquidSmooth e ancora a Paranoid, ma la situazione è sempre critica (anche con diversi Kernel).
    Prima risolvevo il problema semplicemente portandomi un'altra batteria che sostituivo quando l'altra si scaricava.
    Poi ho letto alcuni post relativi alla calibrazione della batteria, così' mi sono messo a ricalibrarle, pensando che fosse quello il problema.
    Nope.
    Allora ho deciso di comprare una batteria maggiorata, da 1900mA (avendo cura di fare la calibrazione iniziale). Ma il più delle volte, a parte che si scarica come una batteria normale, ma arriva intorno al 40% (ma anche 20%), si scarica velocissimamente del 10%, e poi bon, si spegne tutto. Infatti quando attacco il caricatore, mi segna 0%.
    Pensando che fosse un problema della batteria tarocca, ne prendo una originale. Stessa cosa. L'ho ricaricata e ho aspettato ancora 2 ore prima di staccarla dalla presa, ho acceso il cell ma nel giro di 2-3 ore ero al 40% e si spegne di colpo il Nexus (devo ancora finire la calibrazione però).

    La cosa strana, tra l'altro, è che in ricarica la batteria non arriva al 100%, ma si ferma sempre al 96-97%, non oltre.
    Qualcuno mi può aiutare? Le ho provate davvero tutte =(

    PS Ora ho Paranoid 4.45 e Fancy Kernel R57.

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    ciao! posta in questo thread parla proprio dei problemi legati alla batteria https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html

    qui chiudo
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy