CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pesante rallentamento, microcrash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pesante rallentamento, microcrash

    Allora, ultimamente il mio cell ha sofferto sempre più spesso di rallentamenti (nel aprire la tastiera e scrivere, nell'aprire chiudere app, nel tornare al desktop) e conseguenti crash di applicazioni. La memoria è occupata solo al 70% e l'uso della ram è intorno al 68% circa (su 1gb sono 650 circa in uso) e intanto vorrei capire se questo è normale per un gnex o no..
    Ora io monto una Carbon ROM nightly, che aggiorno ogni due o tre settimane. Nel dubbio che il problema potesse essere la rom ho installato l'ultima nightly della Cyanogen, ma da subito va pianissimo. Reinstallata la Carbon torna a essere utilizzabile, ma sempre con rallentamenti, ed inoltre anche se collegata via wifi non scarica applicazioni dallo store (parte il download ma non c'è traffico, navigando con il browser invece va).
    Ora non so, che potrei fare? XD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy