CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

disastro! vetro display rotto + varie info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disastro! vetro display rotto + varie info

    Ho sempre tenuto il mio beneamato gnex nella custodia di gomma con la pellicola. Era da due giorni che l'avevo tolto dalla gomma così per provare il cel nudo...
    Ieri mi è caduto dalla tasca e dopo anni di onorato servizio si è scassato il vetro del display.
    Fortunatamente il display, salvo il fitto reticolo di crepe nel vetro, si legge ancora e anche il touch funziona.
    Ho visto un po' di video sul tubo per sostituire il vetro e forse ci potrei anche riuscire.
    Il problema è che non ho mai fatto un backup e mi devo apprestare a farlo prima che mi abbandoni o prima che il mio intervento lo ammazzi del tutto.
    Scusate ma ho tutta una serie di quesiti e ringrazio in anticipo chi mi illuminerà.

    1) backup.
    - mi consigliate un metodo o APP buona per backuppare il backuppabile? Mi interessa salvare tutto, foto video applicazioni, salvataggi dei giochi... sms whatsapp ecc
    - se dovessi perdere il telefono irrimediabilmente, con il backup riuscirei a recuperare tutto su un altro telefono oppure ci sono limitazioni?

    2) degno sostituto
    Se il cel mi abbandonasse del tutto mi consigliereste un degno sostituto del mitico gnex. Fascia di prezzo max 300. Pensavo il nexus 5...

    3) app gratis
    su un eventuale altro telefono le app che ho scaricato mediante "appgratis" e "app del giorno" nel corso degli anni manterranno la gratuità oppure andrà persa?

    4) sostituzione display
    avete qualche tip/link da segnalarmi? Se qualcuno ci è passato, saprebbe indirizzarmi in un sito per prendere il vetro di ricambio?

    Grazie a tutti di nuovo e scusate la lungaggine

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ho scritto un MP. Dagli un'occhiata e fammi sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy