CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto per i9250 diventato lentissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per i9250 diventato lentissimo

    il mio galaxy è diventato improvvisamente una lumaca, quando l'ho preso aveva già una cyanogenmod android 4.4.4 (ga1e8481 cm maguro usedebug 4.4.4 ktu84q) e una cpu armv7 rev10(v7l). A volte sembra andare bene ma poi appena lancio un'applicazione addirittura mi da lo schermo nero per molto tempo prima di lanciarla, sono disperato cosa posso fare? Ho provato a fare un wipe reset ma niente, tutto come prima....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareblue Visualizza il messaggio
    il mio galaxy è diventato improvvisamente una lumaca, quando l'ho preso aveva già una cyanogenmod android 4.4.4 (ga1e8481 cm maguro usedebug 4.4.4 ktu84q) e una cpu armv7 rev10(v7l). A volte sembra andare bene ma poi appena lancio un'applicazione addirittura mi da lo schermo nero per molto tempo prima di lanciarla, sono disperato cosa posso fare? Ho provato a fare un wipe reset ma niente, tutto come prima....
    Se non ti secca riportare il telefono all'ultima versione 4.3 stock di android e fare il backup di tutta la memoria del telefono, ovvero foto, video, musica, etc (quindi tutto quello presente sul telefono), puoi provare con il toolkit Nexus Root Toolkit v2.0.5 | WugFresh. Riporta il telefono allo stato di fabbrica, cancellando tutto e poi scegliere la versione android da installare dopo (4.3 è l'ultima). Ovviamente fa tutto da solo, devi solo installare l'app e configurare i driver (te lo spiega durante l'installazione). Una volta avviata la procedura fa da solo, devi solo guardare.

    Dovrebbero esserci istruzioni dettagliate nel forum su come usarlo. Potrai tenere la 4.3 oppure rimettere la cyanogen (o qualsiasi altra ROM), ma questo wipe può risolverti il problema. Con me ha funzionato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, la factory image è già dentro il toolkit? Ho già installato tutto sul pc e il nexus viene visto in modalità debug però non so come iniziare, il toolkit mi dice che è un nexus ma non mi dice la versione di android (che è la 4.4.4) nel sito in inglese sul software dice che bisogna prima fare l'unlock del bootloader e poi il root ed è finita, e la factory image come la carico?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Devi mettere che è una custom ROM KK, dovrebbe essere una delle prime opzioni. Essendoci la cyanogen suppongo sia già rootato con il bootloader sbloccato. La factory image la scarica da solo in base a quella che vuoi mettere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cliccato su flash stock + unroot, il software scarica la versione 4.3.0 e la estrae ma quando va a flashare mi da il seguente messaggio:
    Cattura1.JPG
    con questo log:
    Cattura2.JPG
    eppure quando fa il reboot nel menù le voci fastboot mode e unlocked sono in rosso quindi disponibili
    Ultima modifica di mareblue; 02-11-15 alle 22:05

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Devi configurare bene i driver seguendo la procedura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy