CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

Scheda Tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Processore TI OMAP 4460 dual-core Cortex A9 1,2GHz
    1 Gb di RAM
    32 Gb di memoria interna
    Schermo da 4,65 pollici ad una risoluzione di 1280x720, SupAmoled
    schermo curvo confermato Fotocamera da 4MP sul retro e 1,3 front (2 MP davanti non mi sarebbero dispiaciuti) Abilitato alle reti LTE Capacità di girare video a 1080p HD
    Spessore 9mm
    Batteria da 1750 mAh (un buon risultato date caratteristiche e lo spessore del telefono) Android 4.0 IceCream Sandwich


    Trovato su internet sarà vero?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di snakkuzzo; 06-10-11 alle 17:09
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    le caratteristiche nessuna di quelle abbiamo scritto sia io che te sono ufficiali quindi potrebbero avvicinarsi molto a quelle che saranno quelle ufficiali... quindi forse ci siamo vicini.. pero lo schermo cosi curvo come sembra non è... leggi nell altro post. ho pubblicato una foto in cui si vede bene che è un effetto ottico.. o cosi pare..
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    le caratteristiche nessuna di quelle abbiamo scritto sia io che te sono ufficiali quindi potrebbero avvicinarsi molto a quelle che saranno quelle ufficiali... quindi forse ci siamo vicini.. pero lo schermo cosi curvo come sembra non è... leggi nell altro post. ho pubblicato una foto in cui si vede bene che è un effetto ottico.. o cosi pare..
    Quale altro tuo post?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa forse ho sbagliato io ma non ritrovo piu il post... o non l ho piu pubblicata oppure non lo so.. comunque va be lo scrivo anche qui cosi non si creano dubbi... lo schermo dell eventuale telefono del video della samsung con google mostra una pesante curvatura che in realta non esiste ma è solo una illusione ottica tra il contrato dello sfondo nero con il telefono e la curva blu che gli scorre sopra.. in realta se bloccate l immagine capirete che il telfono è molto piu diritto di quello che sembra... quindi tranquilli non è una parabola... guardate qua..=)

    http://www.google.it/imgres?q=google...0&tx=108&ty=69
    Ultima modifica di Jimbodroid; 06-10-11 alle 21:04
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ormai mè salita la pezza! ma è vero sto video:
    Samsung Galaxy Nexus caught on video
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    alcuni che si intendono di montaggio video dicono che o il video è vero oppure è talmente fatto bene che non si accorgono di come abbiano fatto a montare un video cosi fatto bene... quindi quello che vince tra il vero o il falso e decisamente il vero in base a questi dati.. pero io mi chiedo chi è che prima della presentazione del telefono gia puo fare un video con il terminale acceso e perfettamente funzionante? non me lo so spiegare... una grande brutta notizia invece l ho letta adesso...il video della samsung con google dell unpacked dell 11 ottobre dove tutti si aspettavano di vedere il telefono con il nuovo sistema operativo a quanto pare è rimandato (cosi almeno ho trovato scritto) perche vedendo che la apple non ha messo in commercio nulla di rivoluzionario con il suo nuovo device e anche perche in questo modo hanno un telefono di piu per vendere in futuro e non fare abbassare i prezzi degli altri relativi smartphone google quali nexus one e nexus s... sto piangendo sapendo che dovro aspettare ancora prima di vedere il mio futuro smartphone
    Pure Google Experience... Awesome.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    quello che ho scritto sopra era il messaggio trovato sulle notizie del sito androidiani.com ovvero questo sito ma navigando ho deciso di trovare una cosa ufficiale e realmente è vero che google e samsung sono d accordo al fatto di non presentarlo l 11 di ottobre ma non per i motivi prima scritti ma bensi per rispetto alla morte di Steve Jobs il piu grande Genius della Apple non che cofondatore della omonima casa produttrice.. martedi dovrebbe esserci il suo funerale a quanto pare. e google e samsung hanno annunciato che la data di presentazione del loro nuovo prodotto sarà ufficializzata a breve..

    le mie riflessioni sono: se il motivo è veramente per la morte di Jobs hanno fatto una grande e onorevole cosa naturalmente spero di vedere qualcosa in onore di Steve Jobs anche alla presentazione samsung-google. per di piu sono stati corretti anche nei confronti dei consumatori in quanto molto in attesa del nexus prime comunicando che la data della presentazione la annunceranno veramente a breve... bravi veramente google e samsung.. per Steve Jobs invece posso solo dire che è stato lui a rivoluzionare il mondo degli smartphone quindi riposa in pace Steve e penso che lui sarà molto contento di vedere che molte persone come noi siamo interessati a dei lavori che svolgono persone come lui... Grande genius che ha fatto nascere in me la passione per gli smarphone.. :"(
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    presentazione prossima settimana ufficiale.. uscita sugli scaffali americani 3 novembre... forse noi dovremmo aspettare un mesetto per vederlo.. ma comunqu tranquilli a natale avremo sicuramente il nostro nexus prime... oddio non vedo l ora
    Pure Google Experience... Awesome.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dove è ufficializzata questa presentazione?? non puoi dire notizia ufficiale per sentito dire..
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa hai ragione ero troppo preso dalla notizia che non ho ricontrollato quanto avevo scritto.. volevo dire che la notizia che ho scritto ho letto in un sito che adesso non ricordo (se lo ritrovo posto la pagina) che la presentazione sia ufficiale per la prossima settimana... pero come dici tu hai ragione non ho letto ad altre parti che sia ufficiale... quindi mi correggo e dico che la notizia piu calda del momento dice che probabilmente la presentazione arriverà la prossima settimana e il telefono arrivera nel mercato americano il 3 novembre in italia un mesetto dopo.. scusate tutti ma è stato un errore mio... quindi scrivo ancora queste notizie non siamo sicuri che siano ufficializzate anzi sono rumors che si leggono in molti siti.. grazie
    Pure Google Experience... Awesome.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy