CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 117 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    ciao domanda ma fate anche vendita rateale per il nexus?
    si certo.ma al momento non c e il tasso zero in quanto quello è legato a particolari promozioni o volantini o solo su alcuni oggetti.(galaxy nexus non penso ci rientri ne ora ne per un po penso in quanto prodotto nuovissimo)..cmq i tassi sono bassi su un oggetto da 599 euro, vai a spendere 50 euro in piu alla fine del tuo finanziamento..quindi spalmati in un anno sono circa 4 euro e poco piu al mese oltre la rata che hai pattuito in negozio...pero una caparra per essere sicuri di prenderlo lasciatela al negozio.poi il resto potete finanziarlo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    si certo.ma al momento non c e il tasso zero in quanto quello è legato a particolari promozioni o volantini o solo su alcuni oggetti.(galaxy nexus non penso ci rientri ne ora ne per un po penso in quanto prodotto nuovissimo)..cmq i tassi sono bassi su un oggetto da 599 euro, vai a spendere 50 euro in piu alla fine del tuo finanziamento..quindi spalmati in un anno sono circa 4 euro e poco piu al mese oltre la rata che hai pattuito in negozio...pero una caparra per essere sicuri di prenderlo lasciatela al negozio.poi il resto potete finanziarlo.
    thx probabilmente farò come dici
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho praticamenta chiamato gli store di mezza lombardia, mediaworld, eldo, saturn, euronics, enieuro, ecc, e nessuno, dico nessuno, ha saputo dirmi qualcosa, alcuni sapevano che samsung inizierà la vendita dall'1/12 ma ancora nessuno lo aveva prenotabile.
    Eh che ca**o mai una volta che in italia si rispettino le scadenze date, secondo me se ne parla poco prima del Natale.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Euronics Italia ha detto che la distribuzione del Galaxy Nexus nei vari negozi Euronics ci sarà la prossima settimana.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    oggi ho praticamenta chiamato gli store di mezza lombardia, mediaworld, eldo, saturn, euronics, enieuro, ecc, e nessuno, dico nessuno, ha saputo dirmi qualcosa, alcuni sapevano che samsung inizierà la vendita dall'1/12 ma ancora nessuno lo aveva prenotabile.
    Eh che ca**o mai una volta che in italia si rispettino le scadenze date, secondo me se ne parla poco prima del Natale.
    se leggeste le mie risposte precedenti avreste gia le risposte al caso.ripeto euronics avra galaxy nexus probabilemnte gia da venerdi prossimo...chi è interessato vada all euronics piu vicino e lasci una caparra per prenotarlo...nessuno vi dira io non ne so niente o non so cosa sia o non esiste ancora in quanto sul programma che ogni reparto telefonia euronics utilizza, il galaxy nexus è gia prenotabile presso il fornitore samsung italia..ma vi ripeto non ce ne sono molti disponibili in quanto samsung italia deve dividire le scorte che ha presso tutti gli store italiani quali tutti gli euronics,mediaworld eldo ecc ecc...quindi chi lo vuole subito senza rischiare di rimanere senza prima di natale che si muova e lo fermi con una caparra...bastano 50/100 euro.se non ci lavorassi non vi direi queste cose.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    da domani samsung italia dovrebbe aprire le porte alle spedizioni del loro terminale di punta verso tutti gli store italiani in particolar modo agli euronics che dovrebbero avere una tipo esclusività di tempo di forse un paio di gg...domani non sono a lavoro quindi non saprò darvi nuove indicazioni ma da martedi in poi l attesa dovrebbe quasi essere ultimata e vi faro sapere se effettivamente da venerdi 1 dicembre euronics avrà galaxy nexus pronto alla vendita

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Euronics di Castelfranco Veneto lo ha prenotabile, ha detto che me arriveranno solo 150 (per tutte le sedi... venete presumo). Lasciata la caparra (grazie Filippo!), appena a arriva la signorina telefona per chiedere quanti tenerne da parte. Yeah.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    domani probabilmente vado a prenotarlo con finanziamento.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di FaX93


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    campo san martino (PD)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Desire-NexusS-Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prego!!! speriamo arrivi presto!!!
    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Euronics di Castelfranco Veneto lo ha prenotabile, ha detto che me arriveranno solo 150 (per tutte le sedi... venete presumo). Lasciata la caparra (grazie Filippo!), appena a arriva la signorina telefona per chiedere quanti tenerne da parte. Yeah.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque questa mattina ho mandato una mail al servizio clienti Euronics per chiedere da che giorno sarannodisponibili per la spedizione i Gnex e mi hanno risposto che non sono in "grado di fornire l'informazione richiesta" ... nei vari Euronics e Mediaworld di Perugia non lo vedono nemmeno in ordine


Pagina 2 di 117 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy