CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Voglio prendere il Nexus!! Ma....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Cool

    Voglio prendere il Nexus!! Ma....

    Buona sera a tutti, come da titolo vorrei prendere il nexus ma non sono ancora del tutto convinto. Il prezzo è alto ed a fine febbraio verrà presentato l's3.. voi che dite? In realtà ora ho un s2, premetto che mi è stato regalato ed il mio utilizzo è da utente medio, con al max i permessi di root.. L'idea è prenderlo, per poi verso aprile venderli entrambi.. Impazzisco per lo schermo hd, ics gira da dio sembra quasi un ios ma molto più bello!! Ha tante imperfezioni è vero, comunque saranno pure piano piano eliminate.. trovo eccellente l'idea di avere finalmente unificato la memoria e non credo sia grave la mancanza di sd.. insomma androidiani mi servono consigli e qualche incoraggiamento a comprarlo!!! Chi già lo ha, potrebbe postarne le varie impressioni
    dimenticavo! Cosa importantissima!! Conviene che lo prendo BRAND o NO-BRAND??? Intendo per gli aggiornmenti futuri.. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prendilo!!! Io ce l'ho da 6 giorni e posso dirti che è una bomba! Eppure provengo da un HTC Sensation che tanto male nn era, ma qui siamo su un altro pianeta... il display HD è stupendo, smetterai di guardare i tuoi divx dal televisore .... ovviamente ICS va ancora sistemato in molti aspetti, ma il Galaxy Nexus è il telefono ufficiale Google, e Android è il sistema operativo di Google... da buon intenditori poche parole!
    Ovviamente ti consiglio di prenderlo No Brand... sicuramente a vantaggio degli aggiornamenti che arrivano molto prima.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato confused per il post:

    EugeRs (03-01-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se riesco (e lo trovo no brand) domani lo compro.. sarei tentato ad usare il web per risparmiare, ma non ho proprio voglia di aspettare..

  7. #5
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche i nexus marchiati in realtà sono nobrand.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, io ho un Nexus con la scatolina TIM, eppure non v'è traccia di brandizzazione all'interno del dispositivo.

  9. #7
    ATA
    ATA non è in linea
    Androidiano L'avatar di ATA


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso pure io ma dopo averlo confrontato con Iphone 4s, htc sensation, galaxy sII, note e XL mi sono convinto che è il migliore

  10. #8
    Androidiano L'avatar di nexMANUs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me piace molto, poi posso fare anche diversi test avendo anche il GSII, è il GN è una vera potenza, ovviamente pecca di giovinezza software ma tra non molto google sistemerà questi piccoli bug.
    Una cosa che mi piace molto è vedere i video a tutto schermo su youtube e la differenza si vede rispetto al rispettabilissimo GSII che se la batte molto bene.
    Soddisfatto
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi è meglio aspettare l'uscita del 4.0.3 o anche acquistandolo subito non ci sono grossi problemi di bug? Sono un pò indeciso, non si sa per certo quando uscirà l'aggiornamento anche se ho bisogno di un cell nuovo in tempi relativamente brevi... Se si tratta di 7-15 gg al max posso aspettare.. di più mi scoccia. D'altro canto avere un tel con molti bug, seppur performante, mi da fastidio... Consigli?

  12. #10
    ATA
    ATA non è in linea
    Androidiano L'avatar di ATA


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Molti bug??? o.O
    Io conosco solo quello del volume.. Altri non ne vedo.. Poi non so voi..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy