CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 200 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, soldi buttati... Su eBay o amazon trovi di meglio e poco....
    Tipo? Linkami qualcosa...(a parte la solita cover S Line che a quanto pare sia ottima )

    P.S. ma questa? http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-BACK...#ht_2280wt_982
    Ultima modifica di Kenzotange; 14-02-13 alle 13:19

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B006O6E...6&pf_rd_t=1201

    è fantastica
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  4. #1293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Mi auto quoto per recensire i prodotti che mi sono arrivati
    Ieri la custodia ed oggi i film per lo schermo; vi paleso il mio stupore quando ho scoperto che dall'irlanda le merci arrivano un giorno prima che da milano x)
    Ovviamente la consegna è stata fatta da entrambe le parti in tempo super!
    Iniziamo con la custodia, leggera si applica bene al dispositivo, il grip aumenta enormemente l'ergonomia di questo cellulare che prima mi veniva un po' scomodo da tenere in mano, personalmente adoro le due parti, satinato e liscio nel retro. I tasti sono diventati leggermente più sensibili ma per ora nessuna pressione inavvertita.

    Per i film sembrano di ottima qualità, ovviamente devo aspettare un po' di tempo per vedere se resistono bene a graffi ecc, ma l'impressione e buona, l'applicazione è facile mi ha stupito il fatto che anche se per sbagli si fosse inserita una bollicina d'aria (non causata dalla polvere) la schedina in dotazione mi ha permesso di toglierla con enorme facilità!sono rimasto davvero di stucco! I dolori iniziano quando devo togliere lo strato numero due, è veramente fissato bene e la prima volta ho rischiato di levarlo insieme a tutta la pellicola, grazie ad un po' di unghie però in poco tempo me la sono cavata, si era creata nuovamente qualche bolla ma posso assicurarvi che, o per merito della schedina o per merito della pellicola con un po' di pressione verso i lati dello schermo scompaiono; se avete poche unghie o poca pazienza ricordatevi quindi prima di applicarla di staccare anche un pezzettino della pellicola numero due, se avete problemi seguite il video tutorial di queste pellicole su you tube, ottima l'idea di pulire prima lo schemro con dell'acqua (poca eh! :P)

  5. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Argasil posteresti gentilmente una foto di queste pellicole della MediaDevil? Coprono completamente tutto lo schermo o rimane dello spazio?

  6. #1295
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sono da oggi anch'io un entusiasta possessore di nexus.. Volevo chiedere ai moderatori se fosse possibile inserire in prima pagina i link alle varie custodie che hanno riscosso maggior successo in questa discussione, che ne pensate? Un'opera titanica?
    Ho letto una trentina di pagine ed in effetti la scelta è ampissima.. Vengo da un nexus s per il quale in pratica non esistevano custodie, visto che erano tutte per l'i9020 e non l'i9023.
    Qualcuno ha preso qualche custodia water resistant o specifica per lo sport?
    (magari non quella al braccio perché non la trovo molto confortevole)
    Con l'arrivo della bella stagione il nexus mi accompagnerà per tutta la stagione ciclistica come sport tracker ed af inzupparlo tutto di sudore un po mi piange il cuore....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #1296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    per chi cerca le custodie rock e nillkin ho trovato questo sito...Ma non conosco la sua affidabilità!

    Search results for: 'nexus i9250'

  8. #1297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Argasil posteresti gentilmente una foto di queste pellicole della MediaDevil? Coprono completamente tutto lo schermo o rimane dello spazio?
    Purtroppo ogni volta che devi fare una foto al cellulare ..mi trovo in difficolta, :P spero tu possa fidarti di ciò che ti dico, la stavo x applicare quando mi sono subito accorto che lasciava un millimetro abbondante da un alto, molto spazientito x la cifra che avevo speso ho però staccato la pellicola con cautela e provato a farla coincidere meglio con l'altoparlante e la fotocamera anteriore, risultato eccellente schermo completamente coperto, bisogna solo fare attenzione a metterla bene, data la difficoltà creata dalla curvatura dello schermo basta spostarla anche di poco xk l'effetto risultante sia piuttosto visibile..

  9. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Tipo? Linkami qualcosa...(a parte la solita cover S Line che a quanto pare sia ottima )

    P.S. ma questa? CUSTODIA BACK COVER RIVESTITO GOMMA NERA PER SAMSUNG Google Galaxy Nexus I9250 | eBay
    bellissima questa!!!!

  10. #1299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxus Visualizza il messaggio
    bellissima questa!!!!
    Tra un pò ricevo le foto di utente che l'ha comprata! E' composta di due parti...che si richiudono!

    P.S. Luxus tu cercavi le custodie della rock? vero? Guardati quel sito che ho trovato...

  11. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Tra un pò ricevo le foto di utente che l'ha comprata! E' composta di due parti...che si richiudono!

    P.S. Luxus tu cercavi le custodie della rock? vero? Guardati quel sito che ho trovato...
    ottimo... anche il prezzo !!
    ma è sicuro?

Pagina 130 di 200 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy