CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 200 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Come prezzo cosa dite? Il link che vi ho dato é un ottimo prezzo o posso trovare di meglio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il prezzo non è male, peccato solo per le spese di spedizione e e per i tempi di attesa

  2.  
  3. #1812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una cover tipo questa:

    handtec.co.uk/shopimages/products/normal/Samsung_Galaxy_SIII_S3_Official_Flip_Case_Chrome_B lue_M.jpg

    per il nexus c'è?

    l'ho appena comprato e vorrei prendere una cover del genere, ma non riesco a trovare nulla! se qualcuno ce l'ha lo faccia sapere!!! ah, poi consigliate le pellicole lucide o opache?

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ximox,
    ce l'ho io nuova di zecca! Ho messo l'annuncio nella sezione mercatino! Visto che sei nuovo per facilitarti ti invio il link quì, sperando che gli altri utenti non mi urlino contro per spam!

    https://www.androidiani.com/forum/ve...xus-i9250.html

    P.S. è inclusa anche una pellicola lucida con apposito pannetto per pulizia display!
    Ultima modifica di Kenzotange; 16-06-13 alle 20:58

  5. #1814
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Però, io non ho capito se si può fare o no spam? O la regola vale solo per alcuni?
    Inviato dal mio Nexus 5

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    qualcuno per caso ha/aveva la cover(bumper) della puro per questo device?
    se si,la consigliate?altre cover carine che consigliate?
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #1816
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io stò cercado disperatamente una custodia così
    cover/custodia TPU/gel touchscreen samsung galaxy s3 i9300 nero [COVGLHFSMI9300BK] - €16.50 : XCover.it - Accessori per Cellulari e Tablet, accessori per cellulari
    Purtroppo credo che si sia solo per S3 e Iphone (esiste il mondo intero per questi due devices). Mi sarebbe comodissima per l'estate, per portare il gnex al mare e usarlo senza sporcarlo, far entrare sabbia!! Mi chiedo una cosa, secondo voi è possibile adattare la custodia dell'S3 per il nostro nexus? Starci ci stà perchè è più piccolo, però non saprei, chiedo consiglio a voi, grazie

  8. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io stò cercado disperatamente una custodia così
    cover/custodia TPU/gel touchscreen samsung galaxy s3 i9300 nero [COVGLHFSMI9300BK] - €16.50 : XCover.it - Accessori per Cellulari e Tablet, accessori per cellulari
    Purtroppo credo che si sia solo per S3 e Iphone (esiste il mondo intero per questi due devices). Mi sarebbe comodissima per l'estate, per portare il gnex al mare e usarlo senza sporcarlo, far entrare sabbia!! Mi chiedo una cosa, secondo voi è possibile adattare la custodia dell'S3 per il nostro nexus? Starci ci stà perchè è più piccolo, però non saprei, chiedo consiglio a voi, grazie
    Purtroppo anche io la cerco

  9. #1818
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Però questa custodia per il mare non è granché.
    Lascia scoperti la presa USB e quella per le cuffie, proprio le parti che più soffrirebbero se messe a contatto con acqua o sabbia!

  10. #1819
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Però questa custodia per il mare non è granché.
    Lascia scoperti la presa USB e quella per le cuffie, proprio le parti che più soffrirebbero se messe a contatto con acqua o sabbia!
    Beh io lo stò portando con cover puro professional e pellicola, ancora peggio quindi. Ovviamente al mare bisogna stare molto attenti, quello che mi dà fastidio è toccare lo schermo, con o senza pellicola, con le dita piene di sale, perchè si sporca parecchio. Nel mentre ho trovato questa Krusell Classic Custodia per cellulare con sistema clip brevettato per Samsung Galaxy Nexus i9250: Amazon.it: Elettronica nell'immagine c'è un altro telefono ma dice comunque Galaxy Nexus. E' l'unica che ho trovato di questo tipo

  11. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io stò cercado disperatamente una custodia così
    cover/custodia TPU/gel touchscreen samsung galaxy s3 i9300 nero [COVGLHFSMI9300BK] - €16.50 : XCover.it - Accessori per Cellulari e Tablet, accessori per cellulari
    Purtroppo credo che si sia solo per S3 e Iphone (esiste il mondo intero per questi due devices). Mi sarebbe comodissima per l'estate, per portare il gnex al mare e usarlo senza sporcarlo, far entrare sabbia!! Mi chiedo una cosa, secondo voi è possibile adattare la custodia dell'S3 per il nostro nexus? Starci ci stà perchè è più piccolo, però non saprei, chiedo consiglio a voi, grazie
    Che te ne pare di questa? Custodie universali impermeabili per smartphone fino a 5''

Pagina 182 di 200 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy