CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 200 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    ahhhh stamattina è arrivata la SGP Neo Hybrid...davvero ottima!!!! la consiglio...

  2.  
  3. #312
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Presa oggi una della Puro, in tpu, veramente ben fatta, ergonomia perfetta. La consiglio

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Dove la hai trovata? Io prima della S-Line cercavo proprio quella ma non sono riuscito a reperirla.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #314
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Dove la hai trovata? Io prima della S-Line cercavo proprio quella ma non sono riuscito a reperirla.
    l'ho trovata con molto stupore al mediaworld , dopo mesi senza alcun materiale , con sorpresa oggi ho trovato una serie di prodotti piu o meno validi per il Galaxy Nexus! il prezzo è di 14euro, dimenticavo il dietro è in plastica semi rigida

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

    dvd7320 (11-04-12)

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dopo una smaniosa attesa è arrivata un oretta fa la mia, una SGP Ultra Hybrid,
    vi lascio le prime impressioni:

    La custodia arriva un una scatola di plastica che fa ben sperare sulla resistenza del case(ed è una bella garanzia in caso di spedizioni da lontano), con tutti i sigilli di garanzia e certificati di originalità.

    Veniamo al piatto forte, la custodia è molto leggera, composta da un materiale morbido bollati sulla fascia esterna ed un più spesso policarbonato(credo xD) rigido sul retro.
    Lo spessore comunque non è eccessivo, appena un paio di millimetri sul retro e anche meno sui bordi, personalmente trovo che i pochi millimetri guadagnati consentano una presa più salda, aiutata dalla superficie gommata; l'operazione di estrazione da tasche anche belle strette è veloce, senza gli intoppi tipici del silicone e sembra anche ben resistente allo sporco.
    Il design è ottimo, non snatura quello originale seguendone linee, curve e spigolature, ed è molto curato anche il taglio attorno alle connessioni, microfoni e altoparlante.
    Discorso a parte per i tasti, che sono ben in rilievo ma forse fin troppo facili da premere accidentalmente(unica piccola pecca)
    Infine, dettaglio molto importante, sia lungo tutta la cornice dello schermo, che della fotocamera, è presente un piccolo bordino che impedisce il contatto sulle superfici su cui viene appoggiato il telefono.

    In conclusione è evidentemente un prodotto di altissima qualità, dalla buona resistenza(seppure non ai massimi livelli sembrerebbe) bilanciata dall'ingombro davvero ridotto, fatto con cura e attenzione, ed il prezzo di circa venti euro(presa su amazon.it) è pienamente giustificato; davvero consigliata se si trova un colore che piace tra i pochini disponibili.

    (Se avete bisogno di più informazioni o altre foto basta chiedere ^^)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Immagini allegate

  8. #316
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poppolonippolo nero o_o domani mi arrivano le s linea in silicone.....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #317
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La hybrid la trovo priva di stile cioè non valorizza il telefono

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #318
    savatiello
    Guest
    Predefinito

    Arrivata oggi Diztronic black TPU, lo spessore è minimo e il materiale sembra davvero buono. Non rimane nessuna impronta e la presa è migliorata, a breve posterò qualche foto

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Niente il MW qui da me non ha prodotti della Puro per vederla dal vivo. Ho notato che non la hanno neanche nel sito online.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #320
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Niente il MW qui da me non ha prodotti della Puro per vederla dal vivo. Ho notato che non la hanno neanche nel sito online.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Sul serio? qui da me a Roma, cè proprio uno Stand della Puro, al centro dell'area commerciale, con accessori per prodotti samsung

Pagina 32 di 200 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy