CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 200 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

    Ciao

    vorrei comprare una custodia ma sono un po' in difficoltà. Mi piacerebbe qualche consiglio da chi ne ha già acquistata una.
    Premetto che sono disposto a spenderci un po', che la vorrei rigida e scivolosa in tasca, e che vorrei anche la pellicola.
    (Per il Desire ne ho una in gommina, protettiva ma scomodissima da mettere in tasca, questa la vorrei invece esternamente scorrevole)


    Cercando alla fine su Ebay ne ho trovate due (non metto i link se no me li sega)
    - quella ufficiale di CASE-MATE (in teoria ufficiale perché sul sito del produttore non c'è, venduta comunque da Link Shop), che costa 30€ spedita, ed è costituita da due pezzi, gel + parte rigida. I dubbi sono sullo spessore totale, sul fatto che non c'è la pellicola (e non ne trovo in giro) e sul fatto che... non vorrei fosse un pacco.
    - una custodia del negozio VINCIAN, modello back cover GRID premium edition, sedicente "certificata samsung", che ha la pellicola ma... è solo rigida e traforata! Sarà protettiva comunque??? E la polvere e l'acqua? ma magari raffredda meglio.... (ho notato che il telefono scalda abbastanza). Costo poco meno di 25€ spedita.

    Quale scegliere? qualcuno ne suggerisce altre?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinquePer Visualizza il messaggio
    Ciao

    vorrei comprare una custodia ma sono un po' in difficoltà. Mi piacerebbe qualche consiglio da chi ne ha già acquistata una.
    Premetto che sono disposto a spenderci un po', che la vorrei rigida e scivolosa in tasca, e che vorrei anche la pellicola.
    (Per il Desire ne ho una in gommina, protettiva ma scomodissima da mettere in tasca, questa la vorrei invece esternamente scorrevole)


    Cercando alla fine su Ebay ne ho trovate due (non metto i link se no me li sega)
    - quella ufficiale di CASE-MATE (in teoria ufficiale perché sul sito del produttore non c'è, venduta comunque da Link Shop), che costa 30€ spedita, ed è costituita da due pezzi, gel + parte rigida. I dubbi sono sullo spessore totale, sul fatto che non c'è la pellicola (e non ne trovo in giro) e sul fatto che... non vorrei fosse un pacco.
    - una custodia del negozio VINCIAN, modello back cover GRID premium edition, sedicente "certificata samsung", che ha la pellicola ma... è solo rigida e traforata! Sarà protettiva comunque??? E la polvere e l'acqua? ma magari raffredda meglio.... (ho notato che il telefono scalda abbastanza). Costo poco meno di 25€ spedita.

    Quale scegliere? qualcuno ne suggerisce altre?

    Grazie in anticipo!
    so solo che la prima genera problemi con il tasto di accensione, che si preme e non si preme. Per il resto è un ottima custodia.

    Il sito da te citato è italiano?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, case mate è americano ma se cerchi su google "case mate europe" ti viene fuori quello europeo (che immagino sia uk perché vende in sterline, ho dato un'occhiata super volante)

    Grazie per la dritta sulla prima, tu ce l'hai? Quanto è spessa? Poi si riesce a trovare a parte una pellicola da mettere (io sono davvero un disastro, devo proteggerlo bene)?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinquePer Visualizza il messaggio
    No, case mate è americano ma se cerchi su google "case mate europe" ti viene fuori quello europeo (che immagino sia uk perché vende in sterline, ho dato un'occhiata super volante)

    Grazie per la dritta sulla prima, tu ce l'hai? Quanto è spessa? Poi si riesce a trovare a parte una pellicola da mettere (io sono davvero un disastro, devo proteggerlo bene)?
    no non ce l'ho, ma ho visto un paio di recensioni e letto qualche opinione, e tutti confermavano il problema.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho quella in silicone da 5€...e devo dire che non mi aspettavo fosse cosìbella (precisamente 4.90€ con caricabatteria da auto e 1 pellicola protetiva )...pero oggi ho visto questa <3: http://www.ebay.it/itm/GENUINE-SAMSU...-/150723887112

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di madrefoca


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato madrefoca per il post:

    jigenstyle (03-01-12),lorenz86 (02-10-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EBay pieno. Io ne ho presa una da poco edè molto bella


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakamarko
    EBay pieno. Io ne ho presa una da poco edè molto bella


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Quale hai preso? Il


    Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io una custidia in silicone bianca trasparente pagata 4,90 euro da ebay tedesco!
    Fatta veramente bene, non mi aspettavo che si premesse cosi bene ilt asto accensione e spegnimento e quelli del volume! Veramente soddisfatto con poca spesa!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate tanto ma come fate a mettere quel preservativo su un telefono come il Nexus? Non è meglio una custodia stile calzino? Coprire la bellezza del telefono ritengo sia poco sensato su di un telefono così bello. Ovviamente opinione personale Non voglio fare una polemica ci mancherebbe

Pagina 1 di 200 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy