CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Dubbi pareri e domande sulla linea Smart Speaker di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ovvio che Google favorisca il proprio Play Music, che funziona egregiamente vi posso assicurare

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo aver preso un echo dot di Amazon ho voluto provare anche un mini di Google. Prime impressioni con ifttt c'è maggiore flessibilità e si possono usare più frasi ( su Alexa devi dire "aziona" ed il nome del trigger) per contro la musica è più limitata, avevo visto vari video e si parlava di usare spotify Free ma non potendo scegliere autori e brano serve a poco . Tune in non riproduce radio deejay, questa è una cosa veramente assurda
    Il resto dei comandi sono equivalenti ad alexa meteo lista della spesa notizie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ciaps per il post:

    DreamReaper (04-12-18)

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Dopo aver preso un echo dot di Amazon ho voluto provare anche un mini di Google. Prime impressioni con ifttt c'è maggiore flessibilità e si possono usare più frasi ( su Alexa devi dire "aziona" ed il nome del trigger) per contro la musica è più limitata, avevo visto vari video e si parlava di usare spotify Free ma non potendo scegliere autori e brano serve a poco . Tune in non riproduce radio deejay, questa è una cosa veramente assurda
    Il resto dei comandi sono equivalenti ad alexa meteo lista della spesa notizie
    Grazie della piccola comparativa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #24
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domande da novizio su google home mini
    ciao ho appena preso un google home mini (ho alexa volevo provare la differenza)
    non mi trovo con 2 funzioni veramente ....basic
    1. come faccio a non farmi rispondere ad ogni comando (AD ES : "ok google spegni lampadina" la spegne e basta senza dirmi "ok ho spento il dispositivo lampadina"
    2. non mi legge le email (tra l'altro di gmail) è normale? possibile che un device google non legga le email di gmail?
    scusate la mia poca competenza ma non ho trovato risposta a queste semplici domande

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao ero interessato a home mini ma devo capire una cosa, necessità sempre che ci sia il telefono a cui è collegato in casa?mettiamo il caso che prendo Delle lampadine smart e configuri il tutto. Quando ci sono io nessun problema ma se tipo ci fosse un pinco pallino tipo mio nonno che non ha lo smartphone se dice accendi luci non funziona?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao ero interessato a home mini ma devo capire una cosa, necessità sempre che ci sia il telefono a cui è collegato in casa?mettiamo il caso che prendo Delle lampadine smart e configuri il tutto. Quando ci sono io nessun problema ma se tipo ci fosse un pinco pallino tipo mio nonno che non ha lo smartphone se dice accendi luci non funziona?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo Smartphone serve solo per configurarlo..

    Poi dovrebbe essere autonomo (altrimenti a cosa servirebbe?)

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-02-19)

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il mini come capacità di comprensione può essere paragonato a un telefono o è comunque meglio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ho un problema. Le rutine fatte su un account come si rendono utilizzabili da altri?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho un problema. Le rutine fatte su un account come si rendono utilizzabili da altri?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao! Le devi esportare sull'altro account. Ma, visto che hai un dispositivo Apple, non ti conviene utilizzare il suo?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Le devi esportare sull'altro account. Ma, visto che hai un dispositivo Apple, non ti conviene utilizzare il suo?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Apple non è una cosa definitiva. Era un periodo in cui dovevo prenderne uno a rate e solo l'iPhone mi garantiva una svalutazione pari alla rata.
    Sai come si esportano?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy