CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Dubbi pareri e domande sulla linea Smart Speaker di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Dubbi pareri e domande sulla linea Smart Speaker di Google

    In questa discussione andremo a trattare i prodotti per la domotica di Google e la loro integrazione con i dispositivi smart anche non Google



    Mini - Max - Home

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ho un Google Mini e di domande ne avrei così tante che non saprei da dove cominciare. Ho trovato parecchie funzioni nascoste, tutte in rete o su youtube, e trovo incredibile come Google non le voglia pubblicizzare nascondendo le enormi potenzialità di questo aggeggio.

    Vorrei prima di tutto condividere impressioni d'uso sul dispositivo, che molti amano come me, e molti odiano o semplicemente perché si stufano presto di usarlo sentendosi idioti ogni volta a pronunciare "OK Google" anche per abbassare il volume. E infatti la prima necessità è quella di cambiare questa frase e di personalizzarla. Sarebbe una grande figata, ma pare sia impossibile al momento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

    DreamReaper (05-11-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Sono appena diventato possessore di un google assistent. Mi meraviglia non vedere smanettoni qui sul forum dopo aver recuperato inumerevoli consigli su root e rom per altri dispositivi.
    Mi domando se è possibile usufruire della musica di google home senza gli abbonamenti delle app rinomate. Attualmente uso spotify nella versione free, ma non riesco ad accedere nè alle mie playlist, nè ad un brano specifico.
    Ho provato Soudcloud, che se lanciato da smartphone, può inviare quello che si ascolta all'assistente, ma è una soluzione non indipendente del google home
    Forza dai....confrontiamoci :-)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccino81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Sono appena diventato possessore di un google assistent. Mi meraviglia non vedere smanettoni qui sul forum dopo aver recuperato inumerevoli consigli su root e rom per altri dispositivi.
    Mi domando se è possibile usufruire della musica di google home senza gli abbonamenti delle app rinomate. Attualmente uso spotify nella versione free, ma non riesco ad accedere nè alle mie playlist, nè ad un brano specifico.
    Ho provato Soudcloud, che se lanciato da smartphone, può inviare quello che si ascolta all'assistente, ma è una soluzione non indipendente del google home
    Forza dai....confrontiamoci :-)
    Credo che per ora puoi solo usufruire delle funzioni che già sai. Free e Premium.

    Per @optimus77 anche altri dispositivi hanno bisogno della frase di attivazione. Frase che deve essere necessariamente univoca onde evitare problemi. Per Google con Google, Alexa con Alexa, Siri con Siri... e poi via discorrendo con altri assistenti.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    neanche con i comandi ifttp è possibile, ad esempio, lanciare una app sul telefonino?
    Ultima modifica di tuccino81; 05-11-18 alle 17:09

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccino81 Visualizza il messaggio
    neanche con i comandi ifttp è possibile, ad esempio, lanciare una app sul telefonino?
    Stai parlando del Google Assistant integrato nel sistema android del telefono, non dello speaker. Con IFTTP si può, limitatamente alle app compatibili, ma siamo leggermente OT

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Va bene... Capito che non si può fare.
    Invece per accoppiare una barra bloothoot??
    Mi sembra di aver capito che è una funzione non ancora disponibile in Italia.
    Nello specifico ho una barra Sony da TV con bloothoot Sony HT CT 260h

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile riprodurre l'audio delle telefonate tramite lo speaker google? Collegando il bluetooth riproduce qualsiasi audio avviato dal telefono, compresa la suoneria e le notifiche ma niente telefonate.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile riprodurre l'audio delle telefonate tramite lo speaker google? Collegando il bluetooth riproduce qualsiasi audio avviato dal telefono, compresa la suoneria e le notifiche ma niente telefonate.
    È una scelta di Google quella di non consentire le telefonate in vivavoce con questo speaker. Una limitazione a dir poco incomprensibile
    Edit: negli USA mi pare di capire che sia possibile
    https://support.google.com/googlehom...DAndroid&hl=en
    Ultima modifica di optimus77; 10-11-18 alle 15:37

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    È una scelta di Google quella di non consentire le telefonate in vivavoce con questo speaker. Una limitazione a dir poco incomprensibile
    Edit: negli USA mi pare di capire che sia possibile
    https://support.google.com/googlehom...DAndroid&hl=en
    Mah posso capire non permettere l'avvio delle chiamate ma almeno farlo funzionare da speaker per il vivavoce...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy