CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio doorbell/vidoocitofno per google home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve

    Sto cercando un videocitofono classico compatibile con google home.

    Non mi piace il doorbell di google

    Cerco un videocitofono CHE POSSA FUNZIONARE ANCHE SENZA WIFI e che abbia il suo monitor deidcato da mettere intereno alla casa.

    Poi in aggiunta a quanto sopra vorrei che avesse anche la possibilità del WiFi (con anche una sua app, ma non è obbligatorio) e che quindi fosse compatibile con google home.

    Un semplice Doorbell di google non ha monitor da metter in casa e tramite WiFi ti manda una notifica sul cell.
    Ecco quello che voglio io è un videocitofono CABLATO (che quindi abbia le canaline nel muro con il suo impianto) con i suoi monitor dedicati da mettere in casa, si insomma un videocitofno tradizionale classico con i cavi. In più deve avere la possibilità di mandarti una notifica sul cell o su google home, ma questo come "in più", ossia in aggiunta alle sue funzionalità base.

    Nel senso l' idea è che se per qualche motivo non ho il WiFi disponibile allora funziona tramite i suoi cablaggi e il suo moinitor dedicato, se in quel momento è miracolosamente funzionante anche la Wireless allora mi mandi anche una notifica tramite google home (o sul cell)

    Avete un prodotto da sufferirmi?

    Ho visto il TMEZON ed è proprio quello che voglio io, indiepndente e con sua app dedicata! il problema è che non mi sembra abbia la app sua compatibile con google home...se no sarebbestato fantastico...
    sarebbe questo: https://www.amazon.it/TMEZON-Videoci...0373957&sr=8-3


    consigli?
    grazie ciao ciao
    Massi
    Ultima modifica di holyhope; 11-01-21 alle 15:39

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Salve

    Sto cercando un videocitofono classico compatibile con google home.

    Non mi piace il doorbell di google

    Cerco un videocitofono CHE POSSA FUNZIONARE ANCHE SENZA WIFI e che abbia il suo monitor deidcato da m ettere intereno alla casa.

    Poi in aggiunta a quanto sopra vorrei che fosse compatibile con google home.

    Avete un prodotto da sufferirmi?

    Ho visto il TMEZON ed è proprio quello che voglio io, indiepndente e con sua app dedicata! il problema è che non mi sembra abbia la app sua compatibile con google home...se no sarebbestato fantastico...
    sarebbe questo: https://www.amazon.it/TMEZON-Videoci...0373957&sr=8-3


    consigli?
    grazie ciao ciao
    Massi
    Ciao. Partiamo da un assunto. Google Home funziona solo con il WiFi. Quindi questo già lo escluderebbe dalla tua ricerca.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Mi sono forse espresso male... mi spiego meglio!

    Cerco un videocitofno che funzioni SENZA WiFi con i suoi monitor e in piu abbia ANCHE il WiFi per usarlo con la sua app. Questo è l esatto funzionamento i quello che ho postato.

    Basterebbe un passo in piu e che supportasse google home poi sarebbe perfetto!

    Quindi quello che cerco è un videocitofono tradizionale CABLATO, con i suoi monitor da mettere in casa, i cavi da far passar nel muro, l' unità esterna con la telecamera, ecc... cosìda poterlo utilizzare senza wifi, poi se il wifi funziona si collega anche a google home.

    Il problema del google nest doorbell è appunto questo: se non hai wifi non ti suona nulla ed il che è molto grave per me che la connessione è altilenante

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao

    Mi sono forse espresso male... mi spiego meglio!

    Cerco un videocitofno che funzioni SENZA WiFi con i suoi monitor e in piu abbia ANCHE il WiFi per usarlo con la sua app. Questo è l esatto funzionamento i quello che ho postato.

    Basterebbe un passo in piu e che supportasse google home poi sarebbe perfetto!

    Quindi quello che cerco è un videocitofono tradizionale CABLATO, con i suoi monitor da mettere in casa, i cavi da far passar nel muro, l' unità esterna con la telecamera, ecc... cosìda poterlo utilizzare senza wifi, poi se il wifi funziona si collega anche a google home.

    Il problema del google nest doorbell è appunto questo: se non hai wifi non ti suona nulla ed il che è molto grave per me che la connessione è altilenante
    Ho guardato in rete molti videocitofoni cablati funzianti con e senza WiFi. Purtroppo nessuno si integra con la domotica Google. L'unico che ho trovato, cablato però compatibile con Alexa è il Comelit. ---> https://www.amazon.it/gp/product/B07...macitynet0d-21 modello Vip (l'altro è solo wifi)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao

    grazie per la info

    mi sembra una ottima base di partenza. vedo se è compatibile anche con google home. Se lo è con Alexa sicuramente lo è (o lo sarà a breve) con google home. verifico.

    grazie mille!
    ciao ica
    Massi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato holyhope per il post:

    DreamReaper (11-01-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy