Usiamo questa sezione per parlare di tutti i dubbi, i problemi e le domande che avete sul modding!![]()
Usiamo questa sezione per parlare di tutti i dubbi, i problemi e le domande che avete sul modding!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Fino a qualche ora fa montavo l'ultima Nigthly Cyanogenmod 10.1 e fin qui tutto ok. Poi ho deciso di provare la AOKP, l'ho flashata e anche qua tutto bene. Poi però ho deciso di tornare alla Cyanogenmod e qui ho fatto il danno. Tramite la recovery TWRP ho fatto qualche wipe di troppo credo, esattamente il Cache, dalvik cache, factory reset, system e internal storage. Ora mi ritrovo con il dispositivo praticamente svuotato, riesco ad accedere solamente alla recovery e nient'altro, e quando lo accendo mi appare solo la scritta google con il lucchetto aperto e resta bloccato li. Qualcuno sa illuminarmi? Sono un pirla lo so.
fragolino74 (16-03-13)
Mi è appena giunto il n10. Posso rootarlo prima ancora della prima configurazione oppure è opportuno farlo dopo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
pigio76 (08-02-13)
Buona sera a tutti mi serve un grosso aiuto per favore.
Tramite rool kit sono riuscito a sbloccare il bootloader.
Dopo ho riavviato ed il nexus si è brikkato col logo della x. Non si spenge piùrimane all'infinito la x.
Cerco qualche santo che riesca ad aiutarmi.
Ultima modifica di fragolino74; 16-03-13 a 21:28
Ragazzi mi si è brikkato il Nexus.
Funziona solo la recovery.
Facendo i vari passaggi dalla finestra di comando riesco ad inserire nel tyerminale la rom.zip ne ho provate diverse da quella originale Mantaray alla paranoid android e il flash mi fallisce.
Mi indica il seguente errore:
E:Error in /sdcard/pa.zip
(Status 7)
Error Flashing zip '/sdcard/pa.zip
pa.zip è la paranoid android che ho messo nella cartella platform-tools e poi col comando l'ho messa nella sdcard del nexus.
Risolto con la guida ABD di questo forum grazie a tutti
Ultima modifica di fragolino74; 08-04-13 a 10:22