CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

[Toolkit] Root, Unroot, blocco, sblocco e altro ancora del Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Lo fa da sè, a meno che tu non abbia un kernel custom.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terminator68 Visualizza il messaggio
    Ohhhhhhhhh !!! Benissimo, ho piallato tutto !!! Ca**o di guida e ca**o di lingua inglese. Il bambino non partiva più , brikkkkkkkkk totale. Dentro era tutto raso al suolo. Alla fine dopo tante belle madonnine sono riuscito a ripristinare il sistema operativo. Però il root vorrei farlo lo stesso, ma devo aspettare qualche guida in italiano. Ciao Andreasss !!!
    Mentre si aggiornava a 4.3 mi si è bloccato e ora non parte più. Mi va in recovery ma non si avvia. Era rootato cone la guida di questo thread. Come si fa a ripristinarlo??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9100 (S2)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata... Ci ho messo parecchio tempo e molta concentrazione (causa la mia inesperienza in "smanettamenti" nexus), ma funziona perfettamente... Tablet Unlocked e Rootato!!! Video-Guida perfetta... Attenzione solo alla parte di installazione dei driver per gestire il tablet tramite toolkit: il video non spiega nulla, quindi ho dovuto seguire le direttive del toolkit in inglese... basta un inglese scolastico e un traduttore!!! Questa parte è fondamentale, altrimenti non si riesce ad utilizzare il toolkit! Un'altra accortenza è all'avvo della Recovery durante la fase di Unlocked (dettata dal toolkit), ma dopo che sia stato effettivamente "sbloccato" il tablet... bisogna premere tt e tre i pulsanti! A me è sembrato che il video dicesse in maniera diversa e sono andato in panico! Scoperto l'arcano è andato tt liscio come l'olio... Buon Rooting a tutti!!

    P.s. Scusate eventuali errori grammaticali, ma sono le 3 di notte e ho appena finito di rootare il nexus!!!!!!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Mi è arrivato l'aggiornamento a 4.4. Prima però devo fare l'unroot, giusto???

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho eseguito la procedura x sbloccare il bootloader ma al riavvio mi va in loop e se provo a entrare in recovery mi appare un Android con il triangolo rosso.. Che posso fare?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho eseguito la procedura x sbloccare il bootloader ma al riavvio mi va in loop e se provo a entrare in recovery mi appare un Android con il triangolo rosso.. Che posso fare?
    Hai installato e stai usando l'ultima versione del Nexus Root Toolkit di Wugfresh???
    Prima di iniziare hai fatto la verifica dei driver sul PC??

    Se queste due cose sono ok dovrebbe bastarti collegare il tablet al PC e clikkare su "Flash Stock + Unroot" flaggando il Soft-Bricked/Bootloop che sta sotto....
    Ovviamnete devi impostare il programma per il modello (Nexus 10) ed il firmware che avevi.... Anche se credo che con quella modalità sovrascriva tutto e quindi qualsiasi Firmware avessi o gli imposti ora vada bene. Tieni presente che è FULL WIPE!!!!

    Io ho risolto così la prima volta che mi è successo....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dodazza per il post:

    babybrustenberg (17-02-14)

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Hai installato e stai usando l'ultima versione del Nexus Root Toolkit di Wugfresh???
    Prima di iniziare hai fatto la verifica dei driver sul PC??

    Se queste due cose sono ok dovrebbe bastarti collegare il tablet al PC e clikkare su "Flash Stock + Unroot" flaggando il Soft-Bricked/Bootloop che sta sotto....
    Ovviamnete devi impostare il programma per il modello (Nexus 10) ed il firmware che avevi.... Anche se credo che con quella modalità sovrascriva tutto e quindi qualsiasi Firmware avessi o gli imposti ora vada bene. Tieni presente che è FULL WIPE!!!!

    Io ho risolto così la prima volta che mi è successo....
    I driver sono ok.. Stavo sbloccando il bootloader con il kit.. E una volta terminata la procedura mi ha detto che avendo Android 4.4.2 avrei dovuto fare un full wipe altrimenti sarebbe andato in loop.. Quindi dovrei accedere alla custom recovery e fare i wipe.. Ma non riesco ad accedere...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova a riflashare lo Stock con l'Unroot flaggando soft brick...

    Oppure riprova a fare l'unlock e poi il flash stock con soft brick.....

    In effetti a me si era "loopato" su un aggiornamento, non sull'unlock, però in revovery mi ci andava...si looppava a caricare l'OS, ....quindi magari potrei non esseerti utile + di tanto. Comunque sul sito di Wugfresh c'è un forum dove sicuramente puoi provare a chiedere aiuto.....

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare lo Stock con l'Unroot flaggando soft brick...

    Oppure riprova a fare l'unlock e poi il flash stock con soft brick.....

    In effetti a me si era "loopato" su un aggiornamento, non sull'unlock, però in revovery mi ci andava...si looppava a caricare l'OS, ....quindi magari potrei non esseerti utile + di tanto. Comunque sul sito di Wugfresh c'è un forum dove sicuramente puoi provare a chiedere aiuto.....
    Dovrebbe essere una cosa normale, bisogna fare una combinazione di tasti ma non riesco a entrare nella recovery stock..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Devi tenere premuti tutti e tre i tasti fisici sinchè non fa la vibrazione.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dodazza per il post:

    babybrustenberg (17-02-14)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy