CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma gli aggiornamenti?
    Ultima modifica di fragolino74; 02-11-13 alle 14:20

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi scuso non sò se sono nel tread giusto.
    Mi chiedevo se esistono delle rom per il nexus 10 che abbiano il multiwindows del note 3.
    Facendo una ricerca su google stavo vedendo che stanno cercando di implementarlo sulla Paranoidandroid, speriamo ci riescano che il multiwindows con un tablet è utile, sugli smartphone invece è inutile.
    Ultima modifica di fragolino74; 26-09-13 alle 14:11

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma sto diventando stupido, ho effettuato un factory reset perchè il tablet cambia di proprietario.
    Non funziona più la rotazione automatica, mi rimane perennemente in orizzontale.
    Messo anche il toogle del blocco e sblocco della rotazione. Non ne vuole proprio sapere.
    Premetto che ho apex come launcher forse anche nelle impostazioni di apex devo modificare qualche parametro?
    Grazie a tutti

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma sto diventando stupido, ho effettuato un factory reset perchè il tablet cambia di proprietario.
    Non funziona più la rotazione automatica, mi rimane perennemente in orizzontale.
    Messo anche il toogle del blocco e sblocco della rotazione. Non ne vuole proprio sapere.
    Premetto che ho apex come launcher forse anche nelle impostazioni di apex devo modificare qualche parametro?
    Grazie a tutti
    Dipende, se la rotazione ti funziona dappertutto tranne che nel launcher allora il problema è sicuramente di Apex..potresti provare con un altro hard reset, magari facendolo direttamente da Bootloader.. in ogni caso credo non sia la sezione giusta per discuterne

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Volpe1


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio,possiedo un Nexus 10 con l'ultimo aggiornamento KitKat 4.4.2 e vorrei fleshare il dispositivo con una custom ROM.
    Vorrei montare sul mio device la Cyanogenmod e vorrei fare questo per aumentare le prestazioni del tablet, con Cyanogenmod o un'altra ROM tipo Paranoid posso aumentare il rendimento del mio tablet ?
    Perché è questo quello che cerco io,soprattutto sul piano batteria e gaming,in modo tale da poter giocare a determinati giochi settando il dettaglio grafico alto con la massima fluidità.
    È possibile fare tutto ciò con Cyanogen, mi consigliate di installarla o di rimanere stock,se si potete postarmi anche una guida su come fleshare il dispositivo ?
    Un grazie a chi mi aiuta.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Qualcuno ha già provato l'applicazione xposed e installazioni dei vari moduli?

    Io ho permessi di root + recovery, rom stock,bisogna avere una rom moddata? Stock deodexed?

  8. #37
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Hai già sbloccato il bootloader? In ogni caso te lo consiglio, installando la Cyanogenmod non hai tutte le app preinstallate che hai nella ROM stock (quindi hai un po' più di memoria e in teoria anche un po' più di RAM disponibile).
    Cambiando kernel puoi migliorare ulteriormente le prestazioni e l'autonomia, sinceramente non saprei quale consigliarti, potresti provare inizialmente il kernel di default nella Cyanogenmod, poi se vedi che non va bene ne metti un altro.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    udine
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono nuovo del forum... Ho da poco acquistato un nexus 10 e mi chiedevo se potreste consigliarlo il miglior kernel e la migliore ROM... Grazie😉😊

  10. #39
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho installato come ROM la cyanoged 11 e mi sto trovando molto bene, per il kernel purtroppo con questa ROM non sono molte quelle compatibili ma con la ROM stock ti consiglio la franco.kernel...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    udine
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Io ho installato come ROM la cyanoged 11 e mi sto trovando molto bene, per il kernel purtroppo con questa ROM non sono molte quelle compatibili ma con la ROM stock ti consiglio la franco.kernel...
    Con la slim mi trovo bene, avrei voglia di provarla con il l'ermellino stock... Dicono che la batteria duri di più... Comunque il franco l'ermellino che cosa mi permette di fare in più? Grazie😄

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy