CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma l'app che ha trovato l'aggiornamento me lo scarica nella sdcard? Grazie per esserti collegato per avvertirmi, non c'è bisogno che lo vedo dall'applicazione come mi avevi spiegato tu. Comunque grazie ancora.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Ma l'app che ha trovato l'aggiornamento me lo scarica nella sdcard? Grazie per esserti collegato per avvertirmi, non c'è bisogno che lo vedo dall'applicazione come mi avevi spiegato tu. Comunque grazie ancora.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
    Si certo, te lo scarica nella sua directory.
    OK, perfetto, meglio cosi. Non saoevo se l'avevi già messa la ROM o no. ;-)

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiuto che sto diventando scemo, mi trovo meglio ad avere lavisualizzazione Tablet, solamente non riesco ad attivare le due barre (nel mio caso stanno sulla stessa riga), vorrei metterle trasparenti. Con la visualizzazione Phablet si riesco.
    Quando avevo la visualizzazione Phablet avevo le due barre trasparenti, ma poi quando vado a cambiare l'immagine di sofndo e ce ne metto una mia personale torna le barre di color nero.

    Tutto ok l'immagine l'ho salvata nel dispositivo invece prima la mettevo come sfondo senza salvarla e non si adattava perfettamente allo schermo.
    Ultima modifica di fragolino74; 22-04-13 alle 19:26

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto che sto diventando scemo, mi trovo meglio ad avere lavisualizzazione Tablet, solamente non riesco ad attivare le due barre (nel mio caso stanno sulla stessa riga), vorrei metterle trasparenti. Con la visualizzazione Phablet si riesco.
    Quando avevo la visualizzazione Phablet avevo le due barre trasparenti, ma poi quando vado a cambiare l'immagine di sofndo e ce ne metto una mia personale torna le barre di color nero.

    Tutto ok l'immagine l'ho salvata nel dispositivo invece prima la mettevo come sfondo senza salvarla e non si adattava perfettamente allo schermo.
    Meglio così

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    La funziona Halo funziona con la paranoid settata con vista tablet (la barra delle notifiche e la barra di navigazione sulla stessa riga).
    Io le impostazioni di Halo le ho settate cosi, Politica Halo lista bianca, nascondi halo dopo un attività spuntato, e inverti halonon spuntato.
    Sono sbagliati i settaggi?
    Halo funziona sia con le email, messaggi di viber e tango, messaggi facebook?
    Forse ho capito l'arcano mistero, ho messo un launcher alternativo forse è per quello che halo non và?
    Ho il next launcher.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di fragolino74; 19-07-13 alle 08:27

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    La funziona Halo funziona con la paranoid settata con vista tablet (la barra delle notifiche e la barra di navigazione sulla stessa riga).
    Io le impostazioni di Halo le ho settate cosi, Politica Halo lista bianca, nascondi halo dopo un attività spuntato, e inverti halonon spuntato.
    Sono sbagliati i settaggi?
    Halo funziona sia con le email, messaggi di viber e tango, messaggi facebook?
    Forse ho capito l'arcano mistero, ho messo un launcher alternativo forse è per quello che halo non và?
    Ho il next launcher.
    Grazie a tutti
    Io lo uso in modalità chalet senza problemi. Funziona con tutto quello che è notifica. Non uso launcher alternativi però.
    Non ho il n10 tra le mani ora, ma quella lists bianca....non dovrebbe essere la lista delle app che halo deve supportare?! Ripeto....senza tablet ora non ricordo e non posso neanche controllare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aratheba per il post:

    fragolino74 (20-07-13)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la Revolt o la pacman rom per il nostro nexus 10 sono migliori della Paranoid, a me la paranoid ogni tanto mi resetta il terminale , ma cmq niente di grave lo fà una volta ogni tanto, però se con queste due Rom si può migliorare perchè non cambiare.
    A me della paranpoid mi piace il fatto che ti avverte quando ci sono aggiornamenti, sapete se anche queste due hanno questa funzione?
    Conoscete un forum dove si parla di tutte le rom per il nexus 10, naturalmente in italiano che non speak

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa vendo una poetic case slim blue navy nuova imballata


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa vendo una poetic case slim blue navy nuova imballata


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    usa il mercatino per cortesia se vuoi vendere

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete quando uscirà la versione della paranoid aggiornata alla 4.3?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy