CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da max33
    Ciao ragazzi io vivo in svizzera il nexus 10 o fatto l'ordine 2settimane fà speriamo che mi arriva al più presto...


    Inviato dal mio GT-I9300
    Facci sapere appena ti arriva!

    sono interessato anche io al venditore dove hai acquistato il nexus 10...se puoi mandarmi anche a me........... :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è la digitec.ch poi c'è brack.ch però se ne parla a metà dicembre che arrivi il nexus 10


    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    andreas, anch'io indeciso della scelta ho visto che con 20 euro esiste il pennino capacitivo della samsung..ora il fatto sta che ci sono i programmi esclusivi solo per il note 10.1 bisognerebbe vedere se esiste qualche mod capace di portare queste esclusive anche nel n10..
    Se parli del multiwindows quello sicuramente si può portare anche su Nexus 10, le funzionalità avanzate tipo S Note invece no dato che manca la tecnologia di base, ossia la WACOM!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andreas ma tu che ai avuto il Samsung note 10.1 e adesso ai il nexus 10 c'è tanta differenza tra i due se mi dici proprio i dettagli grazie


    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio
    Andreas ma tu che ai avuto il Samsung note 10.1 e adesso ai il nexus 10 c'è tanta differenza tra i due se mi dici proprio i dettagli grazie


    Inviato dal mio GT-I9300
    Decisamente sì, c'è differenza, e sono molte, ognuna con i suoi punti a favore e sfavore. Il nexus 10 dalla sua ha il miglior schermo e il miglior hardware in giro, fluidità a livelli pazzeschi, aggiornamenti direttamente da Google e il prezzo (quello del Play Store almeno). Il Note 10.1 ha il multitasking vero, e tutte le funzionalità della S-Pen, oltre al modulo 3G e la memoria espandibile. Se ti serve un tablet per prendere appunti o lavorare, non c'è storia, il Note 10.1 è imbattibile. Per tutti gli altri aspetti trovo il Nexus superiore, quindi dipende da quello che cerchi tu!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    come consigliatomi vi inoltro i miei dubbi che avevo messo in una discussione aperta ieri riguardo l'acquisto di Nexus 10 in America.
    Ho la fortuna di avere transitoriamente mio padre che vive e lavora negli States, dunque la mia domanda è:
    posso, attraverso Play Store, comprare il nuovo Nexus 10 entrandoci con copertura dell' IP con un semplice programmino come UltraSurf per poi dare l'indirizzo fisico di casa di mio padre ma alla fine pagare con una carta di credito di banca italiana? o conviene che lo fa mio padre da lì sempre via Play Store dato che ho capito che non esiste neanche in America fisicamente in negozio?
    Se si sorgono spontanee altre domande:
    1. Il tablet sarebbe in tutto e per tutto compatibile in italia? Incluso sistema operativo in italiano, wi-fi, uso internet tramite hotspot smartphone, wattaggio, ingresso e tipo di alimentazione?
    2. Dato che poi andrei io a Natale e dunque non sarebbe da spedire ma potrei iniziarlo ad usare lì, poi alla dogana fanno problemi nonostante sarà con me già aperto in borsa?
    3. IMPORTANTE: la Garanzia sarebbe internazionale o dovrei pregare che non accadesse nulla altrimenti sarei costretto a spedire il tutto in America?

    Grazie per l'attenzione, spero che mi possiate dare risposte positive, non vedrei l'ora di avere questo gioiellino tra le mani in giro per NY!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Andreas! I giochi come vanno? La t604 fa il suo dovere?

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anam83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come consigliatomi vi inoltro i miei dubbi che avevo messo in una discussione aperta ieri riguardo l'acquisto di Nexus 10 in America.
    Ho la fortuna di avere transitoriamente mio padre che vive e lavora negli States, dunque la mia domanda è:
    posso, attraverso Play Store, comprare il nuovo Nexus 10 entrandoci con copertura dell' IP con un semplice programmino come UltraSurf per poi dare l'indirizzo fisico di casa di mio padre ma alla fine pagare con una carta di credito di banca italiana? o conviene che lo fa mio padre da lì sempre via Play Store dato che ho capito che non esiste neanche in America fisicamente in negozio?
    Se si sorgono spontanee altre domande:
    1. Il tablet sarebbe in tutto e per tutto compatibile in italia? Incluso sistema operativo in italiano, wi-fi, uso internet tramite hotspot smartphone, wattaggio, ingresso e tipo di alimentazione?
    2. Dato che poi andrei io a Natale e dunque non sarebbe da spedire ma potrei iniziarlo ad usare lì, poi alla dogana fanno problemi nonostante sarà con me già aperto in borsa?
    3. IMPORTANTE: la Garanzia sarebbe internazionale o dovrei pregare che non accadesse nulla altrimenti sarei costretto a spedire il tutto in America?

    Grazie per l'attenzione, spero che mi possiate dare risposte positive, non vedrei l'ora di avere questo gioiellino tra le mani in giro per NY!
    Quello che vorresti fare tu purtroppo non è possibile perchè per acquistare dal Play Store, oltre alla residenza (e quella non è un problema perchè tuo padre abita lì e dai quello come indirizzo), anche la carta di credito deve essere del paese in cui lo ordini, quindi in questo caso americana!

    1) Tutto compatibile, io l'ho preso import america da New York, l'unica cosa che ti serve è un adattatore per collegarlo alla presa europea quando lo devi caricare!

    2) Su questo non ho la più pallida idea, io ovviamente ho pagato i dazi visto che me lo sono fatto spedire direttamente da loro.

    3) Internazionale, quindi una volta che torni in Italia sarebbe considerata europea!

    Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra cosa chiedi pure!

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Andreas! I giochi come vanno? La t604 fa il suo dovere?

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose
    Assolutamente sì, i giochi sono un piacere da giocare!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti ad andreas per la recensione

    Vorrei acquistare anche io questo nexus 10. Ho trovato su ebay questa inserzione:

    www . ebay . it /itm/NEW-Google-Samsung-Nexus-10-Tablet-16GB-WiFi-IN-STOCK-Free-Priroity-Ship-/221157541063?pt=US_Tablets&hash=item337e0444c7&_uh b=1#ht_2324wt_1037

    Se ho capito bene il tablet costerebbe 381,97€ + 46,29€ di spedizione

    Se è così mi sembra un prezzo molto buono.... ma quanti sono i rischi di pagare una tassa alla dogana o in ogni caso a quanto potrebbe ammontare un'ipotetica tassa da pagare?

    Grazie per l'attenzione
    Ciao

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti ad andreas per la recensione

    Vorrei acquistare anche io questo nexus 10. Ho trovato su ebay questa inserzione:

    www . ebay . it /itm/NEW-Google-Samsung-Nexus-10-Tablet-16GB-WiFi-IN-STOCK-Free-Priroity-Ship-/221157541063?pt=US_Tablets&hash=item337e0444c7&_uh b=1#ht_2324wt_1037

    Se ho capito bene il tablet costerebbe 381,97€ + 46,29€ di spedizione

    Se è così mi sembra un prezzo molto buono.... ma quanti sono i rischi di pagare una tassa alla dogana o in ogni caso a quanto potrebbe ammontare un'ipotetica tassa da pagare?

    Grazie per l'attenzione
    Ciao
    Praticamente il "rischio" di pagarla è al 100% e ti spiego perchè.

    Per NON pagare le tasse doganali, il venditore dovrebbe spedirla contrassegnata come "regalo", ma così se la spedizione si perde, non avrai alcun rimborso. Se invece la spedizione viene contrassegnata come vendita effettiva, le tasse doganali le becchi tutte. Dovrebbero aggirarsi, vista la cifra che hai detto tu, sui 100€.

    Grazie mille per i complimenti, mi fanno davvero piacere!

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy