CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi nel fine settimana andro a londra per un WE volevo sapere se li c'è la possibilità di trovare il Nexus 10 nei negozi fisici, sapete a che prezzo? nel playstore a quanto lo vendono? aspetto vostre news!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Praticamente il "rischio" di pagarla è al 100% e ti spiego perchè.

    Per NON pagare le tasse doganali, il venditore dovrebbe spedirla contrassegnata come "regalo", ma così se la spedizione si perde, non avrai alcun rimborso. Se invece la spedizione viene contrassegnata come vendita effettiva, le tasse doganali le becchi tutte. Dovrebbero aggirarsi, vista la cifra che hai detto tu, sui 100€.

    Grazie mille per i complimenti, mi fanno davvero piacere!
    Grazie per la risposta.

    A questo punto scarto l'ipotesi di comprarlo negli stati uniti e aspetta una buona offerta dall'europa dove non si dovrebbero pagare spese doganali (dico bene?)

    Ad esempio l'ho trovato spedito dall'Inghilterra a 480€ ma a questo punto con questo prezzo sono indeciso se comprare il note 10 (l'ho trovato a 430€ spedito) almeno possono mettere una sd per espandare i pochi 16gb

    A proposito colgo l'occasione.... data la risoluzione molto elevata questi 16gb risultano pochi o tutto sommato (non mettendo tantissima musica e video) si riesce a giostrare bene?

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi nel fine settimana andro a londra per un WE volevo sapere se li c'è la possibilità di trovare il Nexus 10 nei negozi fisici, sapete a che prezzo? nel playstore a quanto lo vendono? aspetto vostre news!
    Sulla disponibilità fisica non so che dirti, il prezzo del playstore è di 399£ per la versione 16 GB!

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    A questo punto scarto l'ipotesi di comprarlo negli stati uniti e aspetta una buona offerta dall'europa dove non si dovrebbero pagare spese doganali (dico bene?)

    Ad esempio l'ho trovato spedito dall'Inghilterra a 480€ ma a questo punto con questo prezzo sono indeciso se comprare il note 10 (l'ho trovato a 430€ spedito) almeno possono mettere una sd per espandare i pochi 16gb

    A proposito colgo l'occasione.... data la risoluzione molto elevata questi 16gb risultano pochi o tutto sommato (non mettendo tantissima musica e video) si riesce a giostrare bene?
    Se acquisti dall'europa hai detto bene, niente tasse doganali!

    Se non riempi tutta la memoria è di una fluidità pazzesca, per quanto mi riguarda è anche più fluido di Note 10.1!

    Di nulla comunque, figurati!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    andy10 (26-11-12)

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    beh 399 sterline sarebbero 492 euro circa, sbaglio o comprandolo on line da casa non è che si risparmi così tanto comprandolo lì? insomma mi pare da capire che per il N10 non c'è lo stesso discorso di risparmio che per il N4...
    Ultima modifica di absinth; 26-11-12 alle 11:37

  7. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    beh 399 sterline sarebbero 492 euro circa, sbaglio o comprandolo on line da casa non è che si risparmi così tanto comprandolo lì?
    Il "problema", se così vogliamo chiamarlo è che è dall'Inghilterra che non conviene prenderlo per il cambio sfavorevole. Google ha fissato il prezzo in America a 399$, con conversione 1:1 in tutto il mondo: infatti in Spagna, Francia e Germania lo trovi a 399€, mentre in Inghilterra a 399£. L'ideale sarebbe prenderlo in America, purtroppo però tra spedizione e spese doganali il prezzo lievita. La soluzione migliore quindi sarebbe prenderlo dove la valuta è l'euro, così paghi solo 10€ di spedizione dal Play Store e nessun dazio doganale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    andy10 (26-11-12)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    beh 399 sterline sarebbero 492 euro circa, sbaglio o comprandolo on line da casa non è che si risparmi così tanto comprandolo lì? insomma mi pare da capire che per il N10 non c'è lo stesso discorso di risparmio che per il N4...
    Comprandolo da un rivenditore inglese verrebbe a costare tanto:

    Nexus 10 16Gb - £399 - 495€*
    Nexus 10 32Gb - £469 - 583€*

    a questo punto credo che converrebbe prendere la versione 32GB che verrebbe a costare "SOLO" 83€ in più rispetto al prezzo ufficiale
    mentre la versione 16gb verrebbe a costare 95€ sempre rispetto alla versione ufficiale.

    Voi che ne dite?

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Il "problema", se così vogliamo chiamarlo è che è dall'Inghilterra che non conviene prenderlo per il cambio sfavorevole. Google ha fissato il prezzo in America a 399$, con conversione 1:1 in tutto il mondo: infatti in Spagna, Francia e Germania lo trovi a 399€, mentre in Inghilterra a 399£. L'ideale sarebbe prenderlo in America, purtroppo però tra spedizione e spese doganali il prezzo lievita. La soluzione migliore quindi sarebbe prenderlo dove la valuta è l'euro, così paghi solo 10€ di spedizione dal Play Store e nessun dazio doganale.
    Ma non c'è qualche store tedesco o francese (che non sia il play) che vende il nexus 10 ad un prezzo ragionevole per noi "poveri" italiani?

  11. #48
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Ma non c'è qualche store tedesco o francese (che non sia il play) che vende il nexus 10 ad un prezzo ragionevole per noi "poveri" italiani?
    Purtroppo no, l'unico store che ho trovato è Notebook.de, che lo vende in pre-order in quanto esautito e a 519€ + Spedizione....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    andy10 (26-11-12)

  13. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    beh misa che aspettero un pò allora....andreas le tuo opinioni sul tablet cmq mi sembrano ottime no?

  14. #50
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    beh misa che aspettero un pò allora....andreas le tuo opinioni sul tablet cmq mi sembrano ottime no?
    Assolutamente ottime, questo tablet mi ha decisamente soddisfatto sotto svariati punti di vista e persino stupito in altri. Oggi ho anche effettuato la prima ricarica, i 9000maH di batteria si sentono tutti, ci ha messo un bel pò a tornare al 100%!

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy