CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

    Visto che non c'è ancora un thread ufficiale al riguardo, lo inauguro io!

    Cosa dire, mi è arrivato oggi e ci ho smanettato un bel pò.

    Maneggevolezza, schermo e fluidità al top.

    Primo android vanilla per me, mi devo abituare dopo 2 anni di TW.

    Sull'autonomia ancora non mi posso esprimermi per ovvi motivi.

    Qualsiasi domanda o impressione di utilizzo, chiedetela pure!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Dove e a quanto l'hai preso? Il Note 10 lo tieni o l'hai buttato ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Dove e a quanto l'hai preso? Il Note 10 lo tieni o l'hai buttato ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    L'ho trovato su ebay a 470€, il Note 10.1 l'ho venduto qualche settimana fa.... Non ci faccio molto con due tablet!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Visto che non c'è ancora un thread ufficiale al riguardo, lo inauguro io!

    Cosa dire, mi è arrivato oggi e ci ho smanettato un bel pò.

    Maneggevolezza, schermo e fluidità al top.

    Primo android vanilla per me, mi devo abituare dopo 2 anni di TW.

    Sull'autonomia ancora non mi posso esprimermi per ovvi motivi.

    Qualsiasi domanda o impressione di utilizzo, chiedetela pure!

    Andreas!note 10.1 o nexus 10?so che non li hai entrambi ora però riusciresti a sbilanciarti?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Andreas!note 10.1 o nexus 10?so che non li hai entrambi ora però riusciresti a sbilanciarti?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Caspita, è tosta.... Multitasking ed S-Pen sono punti a favore del Note 10.1.... Però il Nexus ha un Cortex A-15, nuova Mali, risoluzione pazzesca, batteria migliore e aggiornamenti direttamente da Google, ma gli mancano i tweaks della TW, alcuni davvero utili.

    Diciamo che nell'uso quotidiano Nexus 10 tutta la vita, ma per la produttività il Note 10.1 è impareggiabile (sul multischermo non mi esprimo perchè per quanto mi riguarda tappare un tasto e poi l'altra app da aprire non mi cambia rispetto ad averle accanto).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da Nicolaa
    Andreas!note 10.1 o nexus 10?so che non li hai entrambi ora però riusciresti a sbilanciarti?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Caspita, è tosta.... Multitasking ed S-Pen sono punti a favore del Note 10.1.... Però il Nexus ha un Cortex A-15, nuova Mali, risoluzione pazzesca, batteria migliore e aggiornamenti direttamente da Google, ma gli mancano i tweaks della TW, alcuni davvero utili.

    Diciamo che nell'uso quotidiano Nexus 10 tutta la vita, ma per la produttività il Note 10.1 è impareggiabile (sul multischermo non mi esprimo perchè per quanto mi riguarda tappare un tasto e poi l'altra app da aprire non mi cambia rispetto ad averle accanto).

    Peccato che in italia non uscirà mai -.- comunque aspetto una tua recensione


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Peccato che in italia non uscirà mai -.- comunque aspetto una tua recensione


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io mi auguro che Samsung non faccia questa cavolata, merita davvero come tablet, il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.

    Il tempo di fare 2-3 cicli di ricarica e la faccio, così nel mentre posso anche testarlo per bene nell'uso quotidiano ed approfondire più aspetti!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da Nicolaa
    Peccato che in italia non uscirà mai -.- comunque aspetto una tua recensione


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io mi auguro che Samsung non faccia questa cavolata, merita davvero come tablet, il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.

    Il tempo di fare 2-3 cicli di ricarica e la faccio, così nel mentre posso anche testarlo per bene nell'uso quotidiano ed approfondire più aspetti!

    E chrome come si comporta?il led di notifica c'è?le due fotocamere?il wi fi?secondo te e meglio questo schermo o quello dell'ipad?parlo ovviamente non solo della definizione ma anche del contrasto dall angolo di visuale e soprattutto dalle ditate che rovinano un sacco l'esperienza d'uso del note!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    E chrome come si comporta?il led di notifica c'è?le due fotocamere?il wi fi?secondo te e meglio questo schermo o quello dell'ipad?parlo ovviamente non solo della definizione ma anche del contrasto dall angolo di visuale e soprattutto dalle ditate che rovinano un sacco l'esperienza d'uso del note!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Aaaallora, Chrome si comporta discretamente. Il browser stock Samsung mi sembra decisamente migliore, ma non per questo Chrome faccia schifo o dia problemi.

    Il led di notifica ci sta, nella parte basse e le due fotocamere fanno il loro dovere, la qualità ovviamente non è eccelsa ma... Chi usa le fotocamere sui tablet sul serio?

    Il wi-fi funziona benissimo, aggancia in 2-3 secondi e non perde il segnale. L'iPad l'ho provato tempo fa 10 minuti al Trony. Lo schermo mi pare migliore, ma per contrasto e angolo di visuale devo tornarci. Infine per le ditate non posso esprimermi. Una gioia così grande per gli occhi ho il terrore di rovinarla, quindi ancora non ho levato la plastica che ricopre lo schermo!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da Nicolaa
    E chrome come si comporta?il led di notifica c'è?le due fotocamere?il wi fi?secondo te e meglio questo schermo o quello dell'ipad?parlo ovviamente non solo della definizione ma anche del contrasto dall angolo di visuale e soprattutto dalle ditate che rovinano un sacco l'esperienza d'uso del note!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Aaaallora, Chrome si comporta discretamente. Il browser stock Samsung mi sembra decisamente migliore, ma non per questo Chrome faccia schifo o dia problemi.

    Il led di notifica ci sta, nella parte basse e le due fotocamere fanno il loro dovere, la qualità ovviamente non è eccelsa ma... Chi usa le fotocamere sui tablet sul serio?

    Il wi-fi funziona benissimo, aggancia in 2-3 secondi e non perde il segnale. L'iPad l'ho provato tempo fa 10 minuti al Trony. Lo schermo mi pare migliore, ma per contrasto e angolo di visuale devo tornarci. Infine per le ditate non posso esprimermi. Una gioia così grande per gli occhi ho il terrore di rovinarla, quindi ancora non ho levato la plastica che ricopre lo schermo!

    Ahah!comunque io le fotocamere le uso perché viaggio un sacco per motivi di lavoro quindi spesso mi ritrovo su skype per sentire morosa parenti ecc quindi poi le uso entrambe per far vedere dove sono (credo che saremo in 10 in tutto il mondo a trovare utili le fotocamere sui tablet ) comunque ti invidio proprio per il nexus


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy