CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    Tranquillo che prima di dare i soldi a qualcuno ci penso bene, soprattutto se si tratta di canali alternativi...
    Sto tenendo d'occhio commenti e opinioni a riguardo. Certo, se trovassi un canale alternativo sarebbe molto meglio e preferirei quello; purtroppo acquistare dagli stati uniti è poco conveniente sennò l'avrei già fatto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Anche io...

    Io ho trovato un altro gruppo analogo... che li acquista dall'inghilterra... però almeno accetta il pagamento tramite paypal (almeno si ha una copertura) però anzichè 559€ fa pagare 584€ il modello da 32gb.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Anche io...

    Io ho trovato un altro gruppo analogo... che li acquista dall'inghilterra... però almeno accetta il pagamento tramite paypal (almeno si ha una copertura) però anzichè 559€ fa pagare 584€ il modello da 32gb.
    paypal non ti da nessuno copertura, fidatevi, sfatiamo questi miti..

    Comunque questo tread sta diventando un ' dove comprare il nexus 10' ma proprio perchè purtroppo il solo andreas è riuscito ad acquistarlo...

    ragazzi non ci resta che armarci di pazienza e aspettare sotto natale..

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato in Inghilterra il modello 32 gb tramite un amico che vive e lavora la.Alla fine mi costa 494 euro tutto compreso..ora non mi resta che aspettare il 21 dicembre che me lo porta appena rientra....non vedo l ora!qualcuno di voi ha idea di che alimentatore abbia?5volt e 2 A per caso? Così potrei usare quello del nexus 7 se è micro USB.....

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    paypal non ti da nessuno copertura, fidatevi, sfatiamo questi miti..

    Comunque questo tread sta diventando un ' dove comprare il nexus 10' ma proprio perchè purtroppo il solo andreas è riuscito ad acquistarlo...

    ragazzi non ci resta che armarci di pazienza e aspettare sotto natale..
    Non è proprio così.... almeno paypal rispetto alla postepay ti da un minimo di garanzia in più... anche se si può essere lo stesso truffati (basta svuotare subito il conto e cancellare il conto prima che paypal emetta il rimborso).

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    paypal non ti da nessuno copertura, fidatevi, sfatiamo questi miti..

    Comunque questo tread sta diventando un ' dove comprare il nexus 10' ma proprio perchè purtroppo il solo andreas è riuscito ad acquistarlo...

    ragazzi non ci resta che armarci di pazienza e aspettare sotto natale..
    OT Mi hai appena dato l'idea di aprire un nuovo thread apposito! Fine OT
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    OT Mi hai appena dato l'idea di aprire un nuovo thread apposito! Fine OT
    purtroppo è il duro prezzo da pagare: Comunque per animare il tread.. potresti postare le tue impressione dettagliate su ogni campo dopo tutto questo tempo di utilizzo.. pendiamo dalle tue parole


    PS una domanda tecnica, spesso hai detto che la differenza maggiore col note 10.1 è il pannello wacom adatto per i pennini capacitivi..ora ti chiedo, la differenza si sente anche a livello di uso con le dita? cioe il touch del note era migliore anche con uso con le mani?

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    OT Mi hai appena dato l'idea di aprire un nuovo thread apposito! Fine OT
    Ciao Andreas vedo dalla firma che cerchi un One X. Se vai nella sex hox te li tirano addietro sono tutti incaz....ti per il ritardo sull'aggiornamento a jb 4.1, il mio lo "regalo" a mio fratello per 300 ....e mi mancherà parecchio , ma almeno rimane in famiglia.

    Scusate tutti per l'OT
    小 燕...我爱你 !



  9. #98
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    purtroppo è il duro prezzo da pagare: Comunque per animare il tread.. potresti postare le tue impressione dettagliate su ogni campo dopo tutto questo tempo di utilizzo.. pendiamo dalle tue parole


    PS una domanda tecnica, spesso hai detto che la differenza maggiore col note 10.1 è il pannello wacom adatto per i pennini capacitivi..ora ti chiedo, la differenza si sente anche a livello di uso con le dita? cioe il touch del note era migliore anche con uso con le mani?
    Allora, posso dire che confermo tutte le prime impressioni, ossia schermo migliore che ci sia, fluidità e reattività leggermente superiori a Note 10.1, una gioia da tenere tra le mani, un audio ottimo e nessun problema con le apps. Per il browser suggerisco di usare mozilla. Autonomia confermata nella media.

    Quanto al tocco, con le dita nessuna differenza rispetto al Note, è bello reattivo e non rallenta mai anche quando scrivo rapidamente!

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ciao Andreas vedo dalla firma che cerchi un One X. Se vai nella sex hox te li tirano addietro sono tutti incaz....ti per il ritardo sull'aggiornamento a jb 4.1, il mio lo "regalo" a mio fratello per 300 ....e mi mancherà parecchio , ma almeno rimane in famiglia.

    Scusate tutti per l'OT
    Ti ringrazio carissimo ma io sto cercando One S, mi spiace se la foto è piccola, io stesso ammetto che non si riconosce bene!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, posso dire che confermo tutte le prime impressioni, ossia schermo migliore che ci sia, fluidità e reattività leggermente superiori a Note 10.1, una gioia da tenere tra le mani, un audio ottimo e nessun problema con le apps. Per il browser suggerisco di usare mozilla. Autonomia confermata nella media.

    Quanto al tocco, con le dita nessuna differenza rispetto al Note, è bello reattivo e non rallenta mai anche quando scrivo rapidamente!



    Ti ringrazio carissimo ma io sto cercando One S, mi spiace se la foto è piccola, io stesso ammetto che non si riconosce bene!
    ciao a tutti pure io ho un Nexus10 da una settimana...bhe che dire ne vengo da tutti gli ipad,asus prime,asus tf300 e nexus7...devo dire che lo schermo se la gioca alla pari con l'ipad forse un po meglio come precisione ma un poco peggio come colori.come velocità rispetto agli standard android è molto veloce anche se secondo me non è ancora definibile di ''burro'' come il nexus7.
    la presa è fantastica,bella la sensazione del gommato,inoltre la pellicola che mettono di serie basta tagliarli l'angolo e diventa fissa.
    io l'ho pagato 450 il 16gb.
    se avete domande sono quà.
    comunque sia ho solo notato che chrome ogni tanto si impunta infatti se vi leggette qualcosa su xda developer c'è proprio un thread dove parlano di ciò...si attendono aggiornamenti

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andreas, io avrei trovato questa offerta su ebay http : // www . ebay . it / itm / 160926859570?ssPageName=STRK : MEWAX : IT&_trksid=p3984 . m1423.l2649#ht_5749wt_1163

    Il venditore dovrebbe essere lo stesso dal quale hai acquistato tu. Che ne dici? I miei dubbi riguardano le spese di spedizione (l'ammontare totale delle spese di spedizione quello indicato nell'annuncio o bisogna aggiungere qualche tassa non indicata?) e la garanzia. Ho contattato il venditore e mi ha detto che se Google non vende il dispositivo in Italia in caso di guasto dovrei mandarlo in America. Risulta anche a te questa cosa?
    Ultima modifica di giekkk; 03-12-12 alle 20:52

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy