CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Question

    nexus in inghilterra

    ragazzi ho bisogno di un grande aiuto: ho un amico in inghilterra che mi dovrebbe comprare il nexus 10 (il tablet) sul play store (inglese).. dato che non ha uno smartphone android come posso spiegargli cosa deve fare? basta andare sul play store inglese (da computer), e basta avere un account gmail( oppure gli devo dare il mio che uso già sul play store?), il mio account (italiano) funzionerebbe? lo posso comprare qua con la sua carta (adesso sta in italia)? sono disponibili in questo momento nexus 10 in inghilterra? (avrei la possibilità anche in germania!)

    grazie mille a tutti! sono qui per eventuali chiarimenti!
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un grande aiuto: ho un amico in inghilterra che mi dovrebbe comprare il nexus 10 (il tablet) sul play store (inglese).. dato che non ha uno smartphone android come posso spiegargli cosa deve fare? basta andare sul play store inglese (da computer), e basta avere un account gmail( oppure gli devo dare il mio che uso già sul play store?), il mio account (italiano) funzionerebbe? lo posso comprare qua con la sua carta (adesso sta in italia)? sono disponibili in questo momento nexus 10 in inghilterra? (avrei la possibilità anche in germania!)

    grazie mille a tutti! sono qui per eventuali chiarimenti!
    Devi avere indirizzo di residenza e carta di credito del paese da cui vuoi ordinare innanzitutto. Quanto alla disponibilità, da quel che so io è esaurito più o meno dappertutto, ma ovviamente se lui ha la possibilità può controllare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Aperto questo thread (se non dovevo, ditemelo) per parlare di alcuni dubbi che mi sono sorti sull' acquisto di questo splendido terminale, dubbi dei quali non se ne era parlato nelle discussioni precedenti:
    1 Vale la pena comprarlo ora con l'avvento a breve dei tegra 4 e degli exynos 5450?
    2 Uscirà l'ipad 5, che fare? aspettarlo?
    3 La batteria dura una giornata intensa?
    4 Con questo tablet potrei stare all' avanguardia per un po', prima che diventi da scaffale?

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    Aperto questo thread (se non dovevo, ditemelo) per parlare di alcuni dubbi che mi sono sorti sull' acquisto di questo splendido terminale, dubbi dei quali non se ne era parlato nelle discussioni precedenti:
    1 Vale la pena comprarlo ora con l'avvento a breve dei tegra 4 e degli exynos 5450?
    2 Uscirà l'ipad 5, che fare? aspettarlo?
    3 La batteria dura una giornata intensa?
    4 Con questo tablet potrei stare all' avanguardia per un po', prima che diventi da scaffale?
    Il thread per queste cose è questo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...s-10-a-17.html

    Comunque sia intanto ti rispondo qui!

    1) Dipende, come sempre se ti basta un dual core A-15 e lo trovi a buon prezzo, perchè non prenderlo?
    2) Anche qui, dipende dai gusti. Se preferisci iOS ad android ovviamente sì, se vuoi spendere meno e avere il miglior tablet sulla piazza ora, prendilo subito!
    3) Assolutamente sì!
    4) Anche in questo caso, assolutamente sì! Considera che hai i ppi più alti al momento disponibile, un processore di nuova generazione, 2 GB di ram, il supporto di google, ottimi materiali e una batteria ottima. Cosa desiderare di più?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    samsunggalaxys2lover (04-01-13)

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qui celanno però dovete chiedere se velo spediscono perché è qui in svizzera celanno subito da consegnare
    www.ricardo.ch Scrivete sopra sulla ricerca google nexus 10
    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 10' ieri sera direttamente dal sito Google/Nexus USA.
    Utilizzato Hotspot Shield per farmi vedere negli USA e fatto il login con il mio account google italiano. Indirizzo di spedizione: il mio italiano lo faceva vedere, ma mi ha chiesto ovviamente di inserire un indirizzo negli USA e un numero di telefono USA. Una amica di mia figlia è a Los Angeles per lavoro ed ho inserito i suoi dati.
    Pagamento: utilizzata tranquillamente la mia carta di credito italiana.
    Spedizione entro una settimana a Los Angeles, ma dovrò aspettare i primi giorni di febbraio quando la persona rientrerà momentaneamente in Italia
    Costo:
    Shipping Status Quantity Item Price
    Estimated Ship:
    Less than one week 1 Nexus 10 (16GB) $399.00
    Shipping: $13.99
    Tax: $34.91
    Total: $447.90

    In dicembre ero a New York; nei negozi del settore che vendevano Nexus mi hanno detto che non si aspettavano il 10' prima di due o tre mesi.
    Ciao a tutti

    PS,
    Vi sono dei siti che "prestano" un indirizzo negli USA e rispediscono la merce in Italia. Lo comunico come pura informazione, poichè non li ho mai utilizzati ma dicono siano sicuri. Il più citato si chiama proprio "spedizionidagliusa"
    Ultima modifica di Scubapapero; 05-01-13 alle 11:32

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao volevo chiedervi se ce da fidarsi ad acquistare con questo tipo di spedizioni.grazie mille
    http://www.ebay.it/itm/Google-Nexus-...9c285e9&_uhb=1

  10. #128
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao volevo chiedervi se ce da fidarsi ad acquistare con questo tipo di spedizioni.grazie mille
    Google Nexus 10, 16 GB Wifi - New | eBay
    Assolutamente no. Mi sono informato bene, la Royal Mail Signed For è l'equivalente di una nostra raccomandata, quindi:

    1) Quando arriva in Italia avrà un altro codice di tracking dato che essendo una raccomandata arriva con Poste Italiane.

    2) Non è assicurata, quindi se si smarrisce, non hai diritto ad alcun rimborso.

    Se riesci fattelo spedire con un corriere espresso!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Scusa ho visto il restock e su amazone.com lo vendono.lo posso acquistare come su quello in italia?grazie mille

  12. #130
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Scusa ho visto il restock e su amazone.com lo vendono.lo posso acquistare come su quello in italia?grazie mille
    Purtroppo amazon.com non spedisce in Italia!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy