CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    [INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

    Grazie all'idea di ReValex, ho deciso di aprire questo thread per discutere di dove acquistare questo stupendo tablet.

    Per ora metterò il link da dove lo ho acquistato io. Metterò anche tra parentesi eventuali info aggiuntive. Segnalatemi pure altri venditori e aggiornerò la lista.

    Mio venditore: Samsung Google Nexus 10 Black 16GB Wi-Fi Only Tablet | eBay (Spedizione con corriere UPS Worldwide Saver assicurato, consegnato in 2 giorni. Essendo import, vanno aggiunte le tasse doganali).

    Segnalati da Air16: http://www.notebook.de/index.php?sea...griff=nexus+10

    http://www.bazula.se/Google-Nexus/Go...-10---16GB.htm
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 05-12-12 alle 17:56
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    goriar (15-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa, una domanda, che caratteristiche ha l alimentatore?volt e ampere..io lo sto aspettando dall Inghilterra e vorrei sapere i dati per capire se è compatibile con quello del nexus 7.....spero sia 5 volt e 2A...grazie in anticipo

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanellomichele Visualizza il messaggio
    Scusa, una domanda, che caratteristiche ha l alimentatore?volt e ampere..io lo sto aspettando dall Inghilterra e vorrei sapere i dati per capire se è compatibile con quello del nexus 7.....spero sia 5 volt e 2A...grazie in anticipo
    Non penso ha una batteria di gran lunga piú grande.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanellomichele Visualizza il messaggio
    Scusa, una domanda, che caratteristiche ha l alimentatore?volt e ampere..io lo sto aspettando dall Inghilterra e vorrei sapere i dati per capire se è compatibile con quello del nexus 7.....spero sia 5 volt e 2A...grazie in anticipo
    L'alimentatore che ho trovato nella confezione ha le seguenti caratteristiche:

    - Input 100/240V (basta un semplice adattatore per usarlo nelle nostre prese), 0.35A.

    - Output 5V, 2A

    Spero di essere stato d'aiuto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    anto999 (02-12-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    L'alimentatore che ho trovato nella confezione ha le seguenti caratteristiche:

    - Input 100/240V (basta un semplice adattatore per usarlo nelle nostre prese), 0.35A.

    - Output 5V, 2A

    Spero di essere stato d'aiuto!
    Grazie,mi sei stato molto di aiuto...così senza stare a prendere un adattatore posso utilizzare quello del nexus 7 che manda fuori in uscita gli stessi volt e ampere....5 e 2....

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Grazie all'idea di ReValex, ho deciso di aprire questo thread per discutere di dove acquistare questo stupendo tablet.

    Per ora metterò il link da dove lo ho acquistato io. Metterò anche tra parentesi eventuali info aggiuntive. Segnalatemi pure altri venditori e aggiornerò la lista.

    Mio venditore: Samsung Google Nexus 10 Black 16GB Wi-Fi Only Tablet | eBay (Spedizione con corriere UPS Worldwide Saver assicurato, consegnato in 2 giorni. Essendo import, vanno aggiunte le tasse doganali).
    Scusa, ma alla fine della fiera, compreso di tasse doganali quanto ti è costato? Non ho capito a quanto ammontino le tasse doganali e soprattutto se una volta in italia ci devi pure pagare l'iva

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanellomichele Visualizza il messaggio
    Grazie,mi sei stato molto di aiuto...così senza stare a prendere un adattatore posso utilizzare quello del nexus 7 che manda fuori in uscita gli stessi volt e ampere....5 e 2....
    Lieto di essere stato d'aiuto allora!

    Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma alla fine della fiera, compreso di tasse doganali quanto ti è costato? Non ho capito a quanto ammontino le tasse doganali e soprattutto se una volta in italia ci devi pure pagare l'iva
    650 euro circa, perchè alle 450 di base quando l'ho preso io, devi aggiungere le 80 di spedizioni e le 120 di dogana!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #8
    Androidiano L'avatar di nicpos95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Disperso nel trevigiano
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    650 euro circa, perchè alle 450 di base quando l'ho preso io, devi aggiungere le 80 di spedizioni e le 120 di dogana!
    120 di dogana!! Secondo me é eccessivo. Si parla di globalizzazione ma questo é puro protezionismo. É un peccato perché altrimenti lo avrei preso dagli USA sicuramente :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

    Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

    <---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicpos95 Visualizza il messaggio
    120 di dogana!! Secondo me é eccessivo. Si parla di globalizzazione ma questo é puro protezionismo. É un peccato perché altrimenti lo avrei preso dagli USA sicuramente :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
    Concordo in pieno con te, purtroppo ovviamente non puoi reclamare col corriere che non c'entra nulla poverino. Io ti suggerisco di vedere se lo trovi da qualche stato europeo (non Inghilterra perchè col cambio ci rimetti! )
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa mattina mi sono prenotato per il gruppo d'acquisti del blog del pomo. Ho prenotato la versione da 32 gb a 559€ (il prezzo più basso fuori dal play store).
    Se qualcuno sa qualcosa in merito a questo sito me lo faccia sapere prima che effettuo il pagamento.

Pagina 1 di 56 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy