CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve andreas..., purtroppo oggi vado ad aprire l'email di ebay mi dice che il venditore e stato rimosso.., io aspetto 10 giorni poi apro una richiesta di rimborso da paypal.. managgia a me bè speriamo che il venditore si fa vivo per darmi notizie..
    Caspita, speriamo che si sistemi tutto allora!

    Mi spiace, tieniti aggiornati!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, si speriamo che si risolvi con la spedizione..., spero chè il venditore non mi abbia raggirato

    Salve a tutti..., ho trovato questa custodia davvero molto bella su questo sito..Google Nexus 10 GT-P8110 Book Case molto fine e pratico lo ho acquistato ieri..per 22$ con pagamento paypal.., per quanto riguarda il pogo charger acquistato su ebay... il venditore mi ha risposto che la spedito il 2 gennaio.. con il numero di tracciabilità quindi spero che per meta mese mi arriva...
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 05-01-13 alle 15:13 - Motivo: Unito post doppio

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, si speriamo che si risolvi con la spedizione..., spero chè il venditore non mi abbia raggirato

    Salve a tutti..., ho trovato questa custodia davvero molto bella su questo sito..Google Nexus 10 GT-P8110 Book Case molto fine e pratico lo ho acquistato ieri..per 22$ con pagamento paypal.., per quanto riguarda il pogo charger acquistato su ebay... il venditore mi ha risposto che la spedito il 2 gennaio.. con il numero di tracciabilità quindi spero che per meta mese mi arriva...
    Il book case è interessante, ma come si attacca al tab? Ha una striscia adesiva? Per come è fatto non mi pare sia ad incastro!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, sinceramente non lo so..?? dovrebbe avere dei supporti.. quando mi arriva posterò qualche foto...

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, sinceramente non lo so..?? dovrebbe avere dei supporti.. quando mi arriva posterò qualche foto...
    Grazie mille, aspettiamo le tue foto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, finalmente sto notando girovagando che sono uscite delle custodie per il nexus 10', solo però da venditori stranieri..., sul forum di xda nella sezione accessori ne ho trovati altri interessanti..., ho gia acquistato 2 custodie per il mio nexus appena mi arrivano posto delle foto.., per quanto riguarda il caricatore magnetico pogo charger sembra che il venditore me la spedito...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io invece cerco una borsa con tracolla simile a questa: BORSA CUSTODIA NETBOOK/TABLET/IPAD 9.7"- 10.2" EM2750 con tracolla | eBay

    Anche come prezzo mi sembra ottimo. Qualcuno ha avuto esperienze con borse simili? Secondo voi va bene questa borsa per il nexus 10?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Io invece cerco una borsa con tracolla simile a questa: BORSA CUSTODIA NETBOOK/TABLET/IPAD 9.7"- 10.2" EM2750 con tracolla | eBay

    Anche come prezzo mi sembra ottimo. Qualcuno ha avuto esperienze con borse simili? Secondo voi va bene questa borsa per il nexus 10?
    Personalmente preferisco custodie in neoprene. Se devo portarmi una borsa del genere in giro, a questo punto prendo il portatile. Ovviamente è una preferenza personale la mia!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovviamente la userei solo quando devo viaggiare (mi capita spesso per lavoro) e non per l'uso di tutti i giorni... in modo da mettere in una borsa un po tutto
    Ma come misure interne secondo te va bene per mettere il nexus 10?

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Ovviamente la userei solo quando devo viaggiare (mi capita spesso per lavoro) e non per l'uso di tutti i giorni... in modo da mettere in una borsa un po tutto
    Ma come misure interne secondo te va bene per mettere il nexus 10?
    Direi che va bene considerando le dimensioni!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy