CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Accessori Google Nexus 10

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    GOOGLE NEXUS 10
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per GOOGLE NEXUS 10


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di Miciox; 05-10-15 alle 19:39
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra poco mi arriva il Nexus 10 e avevo bisogno di una cover ma mi sono imbattuto in 3 modelli della CaseCrown, Ridge, Bold e Trifold.
    Sostanzialmente la differenza sta nel modo in cui si può posizionare il tablet:

    Questo è il ridge, che da 3 posizioni, in più si può staccare e girare il tablet per metterlo in verticale in quelle posizioni.
    Poi c'è il Bold che fa questo:

    E il trifold che è quello che si piega in 3 così:

    Ecco io penso di prendere il ridge, ma chiedo aiuto a voi, sapreste aiutarmi a scegliere, anche indicandomi altri case?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antorugby Visualizza il messaggio
    Tra poco mi arriva il Nexus 10 e avevo bisogno di una cover ma mi sono imbattuto in 3 modelli della CaseCrown, Ridge, Bold e Trifold.
    Sostanzialmente la differenza sta nel modo in cui si può posizionare il tablet:

    Questo è il ridge, che da 3 posizioni, in più si può staccare e girare il tablet per metterlo in verticale in quelle posizioni.
    Poi c'è il Bold che fa questo:

    E il trifold che è quello che si piega in 3 così:

    Ecco io penso di prendere il ridge, ma chiedo aiuto a voi, sapreste aiutarmi a scegliere, anche indicandomi altri case?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La ridge mi pare la migliore tra le tre. Io per quanto riguarda le cover così sto aspettando quella ufficiale. Dopo varie esperienze con i Galaxy Tab devo ammettere che le ufficiali sono le migliori, spero sarà così anche in questo caso!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io preferisco aspettare quella ufficiale, la penso alla stessa maniera.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanellomichele Visualizza il messaggio
    Anche io preferisco aspettare quella ufficiale, la penso alla stessa maniera.
    Chissà però quando esce, si diceva il 4 Dicembre ma ancora nulla.....
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, su ebay ho trovato il Pogo Charging per il nexus 10'..., da un venditore della corea a 25,98 $ compresa spedizione.., gli ho mandato un'email per varie info...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, su ebay ho trovato il Pogo Charging per il nexus 10'..., da un venditore della corea a 25,98 $ compresa spedizione.., gli ho mandato un'email per varie info...
    Facci sapere cosa ti dice!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    terminator68 (16-02-13)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Lo ho acquistato con spedizione standar ne ha 53 disponibili..., pagato 25$ con paypal... quando arriva ti faccio sapere..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fai sapere, interessa anche a me...ma con presa europea?

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve andreas..., purtroppo oggi vado ad aprire l'email di ebay mi dice che il venditore e stato rimosso.., io aspetto 10 giorni poi apro una richiesta di rimborso da paypal.. managgia a me bè speriamo che il venditore si fa vivo per darmi notizie..

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy