CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Thread Problemi Batteria Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si...perfetto ...ho risolto anche io usando l originale ed un adattatore!!!
    Grazie veramente per l aiuto!!!!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao mi succede una cosa strana sul consumo della batteria, mi spiego, dopo averlo messo in carica e acceso usandolo, se vado a vedere il consumo della batteria non trovo la voce schermo nei processi che hanno consumato batteria, per vederlo devo mettere in standby il nexus 10 e poi risvegliarlo.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è passato parecchio tempo...
    ma ho potuto portare il caricabatterie al centro raccolta solo ora...

    Al centro raccolta Samsung Gold di Cagliari (3A-Assistance), dopo un'ora di fila per sbrigare 4 persone, hanno preso l'accessorio e hanno fotografato il tablet con tutti i seriali... torno a casa soddisfatto ma...

    SORPRESA!!!

    Dopo qualche giorno mi richiamano dicendomi che non possono inviare l'accessorio in assistenza presso il centro SST .
    Per farlo hanno bisogno di spedire anche il Nexus 10 (disposizioni avute da SST, responsabile della garanzia europea Samsung e come tale prendono loro le decisioni!).
    quindi la filosofia di samsung per i prodotti d'importazione è che devo stare senza tablet per più di 1 mese (che uso per lavoro con tutti i miei dati sensibili) per poter riparare in garanzia un caricabatterie travel da 20-30 euro... INCREDIBILE.
    Ovviamente questo vale solo per i prodotti garanzia Europa. infatti mi hanno ribadito (dal canale ufficiale Samsung Italia) che Samsung Italia ha disposto che, sei il dispositivo ha garanzia ITALIANA, se appurato che il problema è dell'accessorio, è possibile ritirare solo quello per l'assistenza...che sia esso alimentatore, auricolari o altro in confezione di vendita..

    in pratica ti stanno consigliando di rinunciare alla garanzia degli accessori della confezione se non hai garanzia Italiana.

    Posso chiedervi un favore? qualcuno in possesso di nexus 10 con caricabatterie EU... potrebbe indicarmi il modello preciso del caricabatterie? in modo tale che possa ricomprarmelo e possa mettere una croce sopra SAMSUNG e non acquistare più nessun loro dispositivo. Ho avuto sempre problemi di scorrettezza e di poca cortesia con il customer care SAMSUNG... ora mi sono davvero stancato...
    Ben vengano OPPO e compagnie emergenti simili!
    Ultima modifica di daehan; 10-06-13 alle 17:18

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non mi devo portare il tablet in giro, lo posso lasciare sempre collegato al caricatore, o c'è qualche controindicazione?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è nessuno ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    morbegno(SO)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Controindicazioni no, però se lo usi mentre è sotto carica come tutti i dispositivi è ovvio che la batteria pian pian duri sempre meno

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo96 Visualizza il messaggio
    Controindicazioni no, però se lo usi mentre è sotto carica come tutti i dispositivi è ovvio che la batteria pian pian duri sempre meno
    quindi è meglio staccarlo, lavorare, e riattaccarlo solo quando è scarico?
    Ho letto tempo fa che molti portatili ad esempio, una volta ricaricata la batteria non la stressano più; ritornano a caricarla solo se è stata realmente usata (in assenza di rete elettrica).
    Sarà vero?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende dal tipo di batteria. Da quello che ho capito quelle che si caricano ad impulsi e meglio che non le fai mai andare a zero.
    Ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desloc Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di batteria. Da quello che ho capito quelle che si caricano ad impulsi e meglio che non le fai mai andare a zero.
    Ciao
    ma in genere si può cambiare la batteria di un tablet?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bella domanda... Io ho media com e non lo ho aperto x vedere.... Apri il tuo loooool. Penso basti vedere su google.
    Ciao

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy