CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Thread Problemi Connesione Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoloi
    Il nexus è rootato? Hai scritto stock.... Qual'è la penna? Forse non ci sono i driver?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Sisi rootato ovviamente.. Comunque è una zte k3806-z, ma dal log sembra che legga la chiavetta ma non trovi i driver nonostante li abbia messi nella cartella.. O ci vogliono anche o driver della chiavetta?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di antoloi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    O ci vogliono anche o driver della chiavetta?
    Quelli sono indispensabili, altrimenti non riconosce la chiavetta. Hai fatto passi in avanti?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoloi
    Originariamente inviato da gallo93
    O ci vogliono anche o driver della chiavetta?
    Quelli sono indispensabili, altrimenti non riconosce la chiavetta. Hai fatto passi in avanti?

    Sinceramente non ho avuto molto tempo di provare te sai dove potrei trovare i driver della chiavetta?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato il Nexus 10 da pochi giorni su Amazon marketplace (da Mobicity UK).
    Il tablet sembra funzionare quasi perfettamente, eccetto per alcune cadute di segnale wi.fi. Spesso il segnale si interrompe, a volte solo per qualche istante, altre volte per intere ore, senza che i riavvii del tablet abbiano alcun effetto. Preciso che le altre apparecchiature che usano lo stesso router (un PC, un iPhone e un lettore multimediale Asus) non hanno alcun problema (mentre lo speedtest su N10 è piantato sull'iPhone si naviga tranquillamente).
    Credete che si tratti di un problema hardware o software. Secondo voi è un motivo sufficiente per restituire il tablet ad Amazon e farlo sostituire?
    Grazie.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho preso il tablet esattamente da dove lo hai preso te, e pure a me era sembrato che ci fossero dei cali di segnale (nel mio caso giusto di qualche secondo)
    poi però usando il computer fisso ho notato la stessa cosa quindi escluderei che il problema sia del tablet.

    p.s. come era stato imballato il tuo?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scatola del tablet era avvolta in un foglio di plastica a bolle e inserita nella scatola di spedizione.
    Tornando al problema wi-fi, mi sono fatto l'idea che si tratti di una incompatibilità con il router (un Netgear di primo prezzo), perché in altri posti il Nexus ha una connessione perfettamente stabile. Credo in ogni caso sia un problema imputabile al tablet. Forse il problema è Android, anche un precedente tablet Mediacom presentava (anche se minori) problemi di connessione con questo router, che io avevo addebitato alla "cinesità" del tablet.
    Qualcuno di voi ha questo tipo di problemi?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho il nexus 10 con la paranoid android 3.92, versione android 4.3 e kernel 3.4.39-g470fd9b....
    Quale driver ci devo mettere di questi?
    Grazie

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho appena preso il N10 da questo rivenditore dopo quanto tempo ě arrivato? Grazie mille


    SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

    Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono da pochissimo un utente Android, provendo dall'ambiente Ubuntu e devo dire che ho amaramente constatato che con android non riesco a risolvere i problemi altrettanto bene...

    Non riesco a collegarmi ad internet col mio Nexus 10 4.4.2 Kitkat, nonostante abbia un computer con adsl ed uno smartphone con 3g illimitato. Sostanzialmente sono costretto a cercare un wifi sennò internet me lo sogno. Ho cercato soluzioni in moltissimi siti, non solo in Italia, ma non ho trovato nulla. Le applicazioni da scaricare non funzionano con kitkat, e sembra che anche col root non ci sia da cantar vittoria, (io preferirei non root comunque).
    Mi sembra impossibile che una cosa così importante non sia risolvibile e ringrazio fin d'ora chiunque potrà suggerirmi soluzioni.

    Grazie

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t003 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono da pochissimo un utente Android, provendo dall'ambiente Ubuntu e devo dire che ho amaramente constatato che con android non riesco a risolvere i problemi altrettanto bene...

    Non riesco a collegarmi ad internet col mio Nexus 10 4.4.2 Kitkat, nonostante abbia un computer con adsl ed uno smartphone con 3g illimitato. Sostanzialmente sono costretto a cercare un wifi sennò internet me lo sogno. Ho cercato soluzioni in moltissimi siti, non solo in Italia, ma non ho trovato nulla. Le applicazioni da scaricare non funzionano con kitkat, e sembra che anche col root non ci sia da cantar vittoria, (io preferirei non root comunque).
    Mi sembra impossibile che una cosa così importante non sia risolvibile e ringrazio fin d'ora chiunque potrà suggerirmi soluzioni.

    Grazie
    Ciao!
    Il nexus10 è solo wifi, non esiste la versione 3g.. la cosa più comoda è impostare il tuo cellulare(sia esso android o iOS) come hotspot, in tutti in terminali c'è, questo fa si che il tuo smartphone funge da hotspot3g creando una rete wifi, cercandola con il tablet ti colleghi con la password da te scelta.

    Altro metodo e usare il thetering via bluetooth.

    Lo uso spesso in tutte e due le modalità e funziona molto bene

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djteo87 per il post:

    mich78 (06-10-14)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy