CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

blocco schermo con password "spontaneo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    blocco schermo con password "spontaneo"

    Ciao a tutti,

    oggi mi è successa una cosa anomala di cui non sono riuscito a trovare traccia sulla rete. Dopo aver risposto a una mail mi si è spento il display da timeout, l'ho riacceso e invece del solito blocco da trascinamento ho ritrovato lo sblocco con password. Da premettere che non l'ho mai usato, ne impostato e che il tablet lo uso solo io e non è mai stato a portata di mano di qualcun altro.

    Avete notizie di esperienze simili e di eventuali soluzioni? Monto la purity, ho provato a entrare in recovery dal menù di riavvio ma la voce recovery non c'è più e anche con la combinazione tasti accensione+vol mi da come opzione solo start.... mah!!! anni a giocare con i nexus e a moddare, ma questa cosa qua non mi era mai capitata.
    RedmiNote3Pro

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionatan25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    oggi mi è successa una cosa anomala di cui non sono riuscito a trovare traccia sulla rete. Dopo aver risposto a una mail mi si è spento il display da timeout, l'ho riacceso e invece del solito blocco da trascinamento ho ritrovato lo sblocco con password. Da premettere che non l'ho mai usato, ne impostato e che il tablet lo uso solo io e non è mai stato a portata di mano di qualcun altro.

    Avete notizie di esperienze simili e di eventuali soluzioni? Monto la purity, ho provato a entrare in recovery dal menù di riavvio ma la voce recovery non c'è più e anche con la combinazione tasti accensione+vol mi da come opzione solo start.... mah!!! anni a giocare con i nexus e a moddare, ma questa cosa qua non mi era mai capitata.
    ciao ,ai già provato con il l'ultimo N.R.T. che lo trovi qui prova a farli un Reboot Recovery , sempre se te lo vede e il driver test e a posto .
    comunque strano , qualcuno sembra che... a crittografato il tablet .
    Ultima modifica di mario6; 13-10-14 alle 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy