CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Habemus lollipop!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ubi747


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Settimana scorsa mi e' arrivato l'aggiornamente,e dopo aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica va che e' una sheggia....
    Nonostante questo ho un grosso problema.....sabato ho trasferito sul tablet delle foto (in formato RAW/NEF), contenuti in una memoria esterna tramite cavo OTG e utilizzando Nexus Media importer,ora avrei necessita' di riversarli sul Pc ma non viene visto .....
    COme posso fare?
    Le Opzioni viluppatore sono attivate e ho attivato-disattivato il debug-
    non so piu' che pesci pigliare

    Galaxy NEXUS
    NEXUS 7 3G
    NEXUS 10 32GB

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SIZE=4][I]Grazie dell'aiuto...ho finalmente risolto!!!
    Ma lo stesso procedimento lo posso usare anche per il nexus 7 2012!?!
    Android 4.4.2 no rooot.



    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio era al 4.4.4 Stok con Root per avere i permessi , l'aggiornamento arrivato tramite Ota si bloccava nella schermata TWRP , e non sono proprio sicuro se funziona anche sul tuo se non ai i permessi .
    dunque tieni presente che perderai tutto quello che possiedi al interno del tablet , ( le varie applicazioni installate ti le riporta il tuo profilo google ...) io o utilizzato il soft. di Lebrac ( che in passato mi l'aveva consigliato l'amico paolocorpo ) che lo trovi qui (2.85 Mb. ) , scarichi da Qui il file tgz ( 378,2 Mb. ), estrai il fastboot di Lebrac e al interno de la cartella sua estrai anche il file mantakaray lrx21p , ti dovrà sostituire i tre file flash- all. batt , flash-all.sh, flash-base.sh , e l'img.bootloader -manta . se il tuo Pc. non lo fa ( come il mio pc. ) devi farlo manualmente e estrai di nuovo sempre al interno de la stesa cartella il file img. image-mantaray-lrx21p ( 381 Mb. )
    Adesso Lebrac e pronto , ma prima io mi sono assicurato che il N.R.Toolkit v.1.9.8 mi vede il tablet e il Full Driver Test va a buon fine , perché avevo notato che non tutti i cavetti che possiedo mi conclude il test con esito positivo anche se il pc. mi vede il tablet ???
    Il tablet collegato al pc. lo porti in modalità bootloader ( da tablet spento tieni premuto i tre tasti insieme ) nella cartella di Lebrac trovi il file py_cmd.exe fai doppio clic e al interno del dos scrivi fastboot devices e ti deve uscire il Serial Number che lo vedi nella schermata del tuo tablet , se ti viene riconosciuto al interno dela cartela di tools di Lebrac trovi il file che ai sostituito prima flash-all.bat e fai doppio clic , e aspetti che finisca .
    Se ai un può di tempo dai un occhiata Qui
    Ultima modifica di axerus; 25-11-14 alle 23:22

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubi747 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Settimana scorsa mi e' arrivato l'aggiornamente,e dopo aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica va che e' una sheggia....
    Nonostante questo ho un grosso problema.....sabato ho trasferito sul tablet delle foto (in formato RAW/NEF), contenuti in una memoria esterna tramite cavo OTG e utilizzando Nexus Media importer,ora avrei necessita' di riversarli sul Pc ma non viene visto .....
    COme posso fare?
    Le Opzioni viluppatore sono attivate e ho attivato-disattivato il debug-
    non so piu' che pesci pigliare
    ciao , non so che Sistema ( Os ) utilizzi , ma puoi provare con l'ultima versione di Wug in Full Driver Configuration che lo trovi Qui oppure con ADB Driver che lo trovi Qui

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axerus Visualizza il messaggio
    [SIZE=4][I]Grazie dell'aiuto...ho finalmente risolto!!!
    Ma lo stesso procedimento lo posso usare anche per il nexus 7 2012!?!
    Android 4.4.2 no rooot.
    ciao , il Nex 7 2012 , non ce lo per darti la conferma che e funzionante al 100% , ma se non mi ricordo male il minimal di Lebrac lo utilizzavano proprio per il Nex 7 , le factory Stock di tutti Nexus gli trovi Qua , ma avevo notato che il mio Pc. le vuole scaricare come file tar e non tgz ?
    comunque se il tuo N7 2012 e un nakasi la lrx21p la trovi Qui , e magari fai una ricerca più specifica nella sezione giusta del Nex 7

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La differenza che io noto dalla precedente versione è il tempo di caricamento all'accensione, prima era veramente una scheggia, adesso sembra windows.
    Per il resto tutto uguale, anche se ho dei leggeri problemi con la luminosità automatica, alle volte flicchera un pò nonostante nell'ambiente ci sia una luce (soprattutto buio) costante...
    Altri hanno esperienze simili?

    Inviato dal mio Nexus 10

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se anche a vuoi nella home le barre non sono trasparenti ma nere, è possibile averle trasparenti come in kitkat ?
    Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più che altro è più veloce in spegnimento

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 5.0.1. ... non avevo mai avuto così tanta soddisfazione ad usare il Nexus 10. Finalmente super stabile in WiFi e fine dei problemi di assenza audio che talvolta mi costringevano al riavvio. Veloce e reattivo per ora senza alcun freeze e\o riavvio.
    Fly down e occ' ai sass!

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky66 Visualizza il messaggio
    Aggiornato a 5.0.1. ... non avevo mai avuto così tanta soddisfazione ad usare il Nexus 10. Finalmente super stabile in WiFi e fine dei problemi di assenza audio che talvolta mi costringevano al riavvio. Veloce e reattivo per ora senza alcun freeze e\o riavvio.
    quoto..peccato la mancanza del material design nel senso della statusbar trasparente..probabilmente le prestazioni non lo consentono..comunque è stato il miglior tablet android per distacco per almeno un anno e mezzo..pienamente soddisfatto.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    5.0.2...😯😯😯, che cosa cambia da 5.0.1 ? Qualcuno ha già effettuato l'upgrade e può dare riscontro delle differenze e\o miglioramenti?

    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
    Fly down e occ' ai sass!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy