CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

[Thread UFFICIALE] PRESENTAZIONE NEXUS 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Dai bench che hanno fatto vedere ieri su un sito pare una ciofeca, la batteria dicono sia una ciofeca! Ma io mi chiedo l obiettività dove è finita? Non vedo l ora di averlo la scimmia è sulla spalla da giorni! La odio:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    più che altro è la batteria che mi ha lasciato un pò perplesso

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Dai bench che hanno fatto vedere ieri su un sito pare una ciofeca, la batteria dicono sia una ciofeca! Ma io mi chiedo l obiettività dove è finita? Non vedo l ora di averlo la scimmia è sulla spalla da giorni! La odio:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    più che altro è la batteria che mi ha lasciato un pò perplesso

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    più che altro è la batteria che mi ha lasciato un pò perplesso
    Questi test lasciano il tempo che trovano, secondo me, a prescindere che android 4.2 dev essere ancora ottimizzato al meglio, poi vorrei capire chi ha iphone 5, dice che fatica ad arrivare a sera mentre guardando le proiezioni di quei grafici il melafonino sembra spinto dal tesseract!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    due domande: per la carica c'è sempre la classica microusb vero? per la sim invece?microsim?
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Questi test lasciano il tempo che trovano, secondo me, a prescindere che android 4.2 dev essere ancora ottimizzato al meglio, poi vorrei capire chi ha iphone 5, dice che fatica ad arrivare a sera mentre guardando le proiezioni di quei grafici il melafonino sembra spinto dal tesseract!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è vero anche questo..a questo punto tanto vale aspettare i primi feedback di chi lo acquista e lo testa sul campo..

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    due domande: per la carica c'è sempre la classica microusb vero? per la sim invece?microsim?
    standard micro usb e micro sim..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    tiso (07-11-12)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è vero anche questo..a questo punto tanto vale aspettare i primi feedback di chi lo acquista e lo testa sul campo.
    Un utente di theverge ha detto che 10h35m uso normale 45% com uso intenso 16h e ancora il 18%! Quindi in linea com s3 e dispositivi similari! Sto telefono lo stanno proprio distruggendo! Secondo la politica del prezzo cosí basso non è andata a genio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il fatto del prezzo ha lasciato tutti sullo sgomento più totale...
    C'è da dire però che ci sono persone che acquistano un s3 un note2 o qualsivoglia telefono in un negozio fisico quando su internet si trovano già a 100 euro in meno....
    L iPhone 5 negli stati diversi dall'Italia costa circa 100-200 euro in più in confronto ai 729 dell'Italia..
    Al di là del prezzo virtuale aggressivo credo che comunque questo nexus 4 come anche il G hanno un prezzo più che giusto.... il padfone 2 32gb solo smartphone costerà 599 euro....
    Capisco che qualcuno si arrabbia però secondo me è eccessivo visto che non si lamentano del prezzo di altri smartphone che assolutamente non valgono il prezzo dichiarato.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Il fatto del prezzo ha lasciato tutti sullo sgomento più totale...
    C'è da dire però che ci sono persone che acquistano un s3 un note2 o qualsivoglia telefono in un negozio fisico quando su internet si trovano già a 100 euro in meno....
    L iPhone 5 negli stati diversi dall'Italia costa circa 100-200 euro in più in confronto ai 729 dell'Italia..
    Al di là del prezzo virtuale aggressivo credo che comunque questo nexus 4 come anche il G hanno un prezzo più che giusto.... il padfone 2 32gb solo smartphone costerà 599 euro....
    Capisco che qualcuno si arrabbia però secondo me è eccessivo visto che non si lamentano del prezzo di altri smartphone che assolutamente non valgono il prezzo dichiarato.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Secondo me hai perfettamente ragione, secondo me infatti già i 350 euro sono già ben pagati per un aggeggio che nel giro di 5-6 mesi avrà già dimezzato il suo valore, i prezzi assurdi sono oggettivamente per i modelli da 650 700 euro, roba da matti, la colpa di tutto questo è solo nostra che vogliano l ultima diavoleria uscita, e i grandi produttori ci mangiano!
    Infatti il nexus lo compro solo se riesco se a prenderlo a 350 altrimenti resta dove sta come tutti gl altri smart!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    prezzo mediaworld germania 395 €
    https://www.androidiani.com/disposit...oidiani.com%29


  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passi LTE, che non mi interessa perchè ha prezzi esorbitanti e in Italia sarà "efficiente" forse non prima di 3 anni, considerando l' attuale stato della rete 3G dopo cosi tanti anni.
    L' unico aspetto che mi fa ancora desistere per l' acquisto di Nexus 4 e che ha abbassato la mia scimmia, è la durata della batteria. Secondo i test di confronto con altri terminali effettuati in questi giorni, è davvero disastrosa. Per me è un aspetto troppo importante. Spero che sia solo un problema di ottimizzazione software e che nei prossimi giorni arrivino delle notizie positive su questo aspetto.
    Speriamo che come dite voi nei prossimi giorni quando verranno testate le prove di durata direttamente dai primi utenti con il software ottimizzato vengano smentite queste prime dimostrazioni negative! Altrimenti mi tocca prendere i superfigo e cool e modaiolo iCoso number five

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy