CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 82 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bealoc Visualizza il messaggio
    Sì ho visto! Per questo ho postato la domanda... Dici che è meglio se me lo faccio rimandare e lo spedisco in italia per ricevere assistenza? Mi blocca molto il fatto che dovrei ancora aspettare magari un mese o più... Io non ce la faccio davvero più! Mi sembra tutto fuori dal mondo, lg a dicembre (17 dicembre) non avrebbe potuto dirmi che a gennaio avrebbe iniziato a riparare anche dispositivi di importazione?? Mah...
    Io me lo farei ridare e andrei di persona in centro assistenza LG Italia.

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mi viene un dubbio: i Nexus 5 presi al di fuori del Play Store godranno dell'assistenza LG o Google?

  4. #783
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Mi viene un dubbio: i Nexus 5 presi al di fuori del Play Store godranno dell'assistenza LG o Google?
    Sei in sezione n4... Guarda nella sezione n5.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate leggo ora che Lg dal 2014 accetta in garanzia anche i terminali comprati all'estero ma vale anche per quelli comprati dai playstore esteri (Germania). ? Di quanti mesi è la garanzia?
    Grazie

  6. #785
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    LG non ripara i terminali del Play Store. I terminali presi fuori dal Play Store godranno della garanzia nei centri assistenza di LG.

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio ti chiedere direttamente ad Lg Italia tramite il sito e il form da compilare, così non avrai dubbi.. Qui non ci si capisce più nulla..

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha mandato in assistenza qualche Nexus con garanzia Europa? È vero che ora vengono riparati anche questi?

    EDIT: Ho contattato l'assistenza LG personalmente, vi riporto quanto mi hanno detto, penso possa essere utile a tutti.

    "In merito alle condizioni in vigore sul suo LG Nexus 4, la informiamo che la politica di garanzia applicata può variare a seconda del canale di vendita del prodotto.
    Nella fattispecie, qualora il terminale sia stato acquistato presso un qualsiasi Google Play Store, sarà necessario rivolgersi all'assistenza diretta di Google al seguente numero:

    · Italy Google CIC
    Tel: 800593900
    orari di servizio: 09:00 - 17:00 (Lun-Sab)

    Viceversa, nel caso in cui il terminale sia stato acquistato presso un negozio online (a esclusione di “Play store”) o presso un qualsiasi altro punto vendita nell’ambito dell'Unione Europea, l’utente dovrà portare l’apparato presso un centro di raccolta della rete di assistenza autorizzata di LG Electronics. "
    Ultima modifica di vbljj; 13-02-14 alle 17:55

  9. #788
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo perchè magari la mia esperienza può essere d'aiuto a qualcuno non avendo letto i post precedenti. Avevo acquistato un nexus 4 da saturn.de, lo avevo modificato e poi un giorno è morto e non dava alcun segno di vita. L'ho portato in assistenza in un saturn italia e loro me lo hanno preso e riparato in garanzia senza farmi pagare nulla pur essendo modificato.

  10. #789
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha mandato in assistenza qualche Nexus con garanzia Europa? È vero che ora vengono riparati anche questi?

    EDIT: Ho contattato l'assistenza LG personalmente, vi riporto quanto mi hanno detto, penso possa essere utile a tutti.

    "In merito alle condizioni in vigore sul suo LG Nexus 4, la informiamo che la politica di garanzia applicata può variare a seconda del canale di vendita del prodotto.
    Nella fattispecie, qualora il terminale sia stato acquistato presso un qualsiasi Google Play Store, sarà necessario rivolgersi all'assistenza diretta di Google al seguente numero:

    · Italy Google CIC
    Tel: 800593900
    orari di servizio: 09:00 - 17:00 (Lun-Sab)

    Viceversa, nel caso in cui il terminale sia stato acquistato presso un negozio online (a esclusione di “Play store”) o presso un qualsiasi altro punto vendita nell’ambito dell'Unione Europea, l’utente dovrà portare l’apparato presso un centro di raccolta della rete di assistenza autorizzata di LG Electronics. "
    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo perchè magari la mia esperienza può essere d'aiuto a qualcuno non avendo letto i post precedenti. Avevo acquistato un nexus 4 da saturn.de, lo avevo modificato e poi un giorno è morto e non dava alcun segno di vita. L'ho portato in assistenza in un saturn italia e loro me lo hanno preso e riparato in garanzia senza farmi pagare nulla pur essendo modificato.
    messaggi spostati nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xehon91 per il post:

    Illyrians (13-02-14),redenri (13-02-14)

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. devo mandare in assistenza il mio nexus4 tedesco NON comprato da me. ci sono 2000 post e mi si sta fondendo il cervello per capirci qualcosa. partiamo dai punti certi.
    1) LG NON ripara in GARANZIA i nexus acquistati dalla GOOGLE ma bisogna per forza contattare google.
    2) google italia non ripara i telefoni presi da store diversi da quello nostrano. cos'ì mi hanno detto per email
    Spoiler:


    ora ho mandato una mail al google play tedesco(che già per riuscirci è un casino) e ora vedo se mi rispondono. e se comunque accettano la spedizione e restituzione in italia a spese loro!!

Pagina 79 di 82 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy