CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 82 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

    Vabbe, chiaramente il mio sfogo è dato anche dalla frustrazione, ma è vero anche che si legge di un sacco di gente con problemi con questo device. Quello che mi scoccia è che non l'ho manco usato.
    Ovviamente mi hanno risposto che in Italia non ritirano, ma vedo di informarmi perché tra un mese sono ad Hannover e voglio trovare un modo per mandarglielo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    Vabbe, chiaramente il mio sfogo è dato anche dalla frustrazione, ma è vero anche che si legge di un sacco di gente con problemi con questo device. Quello che mi scoccia è che non l'ho manco usato.
    Ovviamente mi hanno risposto che in Italia non ritirano, ma vedo di informarmi perché tra un mese sono ad Hannover e voglio trovare un modo per mandarglielo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ovviamente hai tutte le ragioni del mondo, è un bel problemone. Però mi sembra strano che si tratti di un difetto HW.. Hai provato a cambiare caricatore?!

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho collegato per la prima ricarica e lasciato una mezzora. Notato il problema, l'ho collegato ad un pc con il cavo proprietario e lasciato tutta notte.
    Non si è mosso.
    Inoltre ho notato ora che il caricatore fa uno strano ronzio quando collegato, e continua a farlo anche dopo averlo rimosso dalla presa. Temo sia difettato quello e che abbia sminchiato la microusb. L'unica sarebbe provare col caricatore wifi, ma ti pare che mi metto a spenderci altri soldi senza certezza che funzioni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    L'ho collegato per la prima ricarica e lasciato una mezzora. Notato il problema, l'ho collegato ad un pc con il cavo proprietario e lasciato tutta notte.
    Non si è mosso.
    Inoltre ho notato ora che il caricatore fa uno strano ronzio quando collegato, e continua a farlo anche dopo averlo rimosso dalla presa. Temo sia difettato quello e che abbia sminchiato la microusb. L'unica sarebbe provare col caricatore wifi, ma ti pare che mi metto a spenderci altri soldi senza certezza che funzioni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    vuoi il mio consiglio? fai come ho fatto io, piazza un annuncio su siti di rivendita segnalando il problema del telefono ma precisando che non ha segni di usura in quanto nuovo, fissa il prezzo a 380€ non trattabili e vedrai che in poco recuperi quanto hai speso...con la garanzia del playstore è un bel casotto, io ci ho perso dietro un mese senza concludere nulla e alla fine ho dovuto fare così

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    L'ho collegato per la prima ricarica e lasciato una mezzora. Notato il problema, l'ho collegato ad un pc con il cavo proprietario e lasciato tutta notte.
    Non si è mosso.
    Inoltre ho notato ora che il caricatore fa uno strano ronzio quando collegato, e continua a farlo anche dopo averlo rimosso dalla presa. Temo sia difettato quello e che abbia sminchiato la microusb. L'unica sarebbe provare col caricatore wifi, ma ti pare che mi metto a spenderci altri soldi senza certezza che funzioni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No, il caricatore il rumore lo fa a tutti quando il telefono non è collegato. Quando invece carica, il rumore non lo fa. A te lo fa anche quando è collegato al telefono?! Mi sa che c'è qualche problema nella micro usb se è così!

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È l'ultima spiaggia.
    Anche se te lo dirò sinceramente. Io non spenderei più di 200 euro per un telefono difettato...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iome86 Visualizza il messaggio
    È l'ultima spiaggia.
    Anche se te lo dirò sinceramente. Io non spenderei più di 200 euro per un telefono difettato...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    tu no, ma fidati che c'è tanta gente che li spende...io per il mio col difetto al touch ho ricevuto una ventina di offerte a 380€, alla fine l'ho dato al primo che è venuto a ritirarlo a casa mia...il nexus 4 ha mercato sia da intero che da difettato

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    No ma infatti, tanto vale provare a cambiare la porta micro-usb da sè!!

  10. #289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    tu no, ma fidati che c'è tanta gente che li spende...io per il mio col difetto al touch ho ricevuto una ventina di offerte a 380€, alla fine l'ho dato al primo che è venuto a ritirarlo a casa mia...il nexus 4 ha mercato sia da intero che da difettato
    Sei stato fortunato cmq. Io voglio venderlo a 450 per prenderne un altro dal play store, dato che sto senza soldi, nessuno che offre soldi oh! Tutti co sti scambi! Il massimo che hanno offerto è stato 430

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Sei stato fortunato cmq. Io voglio venderlo a 450 per prenderne un altro dal play store, dato che sto senza soldi, nessuno che offre soldi oh! Tutti co sti scambi! Il massimo che hanno offerto è stato 430
    bè 430 non è poco...devi tenere conto che ormai da globalwork è sceso a 459, quindi venderlo a 450 sarà un'impresa! io ormai mi sono messo in testa che devo portarne a casa uno solo da dare a mia sorella e fine, non provo a importarne altri per rivenderli tanto il guadagno ormai sarebbe minimo visti i prezzi online a cui si trova

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 29 di 82 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy