CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 1732 primaprima ... 757971051061071081091171572076071107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si bè, ovvio! io tanto non ho fretta...appena lo vedo disponibile e vedo che i server non sono intasati lo prendo! se non ci riesco in questo lotto di prodotti lo farò nel prossimo, basta che prima o poi ce la faccio (e di sicuro sarà comunque prima che arrivi in negozio fisico)
    andando per logica potrebbe essere disponibile il 20 intorno alle 8 (una settimana dopo il primo round), ma sono solo supposizioni......
    Invece mi chiedevo ma di tutti i vari handyshop, nessuno si è sbloccato dopo il primo stock sul playstore?? (perchè penso che anche loro li prendano li), e se ancora nessuno di questi si è sbloccato, la vedo dura che la situazione si stabilizzi, e penso che saranno soldout in breve tempo ancora per i prossimi 3 o 4 stock (e forse sono ottimista).... :S

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Io non credo che i negozi si servano dai Playstore, trattano direttamente con gli importatori/LG


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io non credo che i negozi si servano dai Playstore, trattano direttamente con gli importatori/LG


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Speriamo. Resta un mistero se i vari Getgoods/Handyshop si forniscono direttamente da LG/Google o sono dropshopper, cioè acquistano dal Playstore come i privati.

  5. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma a sto punto se molti di voi hanno capito come acquistare e farsi spedire il tutto a modiche cifre sotto i 400 euro perchè non organizzare un gruppo d'acquisto noi invece di affidarci a sconosciuti? magari incaricare i costi a un utente storico o un mod così da tranquillizzare anche i più scettici

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ReValeX per il post:

    SuperMilo (18-11-12)

  7. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto se molti di voi hanno capito come acquistare e farsi spedire il tutto a modiche cifre sotto i 400 euro perchè non organizzare un gruppo d'acquisto noi invece di affidarci a sconosciuti? magari incaricare i costi a un utente storico o un mod così da tranquillizzare anche i più scettici
    perchè ancora non è un metodo sicuro, bisogna vedere se effettivamente la procedura andrà a buon fine col primo ordine poi io nella vecchia discussione l'avevo proposto di fare gruppi acquisto divisi per città, nessuno mi ha considerato! XD comunque ormai io il mio ce l'ho già, il massimo che posso fare è provare la procedura e se va a buon fine vi posto una guida su come fare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    amauvin (19-11-12)

  9. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si appunto prima vediamo se funziona.. nel caso funzionasse si potrebbe anche fare.
    Tanto raccogliere dei soldi senza sapere se funziona al 100%, come sta facendo "qualcuno", è inutile.

  10. #1067
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    perchè ancora non è un metodo sicuro, bisogna vedere se effettivamente la procedura andrà a buon fine col primo ordine poi io nella vecchia discussione l'avevo proposto di fare gruppi acquisto divisi per città, nessuno mi ha considerato! XD comunque ormai io il mio ce l'ho già, il massimo che posso fare è provare la procedura e se va a buon fine vi posto una guida su come fare
    Quoto, anch'io mi sarei aspettato un qualcosa del genere. Sicuramente però la non disponibilità dei nexus non aiuta.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Quoto, anch'io mi sarei aspettato un qualcosa del genere. Sicuramente però la non disponibilità dei nexus non aiuta.
    eh infatti...la cosa difficile sarà riuscire a beccare il momento esatto in cui torneranno disponibili e soprattutto riuscire a beccare i server non intasati (cosa impossibile). Quasi sicuramente nemmeno io riuscirò a prenderlo con la prossima ripresa degli acquisti, però ci provo! Tanto passata anche questa ondata credo che la produzione inizierà a velocizzarsi e le richieste a calare, quindi sarà più facile provare a prenderlo

  12. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    eh infatti...la cosa difficile sarà riuscire a beccare il momento esatto in cui torneranno disponibili e soprattutto riuscire a beccare i server non intasati (cosa impossibile). Quasi sicuramente nemmeno io riuscirò a prenderlo con la prossima ripresa degli acquisti, però ci provo! Tanto passata anche questa ondata credo che la produzione inizierà a velocizzarsi e le richieste a calare, quindi sarà più facile provare a prenderlo
    Su xda qualcuno dice che chiedendo al supporto clienti google gli avrebbero detto che sarebbero tornati disponibili martedi (in usa, però immagino valga anche per l'europa). Spero alle 9 di sera e non di mattina come l'altra volta...

  13. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa non so bene ancora come funzioni il metodo discussioni essendo nuovo
    mi sono registrato leggendo il pomo (puo essere) che faceva gruppi di acquisto per i nexus... ma non trovo piu la discussione mi sono perso tra le 106 pagine!!!
    dove dovrei andare o a chi dovrei scrivere per informazioni? sono interessato all'acquisto ma non ho capito bene le modalita e vorrei chiarimenti.. qualcuno mi puo aiutare? grazie mille

Pagina 107 di 1732 primaprima ... 757971051061071081091171572076071107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy