CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 1732 primaprima ... 28781181261271281291301381782286281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    non passata, ma provo a sedarla col nexus7
    vero in parte, ma dato che ho già avuto un tablet e non ne vedo molta utilità credo che passerò del tutto.

    Comunque non credo che google porterà a breve il play store device in italia. Manco hanno i nexus da vendere figurarsi se pensano ad aprire nuove "bancarelle"
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #1272
    Androidiano L'avatar di EneaV


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    San Marino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se faccio comprare un nexus 4 dal play store da londra tramite un mio parente, funzionerà in italia? So che c'è scritto unlocked sul sito...

  4. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaV Visualizza il messaggio
    Se faccio comprare un nexus 4 dal play store da londra tramite un mio parente, funzionerà in italia? So che c'è scritto unlocked sul sito...
    Si, anche se lo acquisti negli USA, funziona tranquillamente in Italia, ora il discorso è...trovarlo disponibile!!!

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  6. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miknik Visualizza il messaggio
    Con il bumper sembra un telecomando meliconi. Orribile quel bumper.

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Con il bumper sembra un telecomando meliconi. Orribile quel bumper.
    è orribile, poi sa di iPhone...

  8. #1277
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miknik Visualizza il messaggio
    Pensavo che il coltello era per quelli di BigG

  9. #1278
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Fossi in te, proverei a richiedere il rimborso. Se non sei soddisfatto ne hai tutto il diritto, così segnali anche come si comportano in questo caso..


    Ho deciso di recedere dall'acquisto, inizialmente avevo deciso di pagare l'acquisto via Postepay e avevo chiesto di riavere indietro quanto pagato via Paypal per poi effettuare un nuovo pagamento sulla Postepay indicata nel blog.
    Vi segnalo che le operazioni per riavere indietro quanto pagato non sono così semplici come segnalato nel Blog di Thomas. Ripeto io avrei riacquistato il telefono pagandolo con Postepay. Ma alla luce di quanto riportato di seguito comincio a pensare che qualcosa non quadra nella gestione di questo gruppo di acquisto (aveva ragione qualcuno...) e forse mi sembra corretto darvene notizia per le dovute riflessioni.
    Di seguito la corrispondenza via mail con Thomas:

    "Ciao XXXXXXXX,


    forse mi sono spiegato male. PayPal non ha problemi sulla sua piattaforma, ma dice di aver problemi con il nostro conto e che deve "verificare alcune cose". Ora, il conto non è mio ma di Federico che mi aggiorna ad ogni risposta che gli fornisce PayPal. Pensiamo che si siano insospettiti per la grossa quantità di denaro mossa in un solo weekend causata dell'enorme numero di ordini (siamo quasi in 50, nella lista ci sono pure io eh, con i miei soldi).
    Ergo io attualmente mi sto sentendo uno schifo perché non riesco a fornire informazioni più precise a persone che hanno sborsato soldi, dall'altro lato PayPal credimi che è stato l'unico vero problema fin dall'inizio.

    Detto questa, appena si smuove qualcosa ti aggiorno, ti chiedo solo di non preoccuparti, appena riusciamo a sbloccare tutto parte il rimborso per te e l'altro ragazzo, poi se vorrete potrete utilizzare PostePay.


    Saluti e buona giornata!


    Il giorno 21/nov/2012, alle ore 13:22, XXXXXXXXXXXXX ha scritto:


    Ciao,
    ho sentito personalmente, dopo quanto da te riferito, quelli di Paypal e mi hanno confermato che allo stato attuale non hanno alcun minimo problema sulla lora piattaforma.
    Ho capito l'antifona che sarebbe stato meglio usare Postepay ed infatti è ciò che vorrei fare, se me lo permettete.
    Ti avevo anche scritto che, se avevate problema con Paypal, potevate rimettermi i soldi sulla Postepay, risolverebbe questa lungaggine non certo bella da dover gestire sia per voi che per il sottoscritto che la subisce.
    Resto in attesa di un cortese riscontro.
    Grazie.



    --- Mer 21/11/12, Thomas Cercato <thomas.cercato@gmail.com> ha scritto:


    Da: Thomas Cercato <thomas.cercato@gmail.com>
    Oggetto: Re: Hai inviato un pagamento
    A: "XXXXXXXXXXX
    Data: Mercoledì 21 novembre 2012, 03:59


    Salve XXXXXXXXXXXXX, ho inoltrato due volte le mail a Federico, quindi io ora posso fare ben poco. In ogni caso mi è stato detto che da questa notte ci sono alcuni problemi con il conto PayPal, non so nulla di preciso, sta gestendo tutto Federico, ti assicuro però che appena possibile ti verrà fatto il rimborso.
    Ci sarà un motivo se consigliavo a tutti di utilizzare PostePay no? Adesso ci sono mille problemi a causa delle commissioni di cui non eravate a conoscenza.

    Dalla prossima volta solo ed esclusivamente PostePay, PayPal sta fallendo ed è evidente il motivo…


    Il giorno 21/nov/2012, alle ore 12:40, XXXXXXXXXXXXX> ha scritto:


    Buongiorno,
    del mio rimborso non c'è ancora traccia.
    Per favore puoi attivarti?
    Grazie.


    --- Mar 20/11/12, Thomas Cercato <thomas.cercato@gmail.com> ha scritto:


    Da: Thomas Cercato <thomas.cercato@gmail.com>
    Oggetto: Re: Hai inviato un pagamento
    A: XXXXXXXXXXXXXXX
    Data: Martedì 20 novembre 2012, 03:29


    Buongiorno XXXXXXXXXXX,
    proprio ora ero al telefono con Federico, era sommerso di email e si era scordato del rimborso. Mi ha detto che lo fa subito a te e l'altro ragazzo che ce l'ha richiesto. C'è un solo problema, poiché attualmente abbiamo le carte PostePay piene fino al limite, ti chiedo di effettuarci il pagamento via PostePay fra uno o due giorni, notificandomelo. E' un problema? Grazie e scusa per il disguido!


    Il giorno 20/nov/2012, alle ore 12:09, XXXXXXXXXXXXX ha scritto:

    Buongiorno,
    è possibile avere notizie in merito al mio rimborso?
    Grazie.
    Ultima modifica di Portifores; 21-11-12 alle 14:18

  10. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quindi, ad oggi ancora non ti han rimborsato?? In ogni caso, han fatto un casotto, avran preso la sindrome di Google

  11. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ripeto di nuovo quanto avevo scritto qualche giorno fa. Non metto in dubbio la serietà di Thomas e mi auguro che tutto fili liscio come l'olio, però io preferisco e sempre preferirò acquistare da un negozio serio e affidabile piuttosto che da uno sconosciuto.
    Un esempio della differenza di trattamento di clienti è proprio nel post sopra sul rimborso dei soldi. Bene, io per sbaglio avevo pagato due volte con Paypal a Getgoods.de. Li ho scritto in inglese del doppio ordine e loro nel giro di 20 minuti mi hanno rimborsato i soldi via Paypal e annullato il secondo ordine. Questa è serietà ragazzi!

Pagina 128 di 1732 primaprima ... 28781181261271281291301381782286281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy