CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 1732 primaprima ... 30801201281291301311321401802306301130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
    Si appunto, è quello che penso pure io.....

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non discuto, almeno finora, la buona fede solo non capisco cosa ci vuole per ottenere un rimborso, avendogli peraltro dato l'opportunità di restituirmi la somma anche via Postepay?
    Se sei in buona fede prendi i soldi e li restituisci!
    Probabilmente restituendoti i soldi via PostePay le commissioni pagate rimangono a PayPal invece nell'altro modo (rimborso PayPal) vengono restituite anche le commissioni.

    Mi e' gia' capitato diverse volte di chiedere un rimborso PayPal per un acquisto su eBay e sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo; a volte pero' ho dovuto aspettare diversi giorni.
    Ultima modifica di mauge; 21-11-12 alle 15:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    Portifores (21-11-12)

  5. #1293
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non discuto, almeno finora, la buona fede solo non capisco cosa ci vuole per ottenere un rimborso, avendogli peraltro dato l'opportunità di restituirmi la somma anche via Postepay?
    Se sei in buona fede prendi i soldi e li restituisci!
    se te le versano su postepay loro devono cmq pagare la commissione a paypal......se invece chiedi di farti rimborsare su postapay esclusa la commissione che già hanno pagato per ricevere il pagamento via paypal non vedo perchè non debbano fartelo, sempre che ti stia bene.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clodrusso per il post:

    Portifores (21-11-12)

  7. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    se te le versano su postepay loro devono cmq pagare la commissione a paypal......se invece chiedi di farti rimborsare su postapay esclusa la commissione che già hanno pagato per ricevere il pagamento via paypal non vedo perchè non debbano fartelo, sempre che ti stia bene.
    semplice! se versi 100 con paypal al ricevente arriva 96, se rimborsa paypal restituisce 4 al ricevente 96 al pagante!
    se rimborsano tramite altro canale, per paypal la transazione è andata bene e si trattiene la commissione!
    in questo caso per avere il rimborso su postepay il pagante dovrebbe accettare di perdere la cifra pari alle commissioni, quindi accettando 96 avendo pagato 100
    i numeri li ho messi a caso...per spiegare meglio!
    chiaro ora?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Portifores (21-11-12)

  9. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    semplice! se versi 100 con paypal al ricevente arriva 96, se rimborsa paypal restituisce 4 al ricevente 96 al pagante!
    se rimborsano tramite altro canale, per paypal la transazione è andata bene e si trattiene la commissione!
    in questo caso per avere il rimborso su postepay il pagante dovrebbe accettare di perdere la cifra pari alle commissioni, quindi accettando 96 avendo pagato 100
    i numeri li ho messi a caso...per spiegare meglio!
    chiaro ora?
    proprio quello che dicevo io a Portifores e cioè che se li rivuole via postepay deve accettare di perdere la commissione di paypal.

  10. #1296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
    Quando si parla di quelle cifre lì la stessa cosa vale anche per la postepay, per i conti correnti e tutto.. Ormai ti controllano anche quando vai in bagno.

  11. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
    Assolutamente vero, quindi almeno per ora direi di non preoccuparsi per chi ha pagato per ricevere il nexus con il gruppo di acquisto. Se passa una settimana dalla richiesta di rimborso cambia tutto.

  12. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se un conto paypal non business da un giorno all'altro passa da zero a 15.000 euro dopo una cinquantina di bonifici di persone diverse non ci vedo nulla di strano se paypal lo blocca per accertamenti.
    io invece trovo accettabile il controllo, anche approfondito, ma non il blocco, perchè? blocco...si se viene riscontrato qualcosa di illecito, ma bloccare a prescindere è una seccatura gratuita!

  13. #1299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io invece trovo accettabile il controllo, anche approfondito, ma non il blocco, perchè? blocco...si se viene riscontrato qualcosa di illecito, ma bloccare a prescindere è una seccatura gratuita!
    Lo bloccano appunto per controllare. Sennò uno riceve 15mila € e magari li spende tutti il giorno dopo. Poi possono controllare quanto vogliono tanto i soldi non ci sono più.

  14. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Lo bloccano appunto per controllare. Sennò uno riceve 15mila € e magari li spende tutti il giorno dopo. Poi possono controllare quanto vogliono tanto i soldi non ci sono più.
    diciamo che lavorando con loro...devi accettare e zitto! ma resta il fatto che sono lenti nei controlli e ingiusti nel blocco! se ho un conto con 50mila euro e vedono un movimento di altri 5mila sospetti, non è che bloccano la disponibilità dei 5mila...bloccano il conto, magari mettendo in ginocchio per 4 giorni una azienda! io credo sia per questo e altre cose poco commerciali, che sempre meno persone si affidano a paypal!

Pagina 130 di 1732 primaprima ... 30801201281291301311321401802306301130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy