CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 1732 primaprima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...intanto da handtec continuano a ripetermi che non sanno niente sulla possibile consegna del terminale ordinato
    gli ho anche chiesto se avendo ritardato la consegna, avessero chiesto conto al suo fornitore del ritardo, ma sono stati sul vago e quindi...cipolle!

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    In Germania hanno nuovamente modificato la data di disponibilità del prodotto; siamo passati dalle settimane 48-51 alle settimane 49-52...

    vedi:
    Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
    Ultima modifica di mauge; 21-11-12 alle 19:37

  4. #1303
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quando finalmente questo telefono sarà in stock sarà obsoleto e il suo valore sarà di 150 euro...ecco spiegato perchè lo vendono a un prezzo relativamente basso

  5. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Quando finalmente questo telefono sarà in stock sarà obsoleto e il suo valore sarà di 150 euro...ecco spiegato perchè lo vendono a un prezzo relativamente basso
    Grazie per averci finalmente svelato il mistero del prezzo.

  6. #1305
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    sinceramente questo smartphone mi sta facendo girare non poco i gioielli di famiglia...avanti di questo passo alla prima promozione ne prendo un altro al di sotto dei 400€ e tanti saluti ad lg! cioè, com'è possibile dare la disponibilità dal 13 novembre, venderlo per 22 minuti e poi farlo sparire dal mercato fino a data da definirsi? Se si tratta di strategia per me è assurda, a mio modo di vedere così l'acquirente lo allontani, se si tratta di problemi di organizzazione tanto peggio (senza contare anche il problema prezzo per noi italiani)

  7. #1306
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    sinceramente questo smartphone mi sta facendo girare non poco i gioielli di famiglia...avanti di questo passo alla prima promozione ne prendo un altro al di sotto dei 400€ e tanti saluti ad lg! cioè, com'è possibile dare la disponibilità dal 13 novembre, venderlo per 22 minuti e poi farlo sparire dal mercato fino a data da definirsi? Se si tratta di strategia per me è assurda, a mio modo di vedere così l'acquirente lo allontani, se si tratta di problemi di organizzazione tanto peggio (senza contare anche il problema prezzo per noi italiani)
    Quoto in toto

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  8. #1307
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per il gruppo, una cosa così può capitare a tutti, ma spero che gli sblocchino velocemente il conto, così a dicembre possa prendere i nexus


    Edit: in tutti i modi la cosa peggiore di questa mancanza di stock (a parte ever vissuto quei 15 min del 13N) è dover entrare nel play ogni mattina alle 9 per vedere se è disponibile, visto che google nn vuole dire quando avrà la possibilità di riaprire il play per i nexus 4
    Ultima modifica di esticbo; 21-11-12 alle 20:37

  9. #1308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    che palle speravo ci fossero novità...io nel frattempo ho fatto la supercazzata di comprare un note 2 dagli stockisti...mi è arrivato con una schifezza sotto lo schermo penso sia un pezzettino microscopico di cornice e gli stocchisti oltre a non rispondermi mi hanno abbassato il prezzo del note 2 a 499 e io l ho pagato 529
    voglio il nexus 4 maledizione! cmq del gruppo di acquisto si sà niente? novità sulla riapertura delle vendite del playstore?

  10. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A questo punto aspetto all'anno nuovo.

  11. #1310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    che palle speravo ci fossero novità...io nel frattempo ho fatto la supercazzata di comprare un note 2 dagli stockisti...mi è arrivato con una schifezza sotto lo schermo penso sia un pezzettino microscopico di cornice e gli stocchisti oltre a non rispondermi mi hanno abbassato il prezzo del note 2 a 499 e io l ho pagato 529
    voglio il nexus 4 maledizione! cmq del gruppo di acquisto si sà niente? novità sulla riapertura delle vendite del playstore?
    a 499 è un ottimo prezzo... però non mi fido molto a comprare da loro appunto perchè in caso di problemi non rispondono, o almeno così si legge su internet..

Pagina 131 di 1732 primaprima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy