CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 1732 primaprima ... 551051451531541551561571652052556551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da philidor Visualizza il messaggio
    Un po' OT :

    Potrebbe essere interessante, come suggerito poche pagine indietro, soprattutto per chi ha venduto il vecchio telefono, comprarsi un galaxy nexus I9250 a "prezzo stracciato" in attesa del nexus 4..... quando mai sarà disponibile...
    Ora la domanda: io l'ho trovato a minimo 300€ non proprio 2 soldi! .... qualcuno ha idea di come/chiamatadove prenderlo a "prezzo stracciato".
    E quanto sarebbe per voi un "prezzo stracciato"?
    aspetta le prime settimane di dicembre, se quelli di marcopolo fanno come l'anno scorso lo daranno a 199€, altrimenti comunque dovrebbero rimetterlo tra i 239 e i 269

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da philidor Visualizza il messaggio
    Un po' OT :

    Potrebbe essere interessante, come suggerito poche pagine indietro, soprattutto per chi ha venduto il vecchio telefono, comprarsi un galaxy nexus I9250 a "prezzo stracciato" in attesa del nexus 4..... quando mai sarà disponibile...
    Ora la domanda: io l'ho trovato a minimo 300€ non proprio 2 soldi! .... qualcuno ha idea di come/chiamatadove prenderlo a "prezzo stracciato".
    E quanto sarebbe per voi un "prezzo stracciato"?
    ero io!
    ...e per stracciato intendo 250/300 (300 spese incluse da gli stocchisti) poi i vari marcopolo a girare spesso scendono sotto i 300.
    considerando che giá ne ho uno in casa e l' ho preso a 380 che giá era scontato, a 300 lo ritengo un buon prezzo perché va da dio ed è giá 4.2 come il maledetto nexus 4!
    certo se penso che un francese con 50 in piú prende un nexus 4...mi viene da piangere, ma c'é anche chi ha elargito 700 per un S3, questo mi conforta!

  4. #1543
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ero io!
    ...e per stracciato intendo 250/300 (300 spese incluse da gli stocchisti) poi i vari marcopolo a girare spesso scendono sotto i 300.
    considerando che giá ne ho uno in casa e l' ho preso a 380 che giá era scontato, a 300 lo ritengo un buon prezzo perché va da dio ed è giá 4.2 come il maledetto nexus 4!
    certo se penso che un francese con 50 in piú prende un nexus 4...mi viene da piangere, ma c'é anche chi ha elargito 700 per un S3, questo mi conforta!
    ahah verissimo! bè, io ora ho trovato un'altra offerta non male: galaxy s3 + galaxy music + 350€ di buono spesa a 700€ da billa, come offerta non mi sembra male! facendo due conti mi porto a casa il telefono a 250/300€ visto che il galaxy music si rivende in internet tra i 50 e i 100€ e che mi porto a casa anche 350€ di spesa!

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah verissimo! bè, io ora ho trovato un'altra offerta non male: galaxy s3 + galaxy music + 350€ di buono spesa a 700€ da billa, come offerta non mi sembra male! facendo due conti mi porto a casa il telefono a 250/300€ visto che il galaxy music si rivende in internet tra i 50 e i 100€ e che mi porto a casa anche 350€ di spesa!
    ottima offerta...ma avendo in casa 2 nexus...io nexus s, signora gnexus...la nexus experience mi é diventata una droga, non riesco a considerare altro per ora!

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ottima offerta...ma avendo in casa 2 nexus...io nexus s, signora gnexus...la nexus experience mi é diventata una droga, non riesco a considerare altro per ora!
    si idem...mi sono liberato da 10 giorni del mio fidatissimo nexus s perchè avevo intenzione di sostituirlo col nexus 4, ormai sono troppo abituato con la google experience per poter pensare ad altri terminali! però segnalarla non fa mai male

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che anche se appassionato di tecnologia per quanto riguarda gli smartphone mi sono sempre interessato ma non ne mai avuto uno (il mio motorola V3x non mi ha ancora abbandonato). Detto questo come molti altri vedendo l'offerta sul playstore americano mi è venuta la voglia di comprare questo nexus 4 visto anche le buonissime caratteristiche hardware. Non so se è già stato detto ma ho trovato questo sito https://www.spedizionidagliusa.com/store.html , che si occupa di offrire un indirizzo americano per poi rispedire in altri paesi quello che arriva a quell'indirizzo, che offre il nexus 4 a 400 $ (circa 308 €) per la versione 8 gb e 450 $ (circa 346 euro) per la versione 16 gb con la spedizione già inclusa e quindi con prezzi che si avvicinano molto a quelli del playstore. Ora io conosco questo sito perchè non avendo mai comprato smartphone non mi sono mai posto il problema di cercare offerte più convenienti in america, però mi sembra che sia il caso di farci un pensiero. Voi cosa ne pensate?

  8. #1547
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    sembra davvero molto conveniente. però hanno in vendita solo il nexus4 (che correttamente danno esaurito) e il kindle fire che danno a 0 dollari?
    sembra fin troppo conveniente
    conosci recensioni o persone che lo hanno usato?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #1548
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1m0ne95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che anche se appassionato di tecnologia per quanto riguarda gli smartphone mi sono sempre interessato ma non ne mai avuto uno (il mio motorola V3x non mi ha ancora abbandonato). Detto questo come molti altri vedendo l'offerta sul playstore americano mi è venuta la voglia di comprare questo nexus 4 visto anche le buonissime caratteristiche hardware. Non so se è già stato detto ma ho trovato questo sito https://www.spedizionidagliusa.com/store.html , che si occupa di offrire un indirizzo americano per poi rispedire in altri paesi quello che arriva a quell'indirizzo, che offre il nexus 4 a 400 $ (circa 308 €) per la versione 8 gb e 450 $ (circa 346 euro) per la versione 16 gb con la spedizione già inclusa e quindi con prezzi che si avvicinano molto a quelli del playstore. Ora io conosco questo sito perchè non avendo mai comprato smartphone non mi sono mai posto il problema di cercare offerte più convenienti in america, però mi sembra che sia il caso di farci un pensiero. Voi cosa ne pensate?
    Io personalmente non mi avventurerei, ormai aspetterei un altro pò e via. Ci vorrà fine dicembre per arrivare nelle tue mani, sempre che la vendita ricominci immediatamente con tutto ciò che ne discende con la garanzia. Poi va aggiunta IVA e tasse doganali al prezzo, che comunque sia è ottimo. Poi personalemente ti sconsiglio di fiondarti subito su un nexus come primo android. Non è esattamente ciò che si dice un telefono come gli altri
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #1549
    Baby Droid L'avatar di PilotaFulmine


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Poi personalemente ti sconsiglio di fiondarti subito su un nexus come primo android. Non è esattamente ciò che si dice un telefono come gli altri
    perché????

  11. #1550
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PilotaFulmine Visualizza il messaggio
    perché????
    Perchè mancano (volutamente) tante piccolezze che inizialmente ti semplificano l'uso del telefono e che poi pian piano ti staranno strette, e così dal pure puoi costruirti il TUO telefono. Fermo restando che comunque sono dei terminali quasi perfetti.

    Fai un giro nella sezione del galaxy nexus e cerca i post dei nuovi utenti e ti renderai conto delle piccole difficoltà che hanno incontrato ma fermiamoci qui che mi sa che stiamo per andare OT
    Ultima modifica di marcoar; 23-11-12 alle 22:54
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 155 di 1732 primaprima ... 551051451531541551561571652052556551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy