CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 1732 primaprima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dice che è disponibile allo scambio a mano, e che è di Roma ..ci sto facendo un pensierino visto che sono di Roma, il problema è che secondo me ha aperto sto topic solo per farsi due risate non credo abbia tutta quella disponibilità di N4

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Visto che ci sono dentro anch'io nella "spazzatura" e che hai scritto questa cosa proprio dopo che io ho scritto "ho un amico..." mi sono leggermente offeso. Il mio post non è né inutile né offensivo e una risposta potrebbe aiutare molte persone oltre a me. Non ho scritto che devi rispondermi te, anzi ho ringraziato anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
    se ogni volta invece di fare queste domande vi andaste a leggere due tre pagine indietro trovereste già la soluzione,dato che viene fatta ogni pagina.... non dito che dovreste leggere tutte le 160 pagine ma basterebbero 3 4 pagine per trovare LA SOLUZIONE....
    se tutti facesserò cosi non avremmo neanche un topic di 160 pagine,senza una effettiva soluzione...
    poi fate voi!
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  4. #1723
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Verificato o no non cambia niente. Per verificare il conto paypal ci vuole un giorno e non costa niente. Verificano solo che la carta che hai inserito nel conto sia effettivamente tua. Ciò non cambia che se il conto ha 0 euro sopra nessuno ti rimborsa in caso di truffa.
    Tutto qui
    Errore,se acquisti su ebay,o ebay annunci,paypal ti rimborsa in quelsiasi caso,quidni li non c'è da preoccuparsi,solo se si paga con pay pal al di fuori di questi,si rischia che se il venditore ritira i soldi,pay pal non rimborsa.
    perchè non leggete il regolamento prima di dare informazioni sbagliate???
    ps:anche di questo ne è stato parlato già 100 volte,giusto per tornare al discorso precedente....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  5. #1724
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Verificato o no non cambia niente. Per verificare il conto paypal ci vuole un giorno e non costa niente. Verificano solo che la carta che hai inserito nel conto sia effettivamente tua. Ciò non cambia che se il conto ha 0 euro sopra nessuno ti rimborsa in caso di truffa.
    Tutto qui
    Cosa stai dicendo? Non so se siano cambiate le regole di paypal ma dubito che siano peggiorate e a me per verificarmi mi hanno chiesto indirizzo via ecc. e numero di telefono fisso al quale sono poi stato contattato da loro.
    Inoltre se tu fai un pagamento a paypal l'altro utente non puo prelevare il denaro subito ci sono dei tempi e paypal lo tiene bloccato, non appena apri una contestazione per un oggetto il conto viene congelato fino a che la contestazione non viene chiusa, ma ci documentiamo prima di scrivere certe cose?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che ne dite di questo sito? Qualcuno sa se è affidabile? Apple Discount

  7. #1726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state parlando senza cognizione di causa.
    Per verificare il conto io ho effettuato, tramite paypal, un pagamento di un euro se non sbaglio. Poi ho visto sull'estratto conto della carta e c'era un codice da inserire su paypal. Tutto qui, verificato.
    Poi se uno ti paga un oggetto ebay puoi subito togliere i soldi e non bloccano niente.
    Se aprono una contestazione paypal ti invita a saldare ma se non saldi chi ha subito la truffa resta senza soldi.
    Parlo per esperienza diretta e purtroppo funziona così.

  8. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che ne dite di questo sito? Qualcuno sa se è affidabile?
    Si sta parlando da 15 pagine di questo sito e sull'inserzionista ebay a cui è associato! Fatti un giro nelle pagine precedenti....

  9. #1728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite di questo sito? Qualcuno sa se è affidabile? Apple Discount
    Hahahaha se non vado errato è proprio per questo venditore che è nato sto putiferio....
    Non capisco la gente che vuol mettere il c...o nelle pedate ma perchè non acquistate da ebay quel venditore usa ebay e offre il pagamento con paypal e il prezzo è lo stesso....... volete la garanzia usate i mezzi che ci sono e leggete i regolamenti.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Ragazzi state parlando senza cognizione di causa.
    Per verificare il conto io ho effettuato, tramite paypal, un pagamento di un euro se non sbaglio. Poi ho visto sull'estratto conto della carta e c'era un codice da inserire su paypal. Tutto qui, verificato.
    Poi se uno ti paga un oggetto ebay puoi subito togliere i soldi e non bloccano niente.
    Se aprono una contestazione paypal ti invita a saldare ma se non saldi chi ha subito la truffa resta senza soldi.
    Parlo per esperienza diretta e purtroppo funziona così.
    Ecco appunto.
    E ultimamente con le carte di credito anonime la scritta "utente verificato" vale meno di zero. E non aggiungo altri dettagli che è meglio.

  11. #1730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Hahahaha se non vado errato è proprio per questo venditore che è nato sto putiferio....
    Non capisco la gente che vuol mettere il c...o nelle pedate ma perchè non acquistate da ebay quel venditore usa ebay e offre il pagamento con paypal e il prezzo è lo stesso....... volete la garanzia usate i mezzi che ci sono e leggete i regolamenti.
    Cioè ma fammi capire te ti diverti a far arricchire i truffatori? Quel sito e quelle inserizioni su ebay sono chiaramente di un truffatore. E meno male dici di comprare da tanti anni su ebay.

Pagina 173 di 1732 primaprima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy