CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 1732 primaprima ... 1301802202282292302312322402803307301230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    È normale, il rimborso PayPal è sempre comprensivo delle commissioni


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Ok ma il mio riferimento era che al gruppo d'acquisto non ho mai chiesto la restituzione dei soldi. Quindi o il gruppo si e' sciolto e ha restituito il denaro oppure paypal vista la quantita' di denaro sull'account, insospettita, avra' fatto delle verifiche e restituito i soldi.
    Allora il gruppo d'acquisto non esiste piu'? Per fortuna che pochi giorni fa avevo preso un S3 in attesa del N4
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #2292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    partendo dal presuposto che la maggior parte di voi sono dei gran smanettoni e sicuramente avranno telefoni con rom modificate, conviene acquistare un cellulare a 600€ per poi sicuramente andarlo a modificare?
    ok il discorso che google lo supporterà con aggiornamenti continui, ma è anche vero che ci sono tanti sviluppatori che elaborano continuamente nuove rom, avvolte anche meglio di quelle originali....
    personalmente io per questo nexus 4 non ci spenderei più di 300€, tant'è che sto pendsando sempre più di prendermi un galaxy nexus che a livello di hardware è ottimo (almeno rispetto mio desire) ed è anche ben supportato da parecchie rom....

  4. #2293
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ok ma il mio riferimento era che al gruppo d'acquisto non ho mai chiesto la restituzione dei soldi. Quindi o il gruppo si e' sciolto e ha restituito il denaro oppure paypal vista la quantita' di denaro sull'account, insospettita, avra' fatto delle verifiche e restituito i soldi.
    Allora il gruppo d'acquisto non esiste piu'? Per fortuna che pochi giorni fa avevo preso un S3 in attesa del N4
    No, il Gruppo d'acquisto esiste, ma proprio per l'elevato quantitativo di denaro Paypal gli aveva bloccato il conto per verifiche. Oltretutto i gestori del gruppo, si erano dimenticati di aggiungere ai 378€ le commissioni per chi pagava tramite paypal. Così molti han chiesto il rimborso per riversarli con postepay, altri il rimborso e basta, altri han versato anche le commissioni in un secondo momento. Il gruppo comunque ha fermato gli acquisti fin tanto che non evaderà i primi ordini, e comunque da quello che ho capito non accetterà più pagamenti tramite paypal.

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    partendo dal presuposto che la maggior parte di voi sono dei gran smanettoni e sicuramente avranno telefoni con rom modificate, conviene acquistare un cellulare a 600€ per poi sicuramente andarlo a modificare?
    ok il discorso che google lo supporterà con aggiornamenti continui, ma è anche vero che ci sono tanti sviluppatori che elaborano continuamente nuove rom, avvolte anche meglio di quelle originali....
    personalmente io per questo nexus 4 non ci spenderei più di 300€, tant'è che sto pendsando sempre più di prendermi un galaxy nexus che a livello di hardware è ottimo (almeno rispetto mio desire) ed è anche ben supportato da parecchie rom....
    Difatti io non spenderei oltre i 399€ per il 16Gb, ora il discorso è anche legato ha tutto sto mistero sui prezzi e disponibilità...
    Ultima modifica di Jack79; 29-11-12 alle 09:22

  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho winzooz 7 mi spiegate come faccio dettagliatamente a navigare sul play store tedesco?.....
    vai su google e cerchi "proxy deutschland", poi con un po' di pazienza li provi sul browser che usi finché non ne trovi uno che funziona in modo decente...

  6. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    partendo dal presuposto che la maggior parte di voi sono dei gran smanettoni e sicuramente avranno telefoni con rom modificate, conviene acquistare un cellulare a 600€ per poi sicuramente andarlo a modificare?
    ok il discorso che google lo supporterà con aggiornamenti continui, ma è anche vero che ci sono tanti sviluppatori che elaborano continuamente nuove rom, avvolte anche meglio di quelle originali....
    personalmente io per questo nexus 4 non ci spenderei più di 300€, tant'è che sto pendsando sempre più di prendermi un galaxy nexus che a livello di hardware è ottimo (almeno rispetto mio desire) ed è anche ben supportato da parecchie rom....
    se hai un desire un gnexus ti sembrerà (perchè lo è) di plastica.
    Se ti piace moddare è il telefono giusto dato che è un nexus, se non ti piace moddare è il telefono giusto dato che è un nexus.
    Poi se leggi queste 229 pagine vedi a che prezzo si può prendere un nexus4.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #2296
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    se hai un desire un gnexus ti sembrerà (perchè lo è) di plastica.
    Il che non è sempre un male

  8. #2297
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    No, il Gruppo d'acquisto esiste, ma proprio per l'elevato quantitativo di denaro Paypal gli aveva bloccato il conto per verifiche. Oltretutto i gestori del gruppo, si erano dimenticati di aggiungere ai 378€ le commissioni per chi pagava tramite paypal. Così molti han chiesto il rimborso per riversarli con postepay, altri il rimborso e basta, altri han versato anche le commissioni in un secondo momento. Il gruppo comunque ha fermato gli acquisti fin tanto che non evaderà i primi ordini, e comunque da quello che ho capito non accetterà più pagamenti tramite paypal.
    Pazienza, io non avevo chiesto nessun rimborso...vorra' dire che usero' l'S3 qualche mese e poi, quando ogni punto ventita mi tirera' dietro l'N4 , allora lo acquistero'....magari con qualche altra offerta
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  9. #2298
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Pazienza, io non avevo chiesto nessun rimborso...vorra' dire che usero' l'S3 qualche mese e poi, quando ogni punto ventita mi tirera' dietro l'N4 , allora lo acquistero'....magari con qualche altra offerta
    Mi sa che è la cosa più sensata

  10. #2299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Idem. Domani sarò alla expert a prendermi il gnexus a 259 euro e fra un paio di mesi vedrò la situazione del nexus 4 (considerando che ho la possibilità di prenderlo in germania in qualsiasi momento).
    Buona fortuna a voi!

  11. #2300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ormai seguo questo 3d da diversi giorni, i prezzi che girano sui play store sono allettanti, ma il problema è che averlo qui a quei prezzi a quanto pare è impossibile....
    sul discotrso della plastica, a me sincermante interessa poco, avere un cellualre bello esteticamente ma che ha un hardware schifoso a cosa serve?
    alloras preferisco la palsitca ma che abbia prestazioni top...

Pagina 230 di 1732 primaprima ... 1301802202282292302312322402803307301230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy