CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 1732 primaprima ... 2633133533613623633643653734134638631363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    niente annullato di nuovo.....stavolta avevo provato in germania con ppay....bho a sto punto non ci capisco più niente neanche io.
    i dati erano giusti....bha
    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    no la postepay mi esce scritto carta rifiutata contattare la sua banca
    addirittura???scusa ma quanti ordini ti hanno annullato e quante volte avevi provato?

  2.  
  3. #3622
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    picciotti secondo me, la cosa è semplice..per capire dove abbiamo sbagliato..chi ha fatto l'ordine ed è ancora attivo faccia una tabbella riassuntina compilando ogni campo. ogni detttaglio e ogni procedimento..solo cosi potete capire la differenza..

    ps per chi chiedeva di spedzioni in francia ho trovato Spedire in Francia - Spedire.com - Spedizioni in 24 ore in Italia e in tutto il mondo e poi c'è il solito dhl
    Ultima modifica di ReValeX; 10-12-12 alle 23:23

  4. #3623
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    niente annullato di nuovo.....stavolta avevo provato in germania con ppay....bho a sto punto non ci capisco più niente neanche io.
    i dati erano giusti....bha

    addirittura???scusa ma quanti ordini ti hanno annullato e quante volte avevi provato?
    nessuno.. non ho mai ordinato! stavo impostando gli indirizzi per bene e a un certo punto mi rifiuta la carta.

    ora ho chiuso tutti i miei account aspetto un pò ne rifaccio uno e riprovo.. se non riesco mi metto l'anima in pace

  5. #3624
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    picciotti secondo me, la cosa è semplice..per capire dove abb sbagliato..chi ha fatto l'ordine ed è ancora attivo faccia una tabbella riassuntina compilando ogni campo. ogni detttaglio e ogni procedimento..solo cosi potete capire la differenza..

    ps per chi chiedeva di spedzioni in francia ho trovato Spedire in Francia - Spedire.com - Spedizioni in 24 ore in Italia e in tutto il mondo e poi c'è il solito dhl

    ho fatto 5 ordini con 4 account differenti in tutte le salse e niente! eppure non è che sia difficile impostare tutto come suggerito da ilcose!

    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  6. #3625
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    ......secondo me ilcose e pov89 sono due eccezioni! il problema sta nelle carte, se una carta è stata emessa in Italia l'ordine viene annullato........non c'è trippa for the cats! quando google invia la richiesta di accredito all'istituto ti sgama e anche se gli dici che sei "il nipote di mubarak" ti cancella tutto!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  7. #3626
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Zane hai i Pm pieni non ti posso rispondere =)

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    scusa, appena svuotati! ero fuori...comunque io l'ordine l'ho fatto con mailboxde, per ora dopo 3 ore ancora tutto in sospeso, non mi hanno bloccato nulla!

  8. #3627
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scritto come ho fatto, io non so se sia random quindi mi ha detto culo =)
    Però ormai son passati 3 giorni fa e non mi hanno annullato nulla, ci sto sperando..

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2

  9. #3628
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    scusa, appena svuotati! ero fuori...comunque io l'ordine l'ho fatto con mailboxde, per ora dopo 3 ore ancora tutto in sospeso, non mi hanno bloccato nulla!
    scusa mi vuoi spiegare come si usa mailboxde,perchè sono andato sul loro sito e nn ci ho capito una cippa di come si fà,ne i prezzi ne nineteXD per favore illuminami
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  10. #3629
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    scusa mi vuoi spiegare come si usa mailboxde,perchè sono andato sul loro sito e nn ci ho capito una cippa di come si fà,ne i prezzi ne nineteXD per favore illuminami
    io mi sono registrato al sito, mi hanno fornito l'indirizzo e un mio account per vedere quando arriveranno a loro i miei ordini, quali sono già stati spediti verso casa mia e quali sono ancora in attesa. Ora ho fatto l'ordine sul playstore e per ora sta procedendo tutto bene. Se non me lo annullano appena google spedirà i pacchi all'indirizzo su mailboxde farò il pagamento (infatti quando creerai il tuo account comparirà una sezione dove poter fare i pagamenti che rimanda a paypal). Ovviamente mi terrò largo e caricherò sull'account una quarantina d'euro, al max se avanza qualcosa glieli lascio in beneficenza! cmq da quello che ho capito sono 2.65€ per il servizio + circa 30€ per il pacco (me lo farò spedire con ups)...forse però ti notificano loro quando gli arriverà il pacco quanto dovrai dargli per la spedizione, quindi se me lo notificheranno gli caricherò la cifra indicata. Polv89 mi confermi?

  11. #3630
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Io l'ho scritto come ho fatto, io non so se sia random quindi mi ha detto culo =)
    Però ormai son passati 3 giorni fa e non mi hanno annullato nulla, ci sto sperando..

    Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    ecco, visto che io ormai ho proceduto con l'ordine, mi diresti tu punto per punto come hai fatto? giusto per sapere se ho speranze di cavarmela anche io XD

Pagina 363 di 1732 primaprima ... 2633133533613623633643653734134638631363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy