CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 1732 primaprima ... 4567816561065061006 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    AhAh ora cambi idea Scherzo... Comunque anche modeo dava 47/48 settimana, che sarebbero la settimana del 19 e quella del 26 Speriamo...
    Su Modeo, non so come ne perchè ma mi da il mio indirizzo come non esistente -.-''' comunque io ho sempre detto che il mio primo obiettivo sarà prenderlo attraverso il google play store sfruttando miei parenti all'estero, qualora nn dovesse essere possibile lo prendo sul sito tedesco (notebook.de), ci ho parlato, mi sembrano seri ed hanno anche il negozio fisico quindi si può stare tranquilli!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Fossi in te aspetterei qualche giorno. In ogni caso intanto registra la carta su Paypal, così acquisti tramite quel metodo che è più sicuro
    ok, allora primo passo mi registro al servizio paypal, poi attendo notizie dal 13 sulla disponibilità e quant'altro, naturalmente mi affido un "tantino" a te (il mio mentore)

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Perchè sarebbe immorale comprare prodotti tedeschi o dai tedeschi??? Che metodo di spedizione hai??
    io per primo...ed ho chiesto scusa! abbiamo imbrattato l' altro post con lezioni e opinioni di politica ed economia! vediamo se almeno qui riusciamo ad attenerci al suo scopo iniziale "dove acquistare N4 estero on-line"
    poi se veramente qualcuno ha voglia di discutere anche aspetti economici, legali e politici legati al N4...basta aprire un topic dedicato!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Perchè sarebbe immorale comprare prodotti tedeschi o dai tedeschi??? Che metodo di spedizione hai??
    come perché? si sono arricchiti grazie all'euro ed ora stanno imponendo austerity ed aumento delle imposte in tutti gli stati satelliti. Per forza si spende meno da loro. La cosa piu' incredibile e' che la parola fiscal compact evoca sia in Grecia che in Spagna l'idea di un identità nazista della politica. Da noi poco ci manca che nemmeno si sa cosa e'. E continuiamo a comprare bmw e mercedes. Certo che e' immorale e non farlo e' molto piu' utile che votare per questo o quello

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sota per il post:

    Alpha0mega (28-11-12)

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Su Modeo, non so come ne perchè ma mi da il mio indirizzo come non esistente -.-''' comunque io ho sempre detto che il mio primo obiettivo sarà prenderlo attraverso il google play store sfruttando miei parenti all'estero, qualora nn dovesse essere possibile lo prendo sul sito tedesco (notebook.de), ci ho parlato, mi sembrano seri ed hanno anche il negozio fisico quindi si può stare tranquilli!
    Perchè Modeo spedisce in Italia solo su richiesta, se no spedisce solo in Germania !!!! Anch'io punto al Playstore, se no vado di HandyShop.de costa meno di Notebook.de e ci ho già acquistato e son già registrato
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io per primo...ed ho chiesto scusa! abbiamo imbrattato l' altro post con lezioni e opinioni di politica ed economia! vediamo se almeno qui riusciamo ad attenerci al suo scopo iniziale "dove acquistare N4 estero on-line"
    poi se veramente qualcuno ha voglia di discutere anche aspetti economici, legali e politici legati al N4...basta aprire un topic dedicato!
    Quoto!! Solo messaggi inerenti le modalità di acquisto, le offerte, etc... Niente discorsi economici\politici please

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Allora se ce l'avranno loro sarà disponibile pure su tutti gli altri siti! penso che perlomeno quelli che abbiamo trovato si riforniscano attraverso il google play store!
    per la prima parte son d'accordo! sul fatto che i grandi negozi on-line li comprino dal play store...direi proprio di no! hanno i suoi canali che sono tramite distributori che a sua volta si riforniscono da LG.
    comunque anche per la disponibilità data a me...é tutto da prendere con le pinze, il condizionale è d' obbligo!

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sota Visualizza il messaggio
    come perché? si sono arricchiti grazie all'euro ed ora stanno imponendo austerity ed aumento delle imposte in tutti gli stati satelliti. Per forza si spende meno da loro. La cosa piu' incredibile e' che la parola fiscal compact evoca sia in Grecia che in Spagna l'idea di un identità nazista della politica. Da noi poco ci manca che nemmeno si sa cosa e'. E continuiamo a comprare bmw e mercedes. Certo che e' immorale e non farlo e' molto piu' utile che votare per questo o quello
    Non è esattamente così, la Germania non può imporre l'aumento di imposte negli stati "satelliti". Non è così semplice da spiegare in tre righi, ma ciò che è certo è che l'Italia non deve sicuramente i suoi problemi alla Germania, ma li deve solo a se stessa ed al "magna magna" che si è fatto negli ultimi 40-50 anni. Anche la Germania come buona parte del mondo è in crisi, loro lo sanno mascherare solo molto meglio. Te lo posso dire io che ho parenti lì. Cominciamoci ad assumere le responsabilità nostre e non puntiamo il dito contro altri che con il nostro "fallimento" c'entrano poco. Voi continuate a credere a tutte le scemenze che vi dicono in televisione come lo spread e tutte le stupidaggini varie, ma i veri problemi sono altri. E sarebbero facilmente risolvibili. Basta tagliare il tagliabile (come metà stipendio dei parlamentari) evitare i sussidi inutili e le pensioni ai non-vedenti vedenti, combattere l'evasione fiscale. Queste sono mosse giuste contro la crisi, guarda la politica di Hollande in Francia, quelle sono mosse giuste e lui ha capito (in parte) dov'è il problema. Scusate per l'OT.

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io per primo...ed ho chiesto scusa! abbiamo imbrattato l' altro post con lezioni e opinioni di politica ed economia! vediamo se almeno qui riusciamo ad attenerci al suo scopo iniziale "dove acquistare N4 estero on-line"
    poi se veramente qualcuno ha voglia di discutere anche aspetti economici, legali e politici legati al N4...basta aprire un topic dedicato!
    ma sapete solo scrivere ho anche leggere? ebbbbbbbastaaaaaa!

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di notee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il prezzo ufficiale del play Store qual è? Avrei qualche problema ad utilizzarlo in Italia? Me lo farei spedire da mio fratello che vive li..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notee Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo ufficiale del play Store qual è? Avrei qualche problema ad utilizzarlo in Italia? Me lo farei spedire da mio fratello che vive li..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    E sono mille volte che è stata fatta questa domanda: il prezzo ufficiale è 239 sterline, 299€ o 299$ per la versione da 8 GB. 279 sterline, 349 euro/dollari per la versione da 16 gb. Il telefono ovunque tu lo compri è uguale, quindi funziona in qualsiasi parte del mondo.

Pagina 6 di 1732 primaprima ... 4567816561065061006 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy