CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 1732 primaprima ... 478795969798991071471975971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Alla tua biscugina no, ma attenzione alle tasse doganali. Potresti fartelo spedire come 'gift', anche se alla dogana potrebbero non cascarci come spesso accade da diversi anni.

    Essendo il Nexus un world phone sbloccato, non avrai problemi con la microsim. Anche gli aggiornamenti arrivano direttamente da Google, quindi nessun problema.
    È la seconda volta che leggo sta cosa.. ma scusate eh, mettiamo che mio zio me lo regali realmente lui il telefono e me lo spedisca dall'america perché il 27 è il mio compleanno.. Che diritto hanno in dogana di farmi pagare le tasse?! È assurdo!, credo non sia lecito e se esiste una norma che prevede una cosa simile va abrogata. BAH

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    È la seconda volta che leggo sta cosa.. ma scusate eh, mettiamo che mio zio me lo regali realmente lui il telefono e me lo spedisca dall'america perché il 27 è il mio compleanno.. Che diritto hanno in dogana di farmi pagare le tasse?! È assurdo!, credo non sia lecito e se esiste una norma che prevede una cosa simile va abrogata. BAH

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    sui regali non possono in alcun modo farti pagare nessuna spesa aggiuntiva a quella di spedizione, vai tranquillo deve essere specificato che è un regalo

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    sui regali non possono in alcun modo farti pagare nessuna spesa aggiuntiva a quella di spedizione, vai tranquillo deve essere specificato che è un regalo
    Io so che se il valore supera i 50€ ci son dei Dazi comunque, indipendemente dalla dicitura Gift sul pacco...


    Edit: Ragazzi ecco la risposta alla domanda che molti si facevano nei giorni scorsi, riguardo alle commissioni di Paypal, per chi ha acquistato da Thomas.....



    Thomas Cercato09:10 - Pubblico
    Solo un appunto: pensavo fosse abbastanza chiaro, ma evidentemente non lo era, è logico che tutti quelli che hanno pagato via PayPal dovessero accollarsi le commissioni e non scaricarle su di noi, non siamo mica la cuccagna. Nel caso del Nexus 4 16GB EU, il costo di €378 per acquistarlo si intende NETTO da ogni commissione PayPal a VOSTRO carico. Perché se NOI pagassimo la commissione e i €378 fossero lordi, allora non riusciremo a comprare i vostri Nexus 4.

    Quindi, prima che inizi a controllare chi ha fatto il furbo, convertendo i suoi soldi prima in lire e poi in calci in culo, fate una cosa saggia: effettuate un secondo pagamento sempre nell'account PayPal (info.anarobles@gmail.com) pari alla commissione che avete fatto pagare a noi.


    Provo odio e disgusto per i furbi. Occhio...


    Edit2: Se non ho calcolato male son da versare 13,20 € che sommati ai 378, diventano 391,20 € ....

    Errata Corrige: Van aggiunte le commissioni anche ai 13,20, che son 80Cent, quindi dovete versare 14,00€
    Ultima modifica di Jack79; 18-11-12 alle 11:02

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Io so che se il valore supera i 50€ ci son dei Dazi comunque, indipendemente dalla dicitura Gift sul pacco...


    Edit: Ragazzi ecco la risposta alla domanda che molti si facevano nei giorni scorsi, riguardo alle commissioni di Paypal, per chi ha acquistato da Thomas.....



    Thomas Cercato09:10 - Pubblico
    Solo un appunto: pensavo fosse abbastanza chiaro, ma evidentemente non lo era, è logico che tutti quelli che hanno pagato via PayPal dovessero accollarsi le commissioni e non scaricarle su di noi, non siamo mica la cuccagna. Nel caso del Nexus 4 16GB EU, il costo di €378 per acquistarlo si intende NETTO da ogni commissione PayPal a VOSTRO carico. Perché se NOI pagassimo la commissione e i €378 fossero lordi, allora non riusciremo a comprare i vostri Nexus 4.

    Quindi, prima che inizi a controllare chi ha fatto il furbo, convertendo i suoi soldi prima in lire e poi in calci in culo, fate una cosa saggia: effettuate un secondo pagamento sempre nell'account PayPal (info.anarobles@gmail.com) pari alla commissione che avete fatto pagare a noi.


    Provo odio e disgusto per i furbi. Occhio...


    Edit2: Se non ho calcolato male son da versare 13,20 € che sommati ai 378, diventano 391,20 € ....
    Puro parere personale: fidarsi è bene, non fidarsi, di questi tempi, forse, è . . . . .

    Francamente o lo farei acquistare da una persona di mia fiducia , oppure mi appoggeri ha una società e non ad un gruppo di persone, sicuramente oneste, ma che non conosco.

    Per pura curiosità che garanzie scritte vi sono state fornite per poter pagare in anticipo un bene, attualmente introvabile, che penso non vedremo, almeno qui in Italia, prima dell'anno prossimo.


    Sono curioso . . .
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thunderz per il post:

    baccoba (18-11-12)

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Puro parere personale: fidarsi è bene, non fidarsi, di questi tempi, forse, è . . . . .

    Francamente o lo farei acquistare da una persona di mia fiducia , oppure mi appoggeri ha una società e non ad un gruppo di persone, sicuramente oneste, ma che non conosco.

    Per pura curiosità che garanzie scritte vi sono state fornite per poter pagare in anticipo un bene, attualmente introvabile, che penso non vedremo, almeno qui in Italia, prima dell'anno prossimo.


    Sono curioso . . .
    Effettivamente, il rischio si corre. Io non ho acquistato, ma le due persone, soprattutto lo Store Manager MBE è rintracciabilissimo, al suo Negozio di Monza. E' logico che se si han possibilità più sicure, è sempre meglio, ora non so per email cosa han riferito o garantito con chi ha acquistato.
    Io non l'ho preso per un discorso di tempistiche e disponibilità dei dispositivi, poi resto senza cell per troppo. Di certo lo avran prima che in Italia.
    Ultima modifica di Jack79; 18-11-12 alle 11:11

  8. #966
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io attendo l'inizio del 2013 e ste sta presa per il culo targata LG/Google si risolve, bene, ed acquisto all'estero il Nexus 4; altrimenti torno a Vodafone e mi prendo l'S3 a 10 euro al mese e chi si è visto si è visto.

    Hanno creato troppa aspettativa intorno a questo device, dimostrandosi impreparati alla vendita . . .figuriamoci alla distribuzione.

    Darebbe interessante sapere il numero di pezzi in circolazione; e forse ancor più se qualcuno è riuscito ad acquistarlo e riceverlo dal google play (parlo naturalmente di residenti all'estero)
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  9. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io, da quando iniziò il gruppo d'acquisto, chiesi più volte qui dentro se le commisioni Paypal fossero comprese nei 378 euro. Mi diceste di sì.
    Invece, giustamente come scrive Thomas, non sono comprese. A sto punto sono ancora più contento di aver comprato il telefono su Getgoods.de a 414,90 euro invece di dare 392 a uno sconosciuto. Per carità non metto assolutamente in dubbio l'onestà di Thomas, anzi tanto di cappello per tutto l'impegno che sta mettendo a disposizione di chi vuole acquistare il Nexus 4.
    Ma io personalmente voglio dormire sonni tranquilli e preferisco acquistare da un negozio (online o fisico) con tutte le garanzie del caso. Di Getgoods mi fido, avendo già acquistato da loro. 399 euro per il telefono + 15,90 euro spedito con corriere DHL assicurato, il tutto con pagamento Paypal è ottimo IMHO.
    Ci sono solo 23 euro di differenza!

  10. #968
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Io attendo l'inizio del 2013 e ste sta presa per il culo targata LG/Google si risolve, bene, ed acquisto all'estero il Nexus 4; altrimenti torno a Vodafone e mi prendo l'S3 a 10 euro al mese e chi si è visto si è visto.

    Hanno creato troppa aspettativa intorno a questo device, dimostrandosi impreparati alla vendita . . .figuriamoci alla distribuzione.

    Darebbe interessante sapere il numero di pezzi in circolazione; e forse ancor più se qualcuno è riuscito ad acquistarlo e riceverlo dal google play (parlo naturalmente di residenti all'estero)
    Si ti quoto, io ora punto il Note 2 Perchè quest'inizio mi sta un pò snervando..

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Io, da quando iniziò il gruppo d'acquisto, chiesi più volte qui dentro se le commisioni Paypal fossero comprese nei 378 euro. Mi diceste di sì.
    Invece, giustamente come scrive Thomas, non sono comprese. A sto punto sono ancora più contento di aver comprato il telefono su Getgoods.de a 414,90 euro invece di dare 392 a uno sconosciuto. Per carità non metto assolutamente in dubbio l'onestà di Thomas, anzi tanto di cappello per tutto l'impegno che sta mettendo a disposizione di chi vuole acquistare il Nexus 4.
    Ma io personalmente voglio dormire sonni tranquilli e preferisco acquistare da un negozio (online o fisico) con tutte le garanzie del caso. Di Getgoods mi fido, avendo già acquistato da loro. 399 euro per il telefono + 15,90 euro spedito con corriere DHL assicurato, il tutto con pagamento Paypal è ottimo IMHO.
    Ci sono solo 23 euro di differenza!
    Diciamo, che molti han sperato fosse così Comunque, si a 392€ inizia a perder di vero interesse, logicamente loro non possono regalare 800€, però han errato a non specificare tutto all'inizio, sicuramente non si aspettavano un boom così di richieste, però han sbagliato loro.
    Ultima modifica di Jack79; 18-11-12 alle 11:26

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si ti quoto, io ora punto il Note 2 Perchè quest'inizio mi sta un pò snervando..



    Diciamo, che molti han sperato fosse così Comunque, si a 392€ inizia a perder di vero interesse, logicamente loro non possono regalare 800€, però han errato a non specificare tutto all'inizio, sicuramente non si aspettavano un boom così di richieste, però han sbagliato loro.
    Il Note 2 è uno SPETTACOLO!!!

    Tu dici che molti hanno sperato che nei 378 euro fossero comprese le commisioni Paypal. Cioè, fammi capire. Il prezzo dello smartphone è di 349 euro e su questo non ci sono dubbi. Allora questi utenti che hanno pagato Thomas 378 euro con Paypal pretendono che nei 29 euro extra siano compresi lo sbattimento di Thomas e del suo appoggio + le spese di spedizione + le commissioni Paypal? Bah!

    Se il primo gruppo d'acquisto andrà in porto, io molto probabilmente acquisterò un 8 GB con postepay nel secondo round del gruppo d'acquisto per dare fiducia a un cittadino onesto come Thomas. Farò anche pubblicità al suo blog. Intanto attendo che il telefono arrivi al primo gruppo d'acquisto e poi si vedrà.

  12. #970
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Mao avuto un telefono android?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    No, mai avuto. Mi sono innamorato del Nexus ed ho deciso di prenderlo tramite il gruppo.
    Onestamente non pensavo a tutte queste complicazioni per avere un telefono.
    Diciamo che le mie buone intenzioni di abbandonare iPhone e passare ad un telefono Android cominciano a vacillare se le premesse sono queste...

Pagina 97 di 1732 primaprima ... 478795969798991071471975971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy