CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 1732 primaprima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paux7 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ...

    Anche se aspettare fino al 20 dicembre è dura ... è sicuro? O magari riescono prima?
    Vista l'attuale situazione direi proprio di no anzi e' piu' probabile dopo che prima.

    Viene data la priorita' nell'ordine: PlayStore US, PlayStore altri paesi, altri rivenditori
    Ultima modifica di mauge; 20-11-12 alle 12:21

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Vista l'attuale situazione direi proprio di no anzi e' piu' probabile dopo che prima.

    Viene data la priorita' nell'ordine: PlayStore US, PlayStore altri paesi, altri rivenditori
    Siamo sempre l'ultima ruota del carro -___-

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hanno fatto davvero una bella pagliacciata!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Hanno fatto davvero una bella pagliacciata!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    ...non credere...sai!
    a parte gli inka...ti (ma poi ci passa) si stanno facendo un mare di pubblicità!
    mi brucia doverlo ammettere, ma in fondo li capisco!
    ma Apple non fa la stessa cosa? quanti hanno atteso mesi un ifogne?

    poi mi chiedo...ma perchè il delirio del dayone dei terminali della mela deve essere un successo ed il delirio di un terminale google deve essere una porcata? io nonostante tutto lo vedo come un successo!
    schiarire le nebbie...mi par di vedere un gran terminale, anzi sulla carta il migliore in commercio!

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti lo sto aspettando con molta ansia anche io però mi fa parecchio incaxxare che se uno paga 500€ lo si può trovare mentre al prezzo annunciato è introvabile!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #1196
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...non credere...sai!
    a parte gli inka...ti (ma poi ci passa) si stanno facendo un mare di pubblicità!
    mi brucia doverlo ammettere, ma in fondo li capisco!
    ma Apple non fa la stessa cosa? quanti hanno atteso mesi un ifogne?

    poi mi chiedo...ma perchè il delirio del dayone dei terminali della mela deve essere un successo ed il delirio di un terminale google deve essere una porcata? io nonostante tutto lo vedo come un successo!
    schiarire le nebbie...mi par di vedere un gran terminale, anzi sulla carta il migliore in commercio!
    Peccato però che per l'IPHONE il prezzo fosse unico, un po per tutti i rivenditori o sbaglio?

  8. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...non credere...sai!
    a parte gli inka...ti (ma poi ci passa) si stanno facendo un mare di pubblicità!
    mi brucia doverlo ammettere, ma in fondo li capisco!
    ma Apple non fa la stessa cosa? quanti hanno atteso mesi un ifogne?

    poi mi chiedo...ma perchè il delirio del dayone dei terminali della mela deve essere un successo ed il delirio di un terminale google deve essere una porcata? io nonostante tutto lo vedo come un successo!
    schiarire le nebbie...mi par di vedere un gran terminale, anzi sulla carta il migliore in commercio!
    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Peccato però che per l'IPHONE il prezzo fosse unico, un po per tutti i rivenditori o sbaglio?
    Non e' solamente quella la questione. Il dayone apple e' stato gestito meglio sotto tutti i punti di vista.
    Molti piu' terminali disponibili, possibilita' di preorder e tempi di consegna rispettati.
    Qui al dayone nessuna sapeva bene a che ora si sarebbe potuto acquistare, i server son crashati mille volte facendo un macello con gli ordini. Vedi persone che hanno avuto ordini tripli o vedi chi come me lo han inserito nel carrello 10 volte e ad ogni checkout ti beccavi un bel errore e il tuo bel telefono spariva dal carrello.
    Il discorso del prezzo diverso sta poco in piedi. Da una parte hai apple che fa e decide e basta, dall'altra hai google e LG. Se LG dava l'ok a vendere il Nexus 4 in negozio a 350 euro secondo voi quanti gli compravano l'optimus g?

  9. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Peccato però che per l'IPHONE il prezzo fosse unico, un po per tutti i rivenditori o sbaglio?
    In Italia era più caro

  10. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Peccato però che per l'IPHONE il prezzo fosse unico, un po per tutti i rivenditori o sbaglio?
    si é vero! infatti loro lo mettono in c... a tutti uguale! risultando più omogenei e corretti!
    ma eri più contento se il nexus 4 lo avessero messo a 600 per tutti? o 750 come un iphone?
    mah? non capisco quanto sia difficile dire che questo nuovo terminale sia un successone?
    inoltre, basta un pò di pazienza e con questi prezzi diversi, avremo la possibilitá di comprarlo all' estero ad un prezzo accettabile per quello che é!
    poi se vogliamo discutere se noi italiani non abbiamo il play store è un altro conto...ma anche dove ce l'hanno non mi pare che gli sia stato reso un gran servizio! come ha detto un altro utente, se abitassi a Londra, correrei in negozio e chiuderei la questione con 500!

  11. #1200
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sta di fatto che è una cosa vergognosa. Se me lo facevano distribuire a me dandomi un monopattino col cestino facevo prima

Pagina 120 di 1732 primaprima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy