CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto Nexus 4 USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Nexus 4 USA

    Ciao a tutti, prossimamente mi dirigero' negli USA e volevo chiedervi una cosa. Ho di recente visto il Nexus 4 nel sito google, e ho notato che al momento non e' ancora in vendita in Italia, inoltre ho letto in giro nella rete che sembrerebbe lo stesso acquistato qui in Europa verrebbe a costare circa 200 euro in piu'. Cosi' mi sono detto, gia' che sono negli USA posso vedere di acquistarlo li e pagarlo un prezzo piu' onesto. La mia domanda e' quindi la seguente, comprandolo in America il Nexus 4 funziona anche qui? E' compatibile con quelle che sono le nostre sim (o micro o nano sim che di si voglia) e con le nostre reti, protocolli e tutto quello che ci va dietro? Non sono molto esperto di queste cose, pero' quest'estate un amico americano e' stato qui e il suo Mac non vedeva alcune reti wifi, portato ad un apple store, i tecnici ci hanno spiegato che alcuni router wifi europei hanno qualcosa di diverso da quelli americani e quindi il Mac non e' in grado di rilevarne la rete. Questo potrebbe accadere anche con uno smartphone, o ancora peggio lo smartphone potrebbe non riuscire a collegarsi con la rete telefonica indipendentemente dall'operatore?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    C'é un thread aperto..usa quello

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy