CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 271 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miknik
    Altri sentono nulla?

    Originariamente inviato da masfio74
    No quello il mio non lo ha difetto

    Inviato dal mio Nexus 4

    Se leggevi ciò che ho scritto prima lo capivi, Cmq si viene dal vano SIM precisamente dal piolino metallico che la fa uscire , prova a scuoterlo tenendolo in pressione con la graffetta e guarda che ho ragione io


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    e lo è! ogni ora che passa ripeto "oddio riesco a fare anche questo mentre faccio questo!"

    unica cosa, spero di vedere qualche feed sul modding, su xda ovviamente ce ne stanno già a tonnellate di rom, kernel ecc ma devo ammettere che leggerli su androidiani ha sempre quel che di diverso , vediamo un po se qualche altro italiano fortunato riesce ad averlo.

    PS: casomai zycky potrebbe essere utile per gli altri se linkassimo il mio feed in prima pagina, che forse qua dietro nelle pagine verrà un po perso.
    ora vedo semmai di fare un recap da qualche parte in prima pagina..visto che per ore le pagine sono poche riesco a sfogliarle e cercare ogni feed..
    sul modding..servirebbe che qualcuno con tanta voglia e pazienza si metta lì a tavolino a fare guide e procedure..
    io se non ho il telefono non mi azzardo a fare delle guide se non le testo..semmai ci fosse qualcuno che le vuole fare io posso aiutarlo nel metter giù il thread come impaginazione e altro..

    Quote Originariamente inviato da AngeloRusso Visualizza il messaggio
    Si.. Ma comunque é inutile che si dica..
    Non c'è paragone con nessuno smartphone attualmente in commercio ragazzi!
    Cioè é stratosferico..
    La mia fidanzata che ha iPhone 4s vuole cambiare tutto x prendere questo..
    E lei é patita di fotocamere.. Ha visto il mio N4 come scatta le foto ed é rimasta sbalordita..
    Velocissimo, bellissimo da tenere in mano, schermo pazzesco (raggiunto il retina su un 4.7" ) poi avere il display a raso é fantastico..
    In una parola, x citare il buon Galeazzi:
    Mostro!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se mi state facendo rosicare..maledetti

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calohous92 Visualizza il messaggio
    1,2A


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sioccante! anche il caricabatteria ha il turbo. ricarica 6 volte più del mio
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Riporto qua il mio feedback sul Nexus 4 dopo 15 giorni di utilizzo intenso.

    Prima qualche informazione:
    -Vengo da un Galaxy SII con CyanoGenMod 10
    -Il telefono è stato preso in un T-Mobile Store a NYC

    Display: Molto molto molto bello, davvero. Risoluzione ottima, colori buoni, luminosità sotto il sole ottima, decisamente meglio rispetto all'Amoled dell'SII, il quale però vince ancora (ma di veramente poco) sui neri. Nell'Amoled i pixel erano veramente spenti, qua sull'N4 è un ottimo nero, ma una piccolissima tacca sotto quello dell'SII. La definizione è pazzesca, anche mettendosi con l'occhio attaccato allo schermo non si riescono a vedere i pixel e le immagini sono definite al massimo, anzi, alcune ci guadagnano pure in definizione. Ho notato solo che alcune app si devono aggiornare per stare dietro a questa risoluzione, ma roba veramente di poco. Qualche fix da parte dei developers e tutto a posto.

    Processore: Mai un impuntamento, un rallentamento, un segno di stanchezza o altro, tutto liscio. Gira benissimo. L'ho messo alla prova con varie app pesanti e si è comportato benissimo. Unica pecca è che alle volte scalda, nella parte posteriore alta, poca roba, ma devo ammettere che non me lo aspettavo. Vedo se migliorerà in futuro casomai cambiando Rom o Kernel. Vi farò sapere.

    Batteria: Discreta. Qualche giorno l'ho stressato bello forte ma mi ha fatto sempre le sue 3 ore di schermo acceso (io ho wifi, dati e GPS sempre attivi). In media diciamo fa 12/15 ore con 3/3:30 di schermo acceso. Ovviamente la batteria inizia a calare vistosamente nel momento in cui state ascoltando musica, collegati sotto wifi, vedendo qualche video e avendo aperti Facebook, WhatApp, Eurosport ecc, ma in fin dei conti ne sono abbastanza felice. Aspetto del buon modding per migliorare questo aspetto.

    Fotocamera: mi sta piacendo tantissimo, fa veramente delle belle foto. Questi 8 MP si stanno comportando veramente bene. L'ho usata per fotografare tutta New York, foto normali, panorama e soprattutto Photosphere (che bomba!). Mi piave molto il fatto che sia quasi istantanea la foto al momento del "click".

    Struttura: qui ho un pensiero un po controverso. Il telefono in mano sembra essere bello solido e rigido, e i due Gorilla Glass sono proprio belli duri e resistenti ma essendo vetro ho sempre una fot**** paura che si rompa da un momento all'altro. Lo so, potrebbe essere solo una mia paura (anzi, quasi sicuramente) ma sicuramente mi comprerò qualsiasi case che esce per proteggere il mio gioiellino. Comunque nel complesso, ed esteticamente parlando, è veramente ben fatto e bello.

    SO: premettendo che è un semplice aggiornamento di JB mi ha un po stupito. Qualche giorno fa ho avuto nella stessa giornata due FC delle Impostazioni, sono rimasto sbalordito, non me lo aspettavo. Poi più niente, non si dica che abbia bug, però mi ha fatto strano. Poi le nuove features del 4.2.1 possono piacere e non, a me tipo il nuovo menù a tendina non mi entusiasma troppo (quello del doppio swipe e quindi l'assenza dei toggle) ma per adesso me lo faccio piacere, casomai è solo abitudine. Pure i widget e fotocamera veloce nella lockscreen mi fanno un po strano, ma pure qua è tutta abitudine (tranne quando vuoi semplicemente sbloccare il tel e ti metti a fare un fiottio di foto grrr).
    SO 1.2: la stacco dal sistema operativo in se per se perchè vorrei parlare solo della tastiera. E' veramente un'ottima tastiera quella di defalt, sia la semplice tap tap che la swipe, io non avevo mai provato la swipe (o almeno ci avevo provato ma con scarsi successi) ma con quello dell'N4 devo dire mi trovo veramente bene, correzione autamica che entra in atto solo quando deve senza eccedere. Davvero molto felice.

    Memoria: Io ho la versione da 16 GB, e questa cosa mi faceva un po paura, vengo da un SII con 16GB tutti suoi con una microSD da 32. Tutte e due strapiene, adesso dovrò regolarmi bene, ma comunque 16 sembrano andare più che bene, basta solo essere più ordinati, e casomai iniziare a cancella qualche nandroid . Reali comunque sono 14 Gb circa, adesso ne ho liberi 2 circa, mi conviene iniziare a fare un po di cernita.

    Connettività: La parte telefonica va veramnete bene, non ricordavo delle telefonate così "morbide" da tempo. Il Wi-Fi è una scheggia, si collega subito, switcha velocemente e ha un raggio davvero ampio. Il bluetooth idem, va veramente bene. In generale nulla da lamentare e tutto ottimo.

    GIUDIZIO FINALE: è veramente un bel telefono, ed è Google, in 15 giorni ho ricevuto due aggiornamenti (4.2 OutOfTheBox e 4.2.1 per qualche Fix) cosa mai vista da altre OEM. Io sono felice dell'acquisto e lo consiglio a molti.


    PS: sto continuando ad aggiornare questo feed scrivendo di mano in mano tutto quello che mi viene in mente
    quoto in toto, non sei l'unico che teme che potrebbe scivolargli di mano, ragion per cui sono in attesa di bumper ufficiale.

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714
    Riporto qua il mio feedback sul Nexus 4 dopo 15 giorni di utilizzo intenso.

    Prima qualche informazione:
    -Vengo da un Galaxy SII con CyanoGenMod 10
    -Il telefono è stato preso in un T-Mobile Store a NYC

    Display: Molto molto molto bello, davvero. Risoluzione ottima, colori buoni, luminosità sotto il sole ottima, decisamente meglio rispetto all'Amoled dell'SII, il quale però vince ancora (ma di veramente poco) sui neri. Nell'Amoled i pixel erano veramente spenti, qua sull'N4 è un ottimo nero, ma una piccolissima tacca sotto quello dell'SII. La definizione è pazzesca, anche mettendosi con l'occhio attaccato allo schermo non si riescono a vedere i pixel e le immagini sono definite al massimo, anzi, alcune ci guadagnano pure in definizione. Ho notato solo che alcune app si devono aggiornare per stare dietro a questa risoluzione, ma roba veramente di poco. Qualche fix da parte dei developers e tutto a posto.

    Processore: Mai un impuntamento, un rallentamento, un segno di stanchezza o altro, tutto liscio. Gira benissimo. L'ho messo alla prova con varie app pesanti e si è comportato benissimo. Unica pecca è che alle volte scalda, nella parte posteriore alta, poca roba, ma devo ammettere che non me lo aspettavo. Vedo se migliorerà in futuro casomai cambiando Rom o Kernel. Vi farò sapere.

    Batteria: Discreta. Qualche giorno l'ho stressato bello forte ma mi ha fatto sempre le sue 3 ore di schermo acceso (io ho wifi, dati e GPS sempre attivi). In media diciamo fa 12/15 ore con 3/3:30 di schermo acceso. Ovviamente la batteria inizia a calare vistosamente nel momento in cui state ascoltando musica, collegati sotto wifi, vedendo qualche video e avendo aperti Facebook, WhatApp, Eurosport ecc, ma in fin dei conti ne sono abbastanza felice. Aspetto del buon modding per migliorare questo aspetto.

    Fotocamera: mi sta piacendo tantissimo, fa veramente delle belle foto. Questi 8 MP si stanno comportando veramente bene. L'ho usata per fotografare tutta New York, foto normali, panorama e soprattutto Photosphere (che bomba!). Mi piave molto il fatto che sia quasi istantanea la foto al momento del "click".

    Struttura: qui ho un pensiero un po controverso. Il telefono in mano sembra essere bello solido e rigido, e i due Gorilla Glass sono proprio belli duri e resistenti ma essendo vetro ho sempre una fot**** paura che si rompa da un momento all'altro. Lo so, potrebbe essere solo una mia paura (anzi, quasi sicuramente) ma sicuramente mi comprerò qualsiasi case che esce per proteggere il mio gioiellino. Comunque nel complesso, ed esteticamente parlando, è veramente ben fatto e bello.

    SO: premettendo che è un semplice aggiornamento di JB mi ha un po stupito. Qualche giorno fa ho avuto nella stessa giornata due FC delle Impostazioni, sono rimasto sbalordito, non me lo aspettavo. Poi più niente, non si dica che abbia bug, però mi ha fatto strano. Poi le nuove features del 4.2.1 possono piacere e non, a me tipo il nuovo menù a tendina non mi entusiasma troppo (quello del doppio swipe e quindi l'assenza dei toggle) ma per adesso me lo faccio piacere, casomai è solo abitudine. Pure i widget e fotocamera veloce nella lockscreen mi fanno un po strano, ma pure qua è tutta abitudine (tranne quando vuoi semplicemente sbloccare il tel e ti metti a fare un fiottio di foto grrr).
    SO 1.2: la stacco dal sistema operativo in se per se perchè vorrei parlare solo della tastiera. E' veramente un'ottima tastiera quella di defalt, sia la semplice tap tap che la swipe, io non avevo mai provato la swipe (o almeno ci avevo provato ma con scarsi successi) ma con quello dell'N4 devo dire mi trovo veramente bene, correzione autamica che entra in atto solo quando deve senza eccedere. Davvero molto felice.

    Memoria: Io ho la versione da 16 GB, e questa cosa mi faceva un po paura, vengo da un SII con 16GB tutti suoi con una microSD da 32. Tutte e due strapiene, adesso dovrò regolarmi bene, ma comunque 16 sembrano andare più che bene, basta solo essere più ordinati, e casomai iniziare a cancella qualche nandroid . Reali comunque sono 14 Gb circa, adesso ne ho liberi 2 circa, mi conviene iniziare a fare un po di cernita.

    Connettività: La parte telefonica va veramnete bene, non ricordavo delle telefonate così "morbide" da tempo. Il Wi-Fi è una scheggia, si collega subito, switcha velocemente e ha un raggio davvero ampio. Il bluetooth idem, va veramente bene. In generale nulla da lamentare e tutto ottimo.

    GIUDIZIO FINALE: è veramente un bel telefono, ed è Google, in 15 giorni ho ricevuto due aggiornamenti (4.2 OutOfTheBox e 4.2.1 per qualche Fix) cosa mai vista da altre OEM. Io sono felice dell'acquisto e lo consiglio a molti.


    PS: sto continuando ad aggiornare questo feed scrivendo di mano in mano tutto quello che mi viene in mente

    ottimo feed........anche perchè anch'io lascierò il mio amato SII con il tuo stesso allestimento per N4......ed erano le info che volevo sentire!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ottimo feed........anche perchè anch'io lascierò il mio amato SII con il tuo stesso allestimento per N4......ed erano le info che volevo sentire!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    AH beh per un cambio del genere, considerando che era un telefono che possedevo ancora mesi fa, non c'è alcun dubbio figurati.

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986
    Originariamente inviato da tonisauffa
    ottimo feed........anche perchè anch'io lascierò il mio amato SII con il tuo stesso allestimento per N4......ed erano le info che volevo sentire!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    AH beh per un cambio del genere, considerando che era un telefono che possedevo ancora mesi fa, non c'è alcun dubbio figurati.

    Google LG Nexus 4

    in realtà l'avrei cambiato tra qualche anno perchè col modding il gap tecnologico si sente "relativamente" meno......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Riporto qua il mio feedback sul Nexus 4 dopo 15 giorni di utilizzo intenso.

    Prima qualche informazione:
    -Vengo da un Galaxy SII con CyanoGenMod 10
    -Il telefono è stato preso in un T-Mobile Store a NYC

    Display: Molto molto molto bello, davvero. Risoluzione ottima, colori buoni, luminosità sotto il sole ottima, decisamente meglio rispetto all'Amoled dell'SII, il quale però vince ancora (ma di veramente poco) sui neri. Nell'Amoled i pixel erano veramente spenti, qua sull'N4 è un ottimo nero, ma una piccolissima tacca sotto quello dell'SII. La definizione è pazzesca, anche mettendosi con l'occhio attaccato allo schermo non si riescono a vedere i pixel e le immagini sono definite al massimo, anzi, alcune ci guadagnano pure in definizione. Ho notato solo che alcune app si devono aggiornare per stare dietro a questa risoluzione, ma roba veramente di poco. Qualche fix da parte dei developers e tutto a posto.

    Processore: Mai un impuntamento, un rallentamento, un segno di stanchezza o altro, tutto liscio. Gira benissimo. L'ho messo alla prova con varie app pesanti e si è comportato benissimo. Unica pecca è che alle volte scalda, nella parte posteriore alta, poca roba, ma devo ammettere che non me lo aspettavo. Vedo se migliorerà in futuro casomai cambiando Rom o Kernel. Vi farò sapere.

    Batteria: Discreta. Qualche giorno l'ho stressato bello forte ma mi ha fatto sempre le sue 3 ore di schermo acceso (io ho wifi, dati e GPS sempre attivi). In media diciamo fa 12/15 ore con 3/3:30 di schermo acceso. Ovviamente la batteria inizia a calare vistosamente nel momento in cui state ascoltando musica, collegati sotto wifi, vedendo qualche video e avendo aperti Facebook, WhatApp, Eurosport ecc, ma in fin dei conti ne sono abbastanza felice. Aspetto del buon modding per migliorare questo aspetto.

    Fotocamera: mi sta piacendo tantissimo, fa veramente delle belle foto. Questi 8 MP si stanno comportando veramente bene. L'ho usata per fotografare tutta New York, foto normali, panorama e soprattutto Photosphere (che bomba!). Mi piave molto il fatto che sia quasi istantanea la foto al momento del "click".

    Struttura: qui ho un pensiero un po controverso. Il telefono in mano sembra essere bello solido e rigido, e i due Gorilla Glass sono proprio belli duri e resistenti ma essendo vetro ho sempre una fot**** paura che si rompa da un momento all'altro. Lo so, potrebbe essere solo una mia paura (anzi, quasi sicuramente) ma sicuramente mi comprerò qualsiasi case che esce per proteggere il mio gioiellino. Comunque nel complesso, ed esteticamente parlando, è veramente ben fatto e bello.

    SO: premettendo che è un semplice aggiornamento di JB mi ha un po stupito. Qualche giorno fa ho avuto nella stessa giornata due FC delle Impostazioni, sono rimasto sbalordito, non me lo aspettavo. Poi più niente, non si dica che abbia bug, però mi ha fatto strano. Poi le nuove features del 4.2.1 possono piacere e non, a me tipo il nuovo menù a tendina non mi entusiasma troppo (quello del doppio swipe e quindi l'assenza dei toggle) ma per adesso me lo faccio piacere, casomai è solo abitudine. Pure i widget e fotocamera veloce nella lockscreen mi fanno un po strano, ma pure qua è tutta abitudine (tranne quando vuoi semplicemente sbloccare il tel e ti metti a fare un fiottio di foto grrr).
    SO 1.2: la stacco dal sistema operativo in se per se perchè vorrei parlare solo della tastiera. E' veramente un'ottima tastiera quella di defalt, sia la semplice tap tap che la swipe, io non avevo mai provato la swipe (o almeno ci avevo provato ma con scarsi successi) ma con quello dell'N4 devo dire mi trovo veramente bene, correzione autamica che entra in atto solo quando deve senza eccedere. Davvero molto felice.

    Memoria: Io ho la versione da 16 GB, e questa cosa mi faceva un po paura, vengo da un SII con 16GB tutti suoi con una microSD da 32. Tutte e due strapiene, adesso dovrò regolarmi bene, ma comunque 16 sembrano andare più che bene, basta solo essere più ordinati, e casomai iniziare a cancella qualche nandroid . Reali comunque sono 14 Gb circa, adesso ne ho liberi 2 circa, mi conviene iniziare a fare un po di cernita.

    Connettività: La parte telefonica va veramnete bene, non ricordavo delle telefonate così "morbide" da tempo. Il Wi-Fi è una scheggia, si collega subito, switcha velocemente e ha un raggio davvero ampio. Il bluetooth idem, va veramente bene. In generale nulla da lamentare e tutto ottimo.

    GIUDIZIO FINALE: è veramente un bel telefono, ed è Google, in 15 giorni ho ricevuto due aggiornamenti (4.2 OutOfTheBox e 4.2.1 per qualche Fix) cosa mai vista da altre OEM. Io sono felice dell'acquisto e lo consiglio a molti.


    PS: sto continuando ad aggiornare questo feed scrivendo di mano in mano tutto quello che mi viene in mente
    Complimenti, recensione completa ed utile; tienici aggiornati sulla durata della batteria.
    Per la garanzia ed eventualmente l'assistenza ( speriamo mai...) lo rispediresti negli USA?

    Inviato dal mio LG-P990
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    in realtà l'avrei cambiato tra qualche anno perchè col modding il gap tecnologico si sente "relativamente" meno......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    è vero, poi viste le caratteristiche il telefono verrà supportato per almeno 3 anni.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Complimenti, recensione completa ed utile; tienici aggiornati sulla durata della batteria.
    Per la garanzia ed eventualmente l'assistenza ( speriamo mai...) lo rispediresti negli USA?

    Inviato dal mio LG-P990
    sì va rispedito, anch'io devo spedirlo in Francia nel caso, anche se credo basti la ricevuta del google play.
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 13 di 271 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy