CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 271 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    ecco...questi si che sono problemi... :o
    se ti può consolare io mai un impuntamento con rom stock (quindi senza modificare nulla), zero problemi dal punto di vista sw.
    ora l'ho sbloccato e sto testando la paranoid... al momento non sembrano esserci anche lì problemi

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    Scusate...a me ancora deve arrivare...ma a me sembra che ci sia una guerra fraticida in sto 3D...cioè...si deve parlare dei feedback sul telefono...bene...ad alcuni la batteria va male, ad altri bene...L'audio della cassa si è capito che non è buono (anche se sinceramente non ho capito in che senso ma lo scoprirò).
    Ebbene? vediamo se ci sono aggiornamenti o altro...nonn è che qui si deve fare la sfida tra i top gamma più fighi...cioè...mettiamo a paragone terminali che hanno prezzi completamente diversi (lasciate perdere l'italia che è fuori dal mondo) e ci lamentiamo perchè nonostante N4 costi la metà si senta più piano....bhà...
    allora si vende e basta...

    io mi preoccuperei di più di crash, blocchi, chiamate che non arrivano o esplosioni...poi sarò esagerato io...bo...
    Aspetta tu "ti accontenti dell audio pessimo e della durata ridicola" perche ha 1000 km da te questo e un telefono economico?

    Io non vi capisco, se esiste una problematica perche non parlarne? Il fatto che a 1000 km da qui costi 100 euro in meno di un Galaxy S3 italiano vuol dire che quando vedo i video su youtube e plausibile che io non riesca ad ascoltarli? Oppure solo perche e google pure (e sti gran cavoli) devo ricaricarlo ogni due ore e devo essere felice perche ci mette 3 ore per caricarsi e 2 per scaricarsi?

    Siate obiettivi... Poi i gusti son gusti... Ho una fiesta del 92 e non la cambierei neanche con una golf ultimo modello... Ma non dico che e meglio la mia fiesta perche nel 92 costava meno.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Io non vi capisco, se esiste una problematica perche non parlarne? Il fatto che a 1000 km da qui costi 100 euro in meno di un Galaxy S3 italiano vuol dire che quando vedo i video su youtube e plausibile che io non riesca ad ascoltarli? Oppure solo perche e google pure (e sti gran cavoli) devo ricaricarlo ogni due ore e devo essere felice perche ci mette 3 ore per caricarsi e 2 per scaricarsi?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ste robe succedono solamente a te eh

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Aspetta tu "ti accontenti dell audio pessimo e della durata ridicola" perche ha 1000 km da te questo e un telefono economico?

    Io non vi capisco, se esiste una problematica perche non parlarne? Il fatto che a 1000 km da qui costi 100 euro in meno di un Galaxy S3 italiano vuol dire che quando vedo i video su youtube e plausibile che io non riesca ad ascoltarli? Oppure solo perche e google pure (e sti gran cavoli) devo ricaricarlo ogni due ore e devo essere felice perche ci mette 3 ore per caricarsi e 2 per scaricarsi?

    Siate obiettivi... Poi i gusti son gusti... Ho una fiesta del 92 e non la cambierei neanche con una golf ultimo modello... Ma non dico che e meglio la mia fiesta perche nel 92 costava meno.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    premettendo che secondo me stai scadendo sul flame... io provengo da un misero s1
    e ti dirò...i video su youtube li sento bene, la batteria se non ci smanetti in continuazione...si spera nella vita tu faccia anche altro...arriva abbondantemente a fine giornata...
    3 ore di ricarica non mi sembra da suicidio.
    Io ti consiglio di cambiare telefono perchè se non ne sei soddisfatto, la possibilità di scelta è tua alleata.

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da TheDeath
    Scusate...a me ancora deve arrivare...ma a me sembra che ci sia una guerra fraticida in sto 3D...cioè...si deve parlare dei feedback sul telefono...bene...ad alcuni la batteria va male, ad altri bene...L'audio della cassa si è capito che non è buono (anche se sinceramente non ho capito in che senso ma lo scoprirò).
    Ebbene? vediamo se ci sono aggiornamenti o altro...nonn è che qui si deve fare la sfida tra i top gamma più fighi...cioè...mettiamo a paragone terminali che hanno prezzi completamente diversi (lasciate perdere l'italia che è fuori dal mondo) e ci lamentiamo perchè nonostante N4 costi la metà si senta più piano....bhà...
    allora si vende e basta...

    io mi preoccuperei di più di crash, blocchi, chiamate che non arrivano o esplosioni...poi sarò esagerato io...bo...
    Aspetta tu "ti accontenti dell audio pessimo e della durata ridicola" perche ha 1000 km da te questo e un telefono economico?

    Io non vi capisco, se esiste una problematica perche non parlarne? Il fatto che a 1000 km da qui costi 100 euro in meno di un Galaxy S3 italiano vuol dire che quando vedo i video su youtube e plausibile che io non riesca ad ascoltarli? Oppure solo perche e google pure (e sti gran cavoli) devo ricaricarlo ogni due ore e devo essere felice perche ci mette 3 ore per caricarsi e 2 per scaricarsi?

    Siate obiettivi... Poi i gusti son gusti... Ho una fiesta del 92 e non la cambierei neanche con una golf ultimo modello... Ma non dico che e meglio la mia fiesta perche nel 92 costava meno.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Ho letto i tuoi feedback in questo thread e sinceramente devo smentiti in quasi tutto.
    A me è arrivato ieri alle 14 e con la carica che aveva dentro (75%) sono arrivato tranquillo a mezzanotte (e appena mi arriva un telefono sto un giorno intero a smanettarci).
    La cassa OK non sarà ottima, ma la mia più della suoneria non deve riprodurre (eccetto rari casi) quindi non mi da problemi, anche se non mi pare faccia così schifo. Negli ultimi 3 mesi ho avuto note 2 e s3 e non sento la mancanza di nessuno dei 2 in nessun campo. Sono soddisfatissimo di tutto, eccetto forse della fotocamera ancora migliorabile.
    Mi pare tanto che tu faccia tragedie per tutto. Lo descrivi come la più ciofeca delle cinesate in commercio.
    L'unica cosa che posso dirti è di fatte lo cambiare perché a quanto pare è solo il tuo che lascia a desiderare.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #1356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    ecco...questi si che sono problemi... :o
    E' un problema che avevo anche su gnexus...ora ho fatto hard reset. Credo sia qualche programma che uso io che mi dia problemi del genere in quanto sicuramente non compatibile con 4.2

  8. #1357
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Aspetta tu "ti accontenti dell audio pessimo e della durata ridicola" perche ha 1000 km da te questo e un telefono economico?

    Io non vi capisco, se esiste una problematica perche non parlarne? Il fatto che a 1000 km da qui costi 100 euro in meno di un Galaxy S3 italiano vuol dire che quando vedo i video su youtube e plausibile che io non riesca ad ascoltarli? Oppure solo perche e google pure (e sti gran cavoli) devo ricaricarlo ogni due ore e devo essere felice perche ci mette 3 ore per caricarsi e 2 per scaricarsi?

    Siate obiettivi... Poi i gusti son gusti... Ho una fiesta del 92 e non la cambierei neanche con una golf ultimo modello... Ma non dico che e meglio la mia fiesta perche nel 92 costava meno.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    guarda, non so che utilizzo fai tu del telefono per farlo scaricare in 2 ore, io ti ho postato la mia esperienza d'uso poche risposte più su e non mi sembra così tragica la situazione come dici tu. Vengo da un nexus s dove la batteria mi durava quanto mi dura ora con l'N4 ma con un utilizzo molto più castrato (3g sempre disattivo, lo attivavo manualmente quando mi serviva, musica la ascoltavo solo se l'ipod mi lasciava a piedi, lo schermo lo utilizzavo quanto ora ed aveva un 4 pollici che dovrebbe consumare meno del 4.7). Quindi tenendo conto che ora col nexus 4 sto facendo un utilizzo maggiore del terminale rispetto al nexus 4 e vedendo che l'autonomia è comunque di poco migliorata mi reputo soddisfatto. 18 ore mi sembrano sufficienti, anche se ripeto, con una 2100 mAh ottimizzando maggiormente il sistema si arriverebbe tranquillamente a 24/28 ore di utilizzo (cosa che la paranoid sembra già fare e che tra una settimana, finiti gli esami, inizierò a testare). Quindi non so, io comunque ho ricevuto la rev11 del telefono e potrebbe dipendere molto da questo, magari hanno sistemato qualcosina a livello hardware e la batteria dura di più (semrpe se tu hai una rev10). Più obiettivo di così non riesco ad esserlo sinceramente, se vuoi domani ti posto anche degli screenshot (anche se c'è un tread apposta) così ti dimostro i miei dati e per di più ho anche già detto che la durata può essere migliore ma non è catastrofica, anzi!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Aspetta tu "ti accontenti dell audio pessimo e della durata ridicola" perche ha 1000 km da te questo e un telefono economico?

    Io non vi capisco, se esiste una problematica perche non parlarne? Il fatto che a 1000 km da qui costi 100 euro in meno di un Galaxy S3 italiano vuol dire che quando vedo i video su youtube e plausibile che io non riesca ad ascoltarli? Oppure solo perche e google pure (e sti gran cavoli) devo ricaricarlo ogni due ore e devo essere felice perche ci mette 3 ore per caricarsi e 2 per scaricarsi?

    Siate obiettivi... Poi i gusti son gusti... Ho una fiesta del 92 e non la cambierei neanche con una golf ultimo modello... Ma non dico che e meglio la mia fiesta perche nel 92 costava meno.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    per carità io non mi "accontento" solo che non mi spiego come sia possibile che il 90% delle persone siano concordi nel dire:
    1. effettivamente la batteria può essere migliorata ma ad un giorno si arriva tranquillamente (considerato anche quante cose tengono attive)
    2. la cassa non si sente benissimo
    3. la fotocamera solamente al buio non è ai livelli di iphone5 e s3

    tu arrivi e dici che non va assolutamente bene, dura solo qualche ora e la cassa non ti permette neanche di sentire un video su youtube..

    ora può essere che quando mi arriverà anche io sarò nella tua stessa situazione ma non posso sostenere che il telefono è pessimo a prescindere...avrà le sue pecche sicuramente dato che lo smartphone perfetto non esiste, ma da qui a giustificare 100-200 euro di spesa in più (parlo ovviamente solo di s3 dato che iphone5 è intoccabile) ne passa...

    inoltre il fatto di essere google pure non è che sia un pregio per tutti...c'è chi vuole le personalizzazioni...

    considera che io ero ad un passo da prendere un s3 e per problemi di liquidità non l'ho fatto...se ci permetti adesso prendo un N4 che è praticamente potente tanto quanto...per i difetti si cercherà una strada altrimenti...amen...

  10. #1359
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    per carità io non mi "accontento" solo che non mi spiego come sia possibile che il 90% delle persone siano concordi nel dire:
    1. effettivamente la batteria può essere migliorata ma ad un giorno si arriva tranquillamente (considerato anche quante cose tengono attive)
    2. la cassa non si sente benissimo
    3. la fotocamera solamente al buio non è ai livelli di iphone5 e s3

    tu arrivi e dici che non va assolutamente bene, dura solo qualche ora e la cassa non ti permette neanche di sentire un video su youtube..

    ora può essere che quando mi arriverà anche io sarò nella tua stessa situazione ma non posso sostenere che il telefono è pessimo a prescindere...avrà le sue pecche sicuramente dato che lo smartphone perfetto non esiste, ma da qui a giustificare 100-200 euro di spesa in più (parlo ovviamente solo di s3 dato che iphone5 è intoccabile) ne passa...

    inoltre il fatto di essere google pure non è che sia un pregio per tutti...c'è chi vuole le personalizzazioni...

    considera che io ero ad un passo da prendere un s3 e per problemi di liquidità non l'ho fatto...se ci permetti adesso prendo un N4 che è praticamente potente tanto quanto...per i difetti si cercherà una strada altrimenti...amen...
    quoto quanto detto, lo smartphone perfetto non esiste ed è sempre un qualcosa di soggettivo! c'è un prodotto diverso per ogni tipologia di utente alla fine. Ed è vero, le pecche ci sono anche nel nexus 4 (a partire dal vetro posteriore che io odio per la fragilità ma che al tatto è stupendo e la texture è magnifica), però non mi sembra che a confronto con gli altri sfiguri, anzi tutt'altro fa la sua porca figura! poi ripeto, io mi baso sul mio utilizzo, magari con il vostro è tutt'altra storia!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #1360
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    avete letto la news secondo cui a febbraio uscirà una VERSIONE MIGLIORATA?

    solo a me sembra una grandissima balla?

    non so se posso postare il link visto che si tratta di un sito concorrente

Pagina 136 di 271 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy