CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 271 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Mi è arrivato questa mattina, primo nexus che acquisto... è un vero gioiellino!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    da dove l'hai prezo playstore?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-01-30-14-25-21.jpgScreenshot_2013-01-30-14-25-28.jpgScreenshot_2013-01-30-14-25-34.jpg

    Allora..questo per ora è stato il mio massimo risultato..con un uso. medio basso ..cioè internet staccato.. Messaggi . giochi per 1 ora ..il pomeriggio wifi attaccato facebook e whatsapp e qualche piccola chiamata musica solo 1 -2 brani. ho fatto questo. non uso il 3g devo dirlo ..perché tanto quando mi va di utilizzare internet l'ho a casa ed utilizzo rete wind..Ora..per me la batteria è promossa..mi dispiace per quel tizio che gli fa soltanto 2 ore ... Per me alla fine non ha tanti problemi..solo piccole cose che a magari a qualcuno può dare fastidio di più rispetto ad altri..( io odio il mio tasto del volume , che devo dire.. si è " fissato" a volte proprio è rigido come quello di accensione..e noto soltanto lo scricchiolio se lo striscio con forza a volte noto un leggero gioco ma molto meglio rispetto i primi giorni..non so che sia successo forse perché l'ammaccavo sempre ahah..non so ) per il resto..godetevi questo cellullare che vale la spesa anche con questi difettucci..chi li ha o chi no..per quel tizio dico..qualche consiglio. Io uso rom stock e non ho il 3g..ma pure oltre a questo io non so se c'entra qualcosa..ma elimino i processi..levo la cache..non so a volte ci faccio caso e lo " pulisco "..poi uso advance sistem care che ha un opzione per salvaguardare la batteria..forse è utile o forse no fai tu..se la cosa persiste..forse ha qualche problema il tuo dispositivo..secondo me software comunque! Ciao ragazzi divertitevi

  5. #1394
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ps : uso live wallpaper e widget di meteo senza però push notifiche o altro

  6. #1395
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    da dove l'hai prezo playstore?
    GliStockisti.it 519€

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hiace per il post:

    Stefen (30-01-13)

  8. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei chiedervi, qualcuno di voi quando ha ordinato il cell dal playstore ha avuto dei problemi? è difficile reinviarlo in garanzia se ha qualche problema?
    eccomi! problema al touch sul nexus di mia sorella e ho già fatto giri di chiamate per vedere se me lo accettano. Quasi tutti mi hanno risposto con queste frasi:
    "abbiamo avuto disposizione da lg di non accettare il nexus 4"
    "trattiamo prodotti import lg solo se commercializzati anche in italia e il nexus 4 non lo è"
    "purtroppo lg non passa pezzi di ricambio per il nexus 4 quindi non sapremmo come riparartelo"
    casualmente oggi, di ritorno dall'uni, sono passato davanti a un centro assistenza che tratta prodotti lg a pochi passi da casa mia, sono entrato con il mio nexus e gli ho esposto il problema (spacciando il mio telefono per quello di mia sorella XD) e la sua risposta è stata:
    "questo telefono in italia non dovrebbe nemmeno arrivarci, non dovrebbe essere davanti ai miei occhi in questo momento. Comunque se mi porti la fattura tedesca posso provare a mandartelo in assistenza anche perchè il prodotto ha garanzia europea e stando alle normative in vigore lg non può rifiutarsi di prenderlo in carica. Al max ci penseranno loro a spedirlo in germania accreditandoti le spese di spedizione, ma non possono rifiutarti l'assistenza visto che ci sono delle normative a livello europeo che lo dicono" Ovvio, non gliel'ho lasciato perchè era il mio e poi credo di riuscire a risolvere da solo (dovrebbe trattarsi di un problema software quindi appena ho 5 minuti le installo la paranoid o la factory image per averne la conferma), però se non dovessi farcela proverò a portarlo lì per vedere che succede, se poi non lo riparano contatterò personalmente lg germania per vedere come possiamo risolvere la cosa (anche se spero davvero di farcela da solo). Quindi occhio con la garanzia, è davvero una sbatta riuscire a farsela riconoscere e ancora non è chiarissimo come bisogna fare.

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    Stefen (30-01-13)

  10. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Oddio spero che non mi succeda niente di grave..ed io che mi lamento per il tasto volume :S

  11. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Oddio spero che non mi succeda niente di grave..ed io che mi lamento per il tasto volume :S
    appunto, c'è sempre qualcuno più sfigato in giro XD comunque a me non è nulla di gravissimo, semplicemente nelle app di messaggistica se ho la tastiera in vista non mi funziona il tasto invia perchè il touch non prende il comando, però se tiro giù la tastiera il tasto si sposta nell'angolo in basso a destra e lì riesco a schiacciarlo. La cosa strana è che chiusa l'app (che sia quella degli sms, whatsapp, viber ecc, fa la stessa cosa con tutte) se vado nel drawer e clicco sulle icone in quella porzione di schermo il touch riprende ad andare e mi apre senza problemi l'applicazione su cui clicco, stessa cosa se faccio uno swipe, e anche sul desktop funziona correttamente. Quindi il problema è al 90% software e spero di non sbagliarmi, altrimenti dovrò sbattermi parecchio per farlo riparare o al max lo rivenderò su ebay a prezzo di costo facendo presente il problema e ne acquisterò uno nuovo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok facci sapere se è un problema software allora speriamo dai!
    comunque qualcun'altro ha acquistato da saturn? e se ha avuto problemi col cell saturn italia accetta il cell per la riparazione?
    Ultima modifica di Stefen; 30-01-13 alle 19:35
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  13. #1400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ..."questo telefono in italia non dovrebbe nemmeno arrivarci, non dovrebbe essere davanti ai miei occhi in questo momento. "...
    cioè..io non ci voglio credere...ad LG i soldi arrivano comunque...problemi loro se non l'hanno voluto commercializzare in Italia...secondo me loro DEVONO prenderlo in assistenza...appunto al massimo lo rispediscono ma il "non dovrebbe essere davanti ai miei occhi in questo momento." è una cosa senza senso...cioè la globalizzazione, il mercato aperto, ecc... solo parole al vento....

Pagina 140 di 271 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy